L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 3115

 
Lorarica #:

Cercate di non pensare alla nave.

Pensate al thermos. Quanto pesa il thermos senza la nave?

Se non c'è peso, cosa mantiene il thermos in orbita?

I corpi in orbita sono mantenuti in assenza di peso dall'equilibrio della forza gravitazionale e della forza centrifuga.
L'accelerazione di caduta libera diminuisce in proporzione al quadrato della distanza man mano che ci si allontana dal centro del pianeta.

 

Sono stato bannato per una settimana per "aver parlato fuori tema".

 
mytarmailS #:

Sono stato bannato per una settimana per "aver parlato fuori tema".

Se lo dai a me, ci sarà un sacco di gente qui.

 
mytarmailS #:

Cosa ne pensate dell'idea di Maxim?

All'utilizzo di garch per prevedere la dimensione di stop e takeout?

Машинное обучение в трейдинге: теория, модели, практика и алготорговля - Если вы знаете, что Гарч даст волатильность в ту и другую сторону.
Машинное обучение в трейдинге: теория, модели, практика и алготорговля - Если вы знаете, что Гарч даст волатильность в ту и другую сторону.
  • 2023.06.23
  • www.mql5.com
GARCH может использоваться для определения оптимального размера позиции. GARCH является полезным инструментом для трейдеров на Форексе, который помогает учитывать волатильность рынка и принимать более информированные решения при торговле
 
СанСаныч Фоменко #:

Cosa ne pensate dell'idea di Maxim?

All'utilizzo di garci per prevedere la dimensione di stop e takeout?

Non hai studiato affatto Garchi, vero? Non era una mia idea, era una conoscenza comune. Ti ho chiesto cosa hai provato a fare e cosa non ha funzionato (anche se mi è chiaro cosa), ma perché ripeti più volte la stessa cosa, che non ha alcun senso? 😐

Continui a parlare di stazionarietà, non stazionarietà e spazzatura. Che senso ha?
 
Maxim Dmitrievsky #:
Non hai studiato affatto la Garchia, vero? Non era una mia idea, era una conoscenza comune. Ti ho chiesto cosa hai provato a fare e cosa non ha funzionato (anche se mi è chiaro cosa), ma perché ripeti più volte la stessa cosa che non ha alcun senso? 😐

Continui a parlare di stazionarietà e non stazionarietà e di garch. Qual è il punto?

Mi dispiace! Ho sbagliato destinatario. Impara da qualcun altro a rispondere solo alla domanda posta, e non a riversare un flusso di coscienza.

 
СанСаныч Фоменко #:

Mi dispiace! Destinatario sbagliato. Impara da qualcun altro a rispondere solo alla domanda posta, e non a sproloquiare.

La domanda era rivolta a te, nessuno mi ha chiesto nulla.

Risulta che hai sentito suonare una campana, ma non sai da dove provenisse. È questa la tua conoscenza di Garch e della non stazionarietà, o c'è qualcosa di specifico?

 
СанСаныч Фоменко #:

Cosa ne pensate dell'idea di Maxim?

All'utilizzo di garch per prevedere la dimensione di stop e takeout?

Non credo che sia un'idea di Maxim, è piuttosto la risposta di chat-GPT al suo promt senza pretese.

Penso che se parli così spesso di garch, devi conoscerlo meglio di tutti noi messi insieme... sarebbe giusto... ma sembra che non sia così....


Non ho alcun interesse per garch o per i casual o per le idee altrui, ne ho molte delle mie....

 
Alexander Sevastyanov #:

I corpi in orbita sono trattenuti e mantenuti in assenza di peso dall'equilibrio della forza gravitazionale e della forza centrifuga.
L'accelerazione di caduta libera diminuisce in proporzione al quadrato della distanza man mano che ci si allontana dal centro del pianeta.

Il punto è: l'astronauta o il thermos sono in assenza di peso?

P.Z..

La gravità ha direzioni diverse!

 
Lorarica #:

Il punto è: è l'astronauta o il thermos in assenza di gravità?

P.Z.

La gravità ha direzioni diverse!

che cos'è l'assenza di gravità? - È, grosso modo, la posizione dei corpi l'uno rispetto all'altro. una persona in caduta libera si trova in uno stato di assenza di peso.

Se si parla di peso dei corpi, si deve contare il peso rispetto a qualcosa. si può anche contare il peso di un thermos rispetto a un astronauta.