L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1618

 
I miei link vengono cancellati immediatamente e questa spazzatura resterà appesa lì per sempre.
 
mtyvnel:

Qui è il commercio mi è stato detto esattamente, così su una macchina semi-automatica con un programma. Trovatelo su MYFXBOOK Leo23 . È la stessa rete neurale.


Dove inviare i soldi?
 
SEI UN FOTTUTO STRONZO!
 
Aliaksandr Hryshyn:
Dove devo inviare i soldi?

Non devi mandare soldi da nessuna parte...

 
mtyvnel:

Nulla deve essere inviato da nessuna parte ...

:)))
 
Evgeny Dyuka:
I miei link vengono cancellati immediatamente, e questa spazzatura resterà appesa lì per sempre.
I tuoi rullini fanno davvero schifo ed è per questo che vengono cancellati...
 
mtyvnel:
Ciao, sono un trader da circa 11 anni che fa trading manuale su Gunn, ma ho anche iniziato a lavorare con la rete neurale. Ho risolto questo problema! Voglio solo aiutarti, il tuo approccio non è corretto. Giuro su Dio che questo non è uno scherzo, ecco l'autore di questo articolo, dove ho trovato la risposta a tutte le mie domande, ha solo avuto un errore nel codice con l'advisor e lo script, ho riscritto tutto e ho fatto trading per quasi un anno su tutte le coppie di valute e timeframes, provo non meno di 15 minuti. Il programma ti dà una previsione di prezzo, quanti pips il prezzo andrà e dove. https://www.mql5.com/ru/articles/830 ... Tutto funziona, devi solo riscrivere il codice, ha un errore lì. Non vendo nulla e non pubblicizzo nulla, vengo solo a leggere i vostri messaggi ogni giorno, voglio aiutare in ogni modo possibile.

:)

 
mtyvnel:
Non fare così.
 
mtyvnel:
Ciao! Sono stato un trader per circa 11 anni di trading manuale su Gunn, ma sono entrato anche nella rete neurale. Ho risolto questo problema! Voglio solo aiutarvi, avete un approccio sbagliato agli affari. Giuro su Dio che questo non è uno scherzo, ecco l'autore di questo articolo, dove ho trovato la risposta a tutte le mie domande, ha solo avuto un errore nel codice con l'advisor e lo script, ho riscritto tutto e ho fatto trading per quasi un anno su tutte le coppie di valute e timeframes, provo non meno di 15 minuti. Il programma ti dà una previsione di prezzo, quanti pips il prezzo andrà e dove. https://www.mql5.com/ru/articles/830 ... Tutto funziona, devi solo riscrivere il codice, ha un errore lì. Non vendo niente e non faccio pubblicità a niente, vengo solo qui ogni giornoa leggere i vostri messaggi.

:))

 
Alcuni tipi di sinistra si sono presentati in un thread così rispettabile. Non credete?