L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2951

 
mytarmailS #:
Roman, lo faccio da 7 anni, ho più di 1000 script con diversi algoritmi di MO dietro me....
Sono io che posso dire qualcosa a qualcuno qui, non io....

Dici che riqualificare ogni 5 minuti è un'operazione super adatta,
Ok, ma una volta a settimana non è un superallenamento?

E qual è la differenza tra i due?

E perché è meglio allenarsi una volta alla settimana piuttosto che una volta ogni 5 minuti, ed è meglio?

Pensateci, cercate di darvi una risposta, argomentate per questa risposta....


Oppure, se non volete pensarci affatto, ecco un esempio...
Abbiamo una media mobile, è meglio ricalcolare la media mobile ogni 5 minuti o una volta alla settimana.
E quali valori sarebbero più rilevanti...

Pensateci...
Perché una volta ogni 5 minuti va bene, ma una volta alla settimana non va bene)))
Oppure sono entrambi, solo nel secondo caso con un ritardo di una settimana.


La differenza è che l'intero significato del concetto di "apprendimento automatico" si perde.
Il punto è che la media mobile dovrebbe essere addestrata una volta per un lungo periodo di tempo e il modello dovrebbe produrre risultati accurati.
Un modello di questo tipo rientra nel concetto di "apprendimento automatico".

E l'addestramento ogni cinque minuti rientra nel concetto di "costante adattamento alla situazione attuale".

 
Roman #:

La differenza è che si perde l'intero significato del concetto di "apprendimento automatico".
Il punto è che una media mobile dovrebbe essere addestrata una volta per un lungo periodo di tempo e il modello dovrebbe produrre risultati accurati.
Un modello di questo tipo rientra nel concetto di "apprendimento automatico".

E l'addestramento ogni cinque minuti rientra nel concetto di "costante adattamento alla situazione attuale".

Prima di tutto, la mia domanda non verteva su questo.