L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 121

 
Andrey Dik:
Cosa succede se un paio di trade si rivelano essere grandi profitti e migliaia di altri trade si rivelano essere piccole perdite? - È un po' una cattiva idea.
Esattamente giusto, lo svantaggio di tutti i criteri di obiettivo per il TS è che non tengono conto del numero di scambi. Cioè, su un piccolo numero di scambi si può ottenere casualmente un grande valore del criterio.
 
Yury Reshetov:
Esattamente giusto, lo svantaggio di tutti i criteri di obiettivo per TS - non tengono conto del numero di scambi. Cioè possiamo ottenere un grande valore di criterio con un piccolo numero di scambi a caso.

Perché tutti loro... Si possono aggiungere argomenti alla formula che tengono conto del rapporto tra le transazioni redditizie/perdenti e il numero totale delle transazioni stesse.

 

Quindi ho esaminato l'intero thread.

State scavando nei posti sbagliati.

 

Si è scoperto che c'è uno strumento per valutare i modelli R

Come valutare i modelli R in Azure Machine Learning Studio

How to evaluate R models in Azure Machine Learning Studio
How to evaluate R models in Azure Machine Learning Studio
  • 2016.08.24
  • www.nodalpoint.com
Azure Machine Learning Studio is a GUI-based integrated development environment for constructing and operationalizing machine learning workflows. The basic computational unit of an Azure ML Studio workflow (or Experiment) is a module which implements machine learning algorithms, data conversion and transformation functions etc. Modules can be...
 
Vadim Shishkin:

Quindi ho esaminato l'intero thread.

State scavando nei posti sbagliati.

Dove dovrei scavare?
 
Andrey Dik:
E dove scavare?

Mi unisco alla domanda.

Sì Vadim dove scavare?

p.s. sono contento che ti abbiano tolto il divieto

 
Vadim Shishkin:

Quindi ho esaminato l'intero thread.

State scavando nei posti sbagliati.

per uscire dal divieto, prima di tutto. Spero di non dovermi più lamentare di te.

Lei è il nostro femocrate.

 
Andrey Dik:
Dove dovrei scavare?

Ha creato un ramo separato per gli scavatori. Vedere Machine Learning: Theory and Practice (solo per il trading; ingresso solo per coloro che hanno un diritto)

 
SanSanych Fomenko:

Si è scoperto che c'è uno strumento per valutare i modelli R

Come valutare i modelli R in Azure Machine Learning Studio

Ho capito che è solo una bella shell visiva per la programmazione, dentro tutti quei "moduli" c'è il solito codice R. Fondamentalmente, i dati sono divisi in due gruppi treno/test, e il modello è addestrato e testato come standard, tutto lo stesso può essere fatto in rattle.

Inoltre, l'abbonamento al servizio è costoso, 100usd per 25 ore di calcolo al mese. Si risparmia solo se il loro cloud è più produttivo e fa molto di più in un'ora di un computer normale.

Alla fine (modulo Evaluate) per il modello viene calcolato <<"Accuracy", "Precision", "Recall", e "AUC">> ecc.

 
Dr.Trader:

Capisco che questa è solo una bella shell di programmazione visiva, dentro tutti quei "moduli" c'è il solito codice R. In sostanza, i dati sono divisi in due gruppi training/test, e il modello è addestrato e testato come standard, tutto lo stesso può essere fatto in rattle.

Inoltre, l'abbonamento al servizio è costoso, 100usd per 25 ore di calcoli al mese. È meglio se il loro cloud è più produttivo e fanno molti più calcoli all'ora di un computer normale.

Grazie!