L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2927

 

Chiediamo a tutti di scrivere in modo corretto e rispettoso sia ai sostenitori che agli avversari.

Il gergo scolastico è inaccettabile.

 

Il problema è risolto, ma il residuo rimane )))

È come quando ho cercato di entrare nel mercato con la mia soluzione MO e sono stato mandato via. Ho finito per monetizzare altrove, ma il residuo rimane.

 

MoD dice di chiudere gli short sull'ebreo e cercare acquisti...

C'è una buona possibilità di un rialzo per 2-3 giorni

 
mytarmailS #:

Sto testando l'idea del MO in tempo reale, forse è solo fortuna, ma è buona!?

30 modelli sono in esecuzione, 24.000 previsioni sono state contate.

Spero che non sia fortuna.

Come sta andando? Si tratta di un compito di classificazione con ulteriore impilamento?

 
mytarmailS #:

finché il mercato sarà per voi una serie temporale, non ci saranno risultati, e se ci saranno, si tratterà di un adeguamento alla storia...

Quindi puoi mischiare candele a caso, addestrare un modello su di esse e funzionerà?

 
Evgeni Gavrilovi #:

Come sta andando? Si tratta di un compito di classificazione con ulteriore impilamento?

I progressi sono buoni...

Sì, in pratica si tratta di impilare e classificare e riqualificare completamente ogni candela....

E il trucco è che tutti i modelli guardano cose diverse.

Rorschach #:

Quindi puoi mischiare le candele a caso, addestrare un modello su di esse e funzionerà?

Quindi avete imparato a prevedere il mercato dandogli in pasto le ultime candele come BP?

 
mytarmailS #:

I progressi sono buoni...

Sì, in pratica si tratta di impilare e classificare e riqualificare completamente ogni candela.....

E il trucco è che tutti i modelli guardano a cose diverse.

Quindi avete imparato a prevedere il mercato dandogli in pasto le ultime candele come BP?

Credo che la risposta sia sì.

 
mytarmailS #:

I progressi sono positivi

Potete scrivere quali segni utilizzate e le dimensioni della finestra scorrevole?

 
Evgeni Gavrilovi #:

Potete scrivere quali segni utilizzate e le dimensioni della finestra scorrevole?

in che lingua scrivete?

 
Solo python