L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1519

 
Questa è una domanda banale, ma come posso visualizzare la mia posizione su un grafico in MT5? come una linea come era in MT4
 
fxsaber:

Ma sarebbe interessante prendere EURDKK a parte tramite MO. Probabilmente un professionista dovrebbe fare molto bene qui. Non ho messo a punto niente di speciale per questa coppia. Se qualcuno vuole adattarsi senza MO, sarebbe ancora più interessante.

"Se uno vuole inserirsi senza MO, sarà ancora più interessante. Se può essere potete lasciare la vostra serie in csv, dove si osserva la peluria persistente.

Naturalmente la fluffosità scambiata tecnicamente non dovrebbe esistere, dubito che ci siano idioti che butteranno via il capitale per alimentare il MM o le ragioni per cui il MM stesso disegnerà la fluffosità nel mercato reale, un'altra cosa è filtrare i DC e la loro immaginazione malata...

 
Gianni:

In effetti, è meglio che lasciate qui la vostra riga csv, dove avete osservato una peluria persistente.

https://www.mql5.com/ru/code/20225

 
Mihail Marchukajtes:
Domanda banale, ma come visualizzare la mia posizione su un grafico in MT5? come una linea come era in MT4

nella storia di PKM - Mostra sui grafici

 

Non mi fido delle società di brokeraggio, se non ci sono minuti allora IMHO questo è al 95% un falso, e nessuna società di brokeraggio ti lascerà commerciare con un profitto di pochi scambi al minuto.

 
Gianni:

Non mi fido delle società di brokeraggio, se non ci sono minuti allora IMHO questo è al 95% un falso, e nessuna società di brokeraggio ti lascerà commerciare con un profitto di pochi scambi al minuto.

Questo è scritto a chi? Qualcuno qui si sta agitando per una società di intermediazione o per un sacco di scambi in un minuto?

 
Andrey Dik:

nella storia PCM - Mostra sui grafici

Sì, grazie. Il metodo del poke non mi ha ancora mai deluso :-)

 

A proposito ragazzi. Per quanto riguarda il test dell'indicatore che riceve i dati dall'Expert Advisor, ho più o meno risolto, o meglio, carico ancora i dati dal file durante l'inizializzazione. Ma ecco il punto e penso che l'hacking in nome di una buona causa non dovrebbe essere considerato come un crimine. Comunque, ecco il succo:

Prose ClasterX è stato chiuso da tempo e non è supportato e tanto meno sviluppato. Ma sorprendentemente funziona ancora, il che dimostra la schiettezza dell'autore, ma purtroppo l'autore ha dimenticato di rimuovere i commenti dall'EA per la macchina x64 bit per MT5. Quando si esegue il debug di indicatori o Expert Advisors diventa una vera seccatura perché usa troppe stampanti e dobbiamo cercare i valori tra di esse. La mia domanda è. Se è possibile disabilitare le stampe in EA compilato (non ho il codice sorgente) legalmente o non legalmente. Questa è una parola spaventosa "decompilata". Sapete che non sono un sostenitore di questi metodi. Ho sempre usato Windows rotto :-) Ma sono davvero stufo di queste stampanti, quindi cosa posso consigliare? Grazie in anticipo per la risposta. Grazie!

 
fxsaber:

A chi è scritto questo? Qualcuno qui si sta agitando per i DC o per molti scambi in un minuto?

Bene, invece del foglio di calcolo csv mi hai collegato a qualche parser o qualcosa su mql per scaricare i tick dai server DC. Ho il mio algotrader e il mio toolkit ML in C++, così ho chiesto un CSV per verificare la tua ipotesi su come ML riconosce le regolarità nello strumento che hai menzionato. Ho scaricato alcuni verbali da ducas per ora, darò un'occhiata in serata.

 
Zhenya:

Bene, invece della tabella csv mi hai collegato a qualche parser o qualcosa su mql per scaricare i tick dai server DC. Ho il mio algotrading e ML toolkit in C++, così ho chiesto un CSV per verificare la tua ipotesi su come ML riconosce le regolarità nello strumento che hai menzionato.

Non posterò milioni di tick come CSV qui. Se ne hai bisogno, ottieni i tick in MT5 tramite uno script. Ha un mezzo incorporato per salvare su file la storia che volete.