L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 3156

 
Evgeni Gavrilovi #:

Verificate su altre coppie di valute, almeno 10. Se funziona su tutte, complimenti

In realtà, Maxim ha scritto sopra che NON funziona su OOS da nessuna parte. Naked overfitting. Ancora un po' e cominceremo a gioire per gli straordinari risultati dell'ottimizzazione nel tester.

 
СанСаныч Фоменко #:

In realtà, Maxim ha scritto sopra che l'OOS NON funziona da nessuna parte. È solo un nudo overfitting. Ancora un po' e cominceremo a gioire per gli straordinari risultati dell'ottimizzazione nel tester.

Sono già abituato al fatto che leggi sempre qualcosa di sbagliato :) Ti consiglio di non leggere, di non perdere tempo, ma di applicare subito i pacchetti già pronti. O meglio ancora, non scrivere. Non fai altro che perdere tempo agli altri, come se lo facessi apposta, stravolgendo continuamente le informazioni.
 
Maxim Dmitrievsky #:
Sono abituato a vederti leggere sempre male le cose :)

Beh, scrivi quello che devi fare punto per punto per renderlo chiaro, oppure codifica...

 
mytarmailS #:

Quindi scrivete quello che dovete fare per renderlo chiaro, oppure codificate...

No, voglio che soffriate nell'imparare python e le formule del libro. Che sono semplici.
 
Maxim Dmitrievsky #:
No, voglio che soffriate nell'imparare python e le formule del libro. Che sono semplici.

Non credo che qualcuno voglia farlo.

È costoso e confuso.

 
mytarmailS #:

Non credo che nessuno lo farà.

Un sacco di spese, nessun risultato chiaro.

Sono sicuro che ci sono pacchetti
 
Maxim Dmitrievsky #:
Sono sicuro che ci sono delle borse sulla R.

È una battuta?

 
Maxim Dmitrievsky #:

Potete controllare voi stessi, ho sviluppato un tema un po' kozul per non annoiarvi.

Quindi il tuo ultimo grafico mostra il risultato dello script nell'ultimo articolo? https://www.mql5.com/ru/articles/9138

Non hai aggiunto una nuova funzione?

Метамодели в машинном обучении и трейдинге: Оригинальный тайминг торговых приказов
Метамодели в машинном обучении и трейдинге: Оригинальный тайминг торговых приказов
  • www.mql5.com
Метамодели в машинном обучении: Автоматическое создание торговых систем практически без участия человека — Модель сама принимает решение как торговать и когда торговать.
 
mytarmailS #:

È uno scherzo?

No. Non è uno scherzo.
 
Evgeni Gavrilovi #:

Quindi il tuo ultimo grafico mostra il risultato dello script nell'ultimo articolo? https://www.mql5.com/ru/articles/9138

Non hai aggiunto una nuova funzione?

I risultati del mio sono simili a quelli dell'articolo.
Sono tutti dettagli, la cosa principale è capire il materiale