L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1171

 
Alexander_K2:

Questo sarebbe stato prima - non c'è dubbio.

Ora la tendenza è facilmente e delicatamente gettata nel cesso con una chiave ambita che ho trovato letteralmente "in grembo".

OK.

Ma perché buttarlo via?

La tendenza può aiutare il tuo TS a scartare le voci più rischiose.
 
Renat Akhtyamov:

Ok.

Ma perché buttarlo via?

La tendenza del tuo TS può aiutare a scartare le voci inutili.

Intendi passare a una strategia di tendenza? Potremmo. Ma non c'è tempo. Non riesco a concentrarmi sugli algoritmi perché sono così affamato di soldi. Le mie gambe ballano da sole.

 

Un professore di matematica stava spiegando le basi della teoria della probabilità al suo amico "sulle dita".

- Vedi un ponte? Qual è la probabilità che la persona che sta per attraversarlo sia maschio? Supponendo, per semplicità, che il numero di maschi e femmine sia circa lo stesso - uno su due. E qual è la probabilità che due uomini attraversino il ponte in fila? Questo è un quarto. Per tre uomini scende a un ottavo...

- E qual è la probabilità che cinquanta uomini attraversino il ponte in fila?

- Due alla meno 50esima potenza. Non si può contare così tanto in una volta sola. Tutto quello che posso dirvi è che è trascurabile, e se succede, mi mangio la cravatta!

- Posso offrirti della senape?

Parlando di teoria, il professore ha tralasciato un dettaglio pratico: c'era un'unità militare nelle vicinanze. Nel mezzo della conversazione, non si accorse che una compagnia di soldati stava entrando nel ponte...

 
Sì, affinché non sembri che il thread si sia trasformato in un diluvio - ripeto che nel mio TS considero solo sezioni stazionarie di BP, e rifiuto senza mezzi termini la non stazionarietà. Sinceramente auguro lo stesso a chi lavora con le reti neurali.
 
Novaja:

Un professore di matematica stava spiegando le basi della teoria della probabilità al suo amico "sulle dita".

- Vedi un ponte? Qual è la probabilità che la persona che sta per attraversarlo sia maschio? Supponendo, per semplicità, che il numero di maschi e femmine sia circa lo stesso - uno su due. E qual è la probabilità che due uomini attraversino il ponte in fila? Questo è un quarto. Per tre uomini scende a un ottavo...

- E qual è la probabilità che cinquanta uomini attraversino il ponte in fila?

- Due alla meno 50esima potenza. Non si può contare così tanto in una volta sola. Tutto quello che posso dirvi è che è trascurabile, e se succede, mi mangio la cravatta!

- Posso offrirti della senape?

Parlando di teoria, il professore ha tralasciato un dettaglio pratico: c'era un'unità militare nelle vicinanze. Nel corso della conversazione, non si accorse che una compagnia di soldati stava entrando sul ponte...

Beh, all'autore del testo era sfuggito il fatto che il caso era in Israele e tutti i soldati sono risultati essere ragazze))

 
Alexander_K2:
Ancora una volta dico che nella mia ST considero solo le parti stazionarie di BP, e stupidamente rifiuto la non stazionarietà. Sinceramente auguro lo stesso a chi lavora con le reti neurali.

La stazionarietà non è un requisito per NS. Impara le basi prima di parlare, Oracle.

 
Yuriy Asaulenko:

La stazionarietà non è un requisito per NS. Impara la matematica e poi trasmetti, oracolo.

Mostra un lavoro simile a quello di Kolmogorov (lo posterò finché gli amanti di NS non avranno risultati).

 
Alexander_K2:

Mostra un lavoro simile a quello di Kolmogorov (lo posterò finché i dilettanti NS non avranno dei risultati).

http://www.gmdh.net/articles/theory/bookInductModel.pdf

Più avanti, dove si parla di operazioni sul campo e di metodi di proiezione, comincio a non capire cosa sta succedendo, prima che tutto sia cristallino.

queste sono le basi del machine learning, eseguite su macchine a schede perforate, proprio come ci piace
 
Alexander_K2:

Mostrate un lavoro come quello di Kolmogorov (lo posterò fino a quando gli amanti di NS avranno dei risultati).

Cosa c'entra NS? E cosa c'entra Kolmogorov? Stazionarietà e non stazionarietà possono essere condizioni per risolvere certe classi di problemi. Ma non sempre e non tutti. NS non ha niente a che fare con questo.

 
Yuriy Asaulenko:

Cosa ha a che fare questo con NS? E cosa c'entra Kolmogorov? La stazionarietà-non stazionarietà può essere una condizione per risolvere particolari classi di problemi. Ma non sempre e non tutti. NS non ha niente a che fare con questo.

Allora, pensate di poter mettere tutto quello che vi serve in NS, ed è tutto finito? Hai mangiato troppa canapa, zio?