L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2921

 
mytarmailS #:

Comunque, sta funzionando bene.

ma bisogna capire la tendenza a lungo termine. e si tratta sempre di un gioco di ipotesi al 50/50.

Dal punto di vista della mia visione del vostro algoritmo di analisi, dirò che si adatta bene alla logica di un TF, ci sono buone prospettive per il futuro.

===

Per il resto dirò che la probabilità di una previsione è sempre vicina alla stima 50/50.

Ma allo stesso tempo la probabilità di una previsione corretta cresce con l'analisi corretta di diversi TF.

 
Aleksey Vyazmikin #:

Non ha mai realizzato un video sulla stocastica e su Navier-Stokes, peccato.

 
Uladzimir Izerski #:

Sono sempre stato dell'idea che si debba operare manualmente o con una macchina da trading completamente automatica. Ora sono giunto all'idea che la soluzione migliore sia un netbook con selezione manuale della modalità di trading.

 
Rorschach #:

Sono sempre stato dell'idea che si debba operare manualmente o con una macchina da trading completamente automatica. Ora sono giunto all'idea che la soluzione migliore sia un netbook con selezione manuale della modalità di trading.

Più esperienza si ha, più si capisce il mercato. Probabilmente si può formulare in questo modo:)

===

Scusate, rispondo contemporaneamente a mytarmailS.

mytarmailS #:

Non considero i timeframes in quanto tali, guardo al mercato come a "gruppi" di posizioni di un partecipante professionale, più sono grandi/lunghi, più influenzeranno il futuro movimento dei prezzi....

La tendenza futura parte dalla concentrazione di questi grumi...

Ad esempio, oggi ci sono state molte vendite da parte della folla, che sono anche acquisti di un partecipante professionale.

I grumi rossi sono gli acquisti dei partecipanti professionali.

Domani dovrebbe esserci un movimento decisivo verso il basso, se domani ci saranno forti vendite da parte della folla "coaguli rossi", allora saliremo per qualche giorno....

========

E penso che non abbia senso analizzare i time frame. Se vedi acquisti su "1m", ci sono acquisti su "1d". Ma quando si guarda a "1d" non si vedono acquisti su "1m".

Questo è il punto: ci sono abbastanza tick per negoziare l'1d. ma "1d" non è sufficiente per scambiare i tick... è così....

Probabilmente è troppo tardi per guardare i coaguli su un TF a minuti. Dovremmo cercare di guardare solo sul grafico a tick).

L'intera folla può già stare sul grafico a tick. E questo è un fatto innegabile. Si può guardare alla storia.

Non sono contrario ai piccoli o grandi operatori del mercato.

Ma il tick di un grande operatore è un po' sproporzionato rispetto alla somma di migliaia di piccoli operatori. Non alla strisciata di quelli piccoli, ovviamente. ))

 
Uladzimir Izerski #:

Probabilmente è troppo tardi per osservare i coaguli su un TF a minuti. Dovremmo cercare di guardare solo sul grafico a tick).

L'intera folla può già stare su un grafico a tick. E questo è un fatto innegabile. Si può guardare alla storia.

Non sono contrario ai piccoli o grandi operatori del mercato.

Ma il tic di un grande operatore è un po' sproporzionato rispetto alla somma di migliaia di piccoli operatori. Non per il brivido dei piccoli, ovviamente. ))

Io la vedo così: guardiamo il mercato in modo molto diverso... in modo molto diverso.

 
mytarmailS #:

Il nostro modo di vedere il mercato è molto diverso. In modo molto diverso.

Lo guardiamo allo stesso modo, ma lo vediamo in modo diverso.

 
Uladzimir Izerski #:

Sembriamo uguali, ma vediamo in modo diverso.

Sì, è quello che intendevo.

 
mytarmailS #:

Sì, è quello che intendevo.

La tua logica nel decidere di entrare nel mercato sul TF mostrato mi sembra chiara e in parte corretta. Ma l'analisi di un TF non significa nulla. Capisco anche le tue maldestre oscillazioni verso qualcosa di sconosciuto. Forse lo dico per niente.

 
Uladzimir Izerski #:

La tua logica nel prendere la decisione di entrare nel mercato sul TF mostrato è chiara per me e in qualche misura corretta. Ma l'analisi di un TF non significa nulla. Capisco anche le tue goffe oscillazioni verso qualcosa di sconosciuto. Forse lo dico per niente.

Come sei perspicace, capisci tutto, e non sei l'unico)).

Se capisci la mia logica decisionale, puoi dirmi la tua opinione sul mio trading?

Sono molto interessato.

 
mytarmailS #:

Come sei perspicace, capisci tutto, e non sei l'unico))

Bene, se capisci la mia logica decisionale, puoi dirmi la tua opinione sul mio trading?

Sono molto interessato.

Non vedo il risultato nel suo trading, ma nel comportamento del mercato. È su questo che mi baso. Forse hai un approccio di successo al mercato. Invidio solo i nuovi trader di successo.