L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1759

 
Aleksey Panfilov:

Mi chiedevo quale fosse il problema).

non ha capito le aritmie cosa manca?


 
Valeriy Yastremskiy:

non ho capito l'aritmia cosa ti è sfuggito?


La rima è quasi uguale al ritmo, vero?

 
Aleksey Panfilov:

Ritmo, uguale a sinusoide e risonanza. Il prefisso A nega, ancora più probabilmente supera. La prima, imminente lettera dell'alfabeto.

L'aritmia ha più senso allora. Anche se sì aritmia)))) manca di uniformità in termini oggi...

cosa c'entra la risonanza e qual è la sua definizione?
 
Valeriy Yastremskiy:

L'aritmia ha più senso allora. Anche se sì aritmia)))) manca di uniformità in termini oggi...

Ahimè.

I termini sono la cosa più difficile da concordare. È quasi sempre un vicolo cieco.

 
Aleksey Panfilov:

Ahimè.

Per quanto riguarda i termini, la cosa più difficile da concordare. È quasi sempre un vicolo cieco.

Risolvere correttamente un problema inizia con l'uniformità dei termini, non con la formulazione, la formulazione non è il primo punto.

Torniamo ai nostri animali. Quali sono i criteri per determinare l'importanza dei dati tf junior rispetto ai dati tf senior?
 
Valeriy Yastremskiy:

La giusta soluzione di un problema inizia con un'uniformità di termini, non con una formulazione; la formulazione non è il primo punto.

Ahimè. )))

 
Aleksey Panfilov:

Ahimè. )))

Torniamo alla storia: quali criteri vengono utilizzati per determinare l'importanza dei dati di basso livello rispetto a quelli di alto livello?

o più esattamente come determinare questi criteri.

 
Valeriy Yastremskiy:

La risoluzione dei problemi è corretta a partire dall'uniformità dei termini, non dalla formulazione, la formulazione non è il primo punto.

Quali criteri si dovrebbero usare per determinare l'importanza dei dati del basso basso basso all'alto alto alto

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

L'apprendimento automatico nel trading: teoria, pratica, trading e ecc.

Aleksey Panfilov, 2020.05.01 20:52

Se lo fai "per davvero" come per te stesso, più semplice è meglio è."Come sopra, così sotto, come dentro, così fuori". E cercando gli estremi, che altro c'è da pensare...


Credo che siamo rimasti bloccati in un loop. Il tuo nome non è Alice, per caso?


P/S.

Impiccare un programma (a quanto pare, anche l'intelligenza artificiale) è il mio karma. )))

 
Aleksey Panfilov:

Sembra che siamo bloccati. Il tuo nome non è per caso Alice, vero?

Di solito la gente risponde quando viene fraintesa, ma a quanto pare la terminologia è troppo diversa.... se avete domande sui criteri di valutazione dei tf junior rispetto a quelli senior, dove leggere o i vostri pensieri ....

 
Valeriy Yastremskiy:

Di solito la gente fa domande quando viene fraintesa, ma a quanto pare la terminologia è troppo diversa.... se c'è uno sulla valutazione dei criteri di tf junior a tf senior, dove leggere o i propri pensieri....

Non sembra pronto a rispondere in modo specifico. Non vedo una differenza fondamentale tra i TF junior e senior.