L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1654

 
mytarmailS:

Ho finalmente fatto l'uscita al programma dal mio AMO.

Voglio dire subito che è solo una bozza, che manca molto, per esempio la mancanza di tuning adattivo, che dovrebbe essere su ogni barra (non l'ho ancora implementato nell'output), cioè l'algoritmo scambia la conoscenza di ieri mattina del mercato, e questo non è certo ottimale, ma lo finiremo.


Anche l'algoritmo dovrebbe essere considerato come il primo blocco di tre:

blocco 1: direzione del mercato

blocco 2 : miglior punto d'ingresso

Blocco 3: filtrare le voci false.


Cioè i punti di ingresso non sono chiari non bello, ma non è il compito di questo blocco, il compito del blocco di essere adeguato alla direzione del mercato

Infatti, non ci sono parametri per il trading, solo una regola logica per entrare in posizione.


Questo è l'Euro 5 min. semmai) (il più imprevedibile e amato da tutti gli strumenti)


Mi chiedo cosa gli succederà entro la fine della giornata, visto che sta già usando le conoscenze irrilevanti sul mercato... vedremo...

È venerdì, il mercato dovrebbe essere in forte movimento, solo per lo stress test.

Sembra interessante nel complesso. Vedete, cosa succede quando si ha un approccio adeguato al caso, non si vola tra le nuvole. La cosa principale è non ingannare se stessi credendo in sciocchezze non correlate all'area tematica. A differenza dell'altro tuo avversario, che fa una previsione di bitcoin, ma non sa nemmeno come usarlo. Nel tuo caso, tutto è chiaro e locale. La freccia su per comprare, giù per vendere. Nessuna domanda.

 
Mihail Marchukajtes:

Tutto sommato, sembra interessante. Vedete cosa succede quando si ha un approccio adeguato alla questione, invece di volare tra le nuvole. La cosa principale è non ingannare se stessi credendo in sciocchezze non correlate all'area tematica. A differenza del tuo altro avversario, che fa una previsione di bitcoin, ma non sa nemmeno come usarlo. Nel tuo caso, tutto è chiaro e locale. La freccia su per comprare, giù per vendere. Nessuna domanda.

Bene, bene, bene.

 

.

Симуляция спроса и предложения [Озвучка Primer]
Симуляция спроса и предложения [Озвучка Primer]
  • www.youtube.com
В этом видео будут симулированы продавцы и покупатели, имеющие разные ценовые лимиты и мы сможем пронаблюдать, как будут меняться спрос и предложение, будет ...
 
mytarmailS:

Sì, sì, sì

Di nuovo non conosco l'essenza del vostro TS, ma mi chiedo ancora perché nessuno usa VTRIT per P, che setaccia gli input e ne fa un rifiuto preliminare. C'è un'opzione per prevedere la regressione oltre a quella per la classificazione. Ma per questo è necessario avere una serie di input da eliminare. Per esempio nel mio caso solo 150 su 7000 ingressi sono rimasti dopo aver scartato P. E il modello risultante non contiene mai più di 11 ingressi. Un insieme così strano, mentre ci sono solo 10 indicatori alla base.... Sorprendente per essere onesti...
 
Mihail Marchukajtes:
Ancora una volta non conosco l'essenza del vostro TS, ma mi chiedo ancora perché nessuno usa VTRIT per P, che setaccia gli input e li pre-scrappa. C'è un'opzione per prevedere la regressione oltre a quella per la classificazione. Ma per questo è necessario avere una serie di input da eliminare. Per esempio nel mio caso solo 150 su 7000 ingressi sono rimasti dopo aver scartato P. E il modello risultante non contiene mai più di 11 ingressi. Un insieme così strano, mentre ci sono solo 10 indicatori alla base.... Sorprendente per essere onesti...

Non so di cosa stai parlando.

 
Beh R ha un addon chiamato vtreat. È un modo davvero interessante per migliorare le prestazioni del sistema. In generale... Ma solo se avete un gran numero di variabili di input e avete bisogno di ridurle, lasciando solo quelle necessarie. So.... A proposito...
 
Mihail Marchukajtes:
Beh, P ha un addon chiamato vtreat. Quindi, ferocemente come fresco migliora le prestazioni del sistema. In generale, su di lui. Ma solo se avete molte variabili di input e avete bisogno di ridurle, lasciando solo il necessario. So.... A proposito...

C'è molto in R

 
Vizard_:

P.1.2 è interessante, trend-oos.

non l'ha capito)

 
mytarmailS:

non l'ha capito)

In poche parole:

Periodo di studio

OOS o periodo di prova.

Condizioni di ingresso.... Affinché tu sappia di cosa stiamo parlando, forse ti daremo alcuni preziosi consigli... Comunque, sono un insegnante... :-)

 
Mihail Marchukajtes:

In poche parole:

Periodo di studio

OOS o periodo di prova.

Condizioni di ingresso.... Affinché tu sappia di cosa stiamo parlando, forse ti daremo alcuni preziosi consigli... Beh, io sono comunque un insegnante... :-)

Il mio insegnante -
Passato dimenticato - frecce...
Illuminare...