L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 3244

 

Perché le stringhe non sono supportate????

https://www.mql5.com/ru/docs/onnx/onnx_types_autoconversion

Неподдерживаемые типы:

ONNX_DATA_TYPE_BFLOAT16
ONNX_DATA_TYPE_STRING

Non fare domande come "perché hai bisogno di stringhe?

Документация по MQL5: ONNX модели / Автоконвертация данных
Документация по MQL5: ONNX модели / Автоконвертация данных
  • www.mql5.com
Автоконвертация данных - ONNX модели - Справочник MQL5 - Справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
 
mytarmailS #:

Perché le corde non sono supportate????

https://www.mql5.com/ru/docs/onnx/onnx_types_autoconversion

Non fate domande del tipo: "Perché vi servono le corde?".

Ecco perché vogliamo lanciare il campionato per portare tutto all'uso di massa.

Naturalmente, amplieremo le funzionalità.
 

Ho chiesto agli sviluppatori di katbust se è possibile cambiare il secondo output in tensore invece che in zipmap in modo semplice - silenzio. Non c'è nemmeno un pulsante di disabilitazione tramite onnxmltools, altri boost ce l'hanno. Si può usare sklearn2onnx, ma è brutto - un sacco di codice.

Sebbene tutti si rendano conto che questo metodo è inefficiente in termini di velocità, lo fanno comunque per qualche motivo.

 
fxsaber #:

Il consulente non ha nulla a che fare con il MOE. Si tratta di una prova tecnica del funzionamento del modello proposto.

Perché andare sul thread del MO e segnalare che il MO non funziona - non lo so.

A cosa serve la danza del tamburello?

 
Renat Akhtyamov #:

A cosa serve la danza del tamburello?


Chi balla il tamburello?
 
Le cose si stanno mettendo male, molto male, là fuori.
 

Qualcuno ha provato reti come le PINN (Physics-informed neural networks)?

Sembra che si possano inserire formule nei loro strati vincolando il vettore gradiente, il che sembra interessante.

Se ONNX le supporti o meno è un'altra domanda....

 
Tra le reti neurali, la migliore per BP è TimeGpt, finora. Il che lascia intendere, sulla base dell'esperienza con chatgpt, che i miracoli non avvengono :)
 
Per mezzo di bards e gpts ho cercato di velocizzare il mio codice in python, che non è disponibile su internet, cioè senza sbirciare. Ci sono 20-30 linee. Nessuna di esse ha funzionato, inoltre nessuno dei codici proposti funziona affatto. Per quanto mi sforzi, non c'è alcun risultato. Il che lascia intendere che questi Lm non sanno come estrapolare.
In un certo senso capiscono che è necessario fare la vettorializzazione e collegare i numeri, ma il codice è privo di significato.
 
Maxim Dmitrievsky chatgpt, che i miracoli non avvengono :)

C'è un test di confronto per dirlo?

o il solito...