L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1078

 
Sergey Chalyshev:
Signori, perché non andate ... nella parte inglese del forum?

Sono d'accordo.

Infatti, se vuoi comunicare nella lingua degli uccelli, apri un ramo e schiamazza fino a cadere.

 

Non c'è un generatore di idee in questo ramo del Ministero della Difesa. E sono necessarie nuove idee. Invece c'è un rosicchiamento puramente meccanico dei pacchetti scritti da qualcun altro.

Il thread è morto.

 
Oleg avtomat:

Sono d'accordo.

Davvero, se vuoi parlare di uccelli, apri un ramo e schiamazza fino a cadere.

Non dovresti farlo. Maxim è diventato internazionale. Dovremmo essere felici.

Lasciateli comunicare tra di loro - non sto nemmeno cercando di leggerlo - non è interessante. Ma io sostengo la causa in ogni modo.

 
Yuriy Asaulenko:

Non avresti dovuto. Maxim è diventato internazionale. Dovremmo essere contenti.

Lasciateli comunicare tra di loro - non sto nemmeno cercando di leggerlo - non è interessante. Ma io sostengo la causa in ogni modo.

Sì, sì, sì... qualunque cosa il bambino possa fare, non piangere...


.

Ogni tanto guardo qui dentro... ma vedere queste sciocchezze per giorni...

 
Oleg avtomat:

Sì, sì, sì... qualsiasi cosa tu debba fare per fermare il pianto del bambino...


.

Guardo qui ogni tanto... ma sono giorni che vedo queste sciocchezze...

Un po' di conoscenza dell'inglese non sarebbe male. Tuttavia, gli ottimisti imparano l'inglese, i pessimisti il cinese e i realisti il kalashnikov. Sono possibili soluzioni intermedie e combinate.

 
Oleg avtomat:

Sì, sì, sì... qualsiasi cosa abbia bisogno il bambino, l'unica cosa che devi fare è piangere...


.

Guardo qui ogni tanto... ma sono giorni che vedo queste sciocchezze...

Non ha capito...

 
Alexei Tarabanov:

Non capisco...

Sei in Ucraina. Naturalmente non capisco)).

 
Yuriy Asaulenko:

Non è una cattiva idea conoscere un po' di inglese. Tuttavia, gli ottimisti imparano l'inglese, i pessimisti il cinese e i realisti un Kalashnikov. Sono possibili soluzioni intermedie e combinate.

Sono un realista.

 
Alexei Tarabanov:

Non capisco...

Cosa esattamente non ha capito?

 

L'ho già detto loro. Era Maksimka, il bastardo, che non vuole ascoltare i suoi anziani.....

Mi chiedo se il suo thread nella sezione inglese sarebbe stato in cima. Ma lui non vuole stare lì. Perché? Quando può mostrare le sue abilità di traduttore di Google ai suoi compatrioti. Non apprezzano il suo inglese. .....

Andiamo, sei fuori di qui. Non si fa bene la prima volta?


E a proposito, sì, non sono stato bannato .....