L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2855

 
Valeriy Yastremskiy #:

E qui sono d'accordo con Sanych, questo mondo non ha abbastanza conoscenza/competenza per giudicare)))) E l'osservazione su qualcosa, spiega molto bene la varietà dei destini di persone di famiglie diverse))))

Beh, nella coscienza poetica, qualcosa è la chiave di tutti i problemi, quindi ripeto che questo è normale.

 
Aleksey Vyazmikin #:

Ho dato un'occhiata alla descrizione delle pillole: sembrano magiche e non letteralmente stimolanti.

Non sono solo metanfetamine schifose?

 
Valeriy Yastremskiy #:

No, il MO è solo uno strumento per determinare cosa c'era prima e cosa c'è ora, niente di più. Cosa c'è dopo, beh, come il tempo....

Ho capito bene che uno strumento del genere è poco adatto a essere utilizzato nel trading come base (algoritmo decisionale)? Tralasciamo la pre-elaborazione.

Aggiunta - Mi rendo conto che in MO ci sono un po' meno algoritmi rispetto alle pagine del thread. Ma comunque
 
Aleksey Vyazmikin #:

Tutti dicono di riposare, ma la mia ansia aumenta se non faccio nulla. Ho bisogno di un reddito minimo.

Ho dato un'occhiata alla descrizione delle pillole: sembrano magiche e non letteralmente stimolanti.

Oh, beh, leggete quante se ne possono prendere e quali potrebbero essere gli effetti collaterali. Giusto per essere sicuri.

So dell'acido succinico, forse ha senso prendere solo quello) o meglio solo multivitaminici e olio di pesce, naturalmente.
 
Aleksey Vyazmikin #:

Tutti dicono di riposare, ma la mia ansia aumenta se non faccio nulla. Ho bisogno di un reddito minimo.

Ho dato un'occhiata alla descrizione delle pillole: sembrano magiche e non letteralmente stimolanti.


Non considerare per il consiglio, ma non credo che lo schema di vita nell'idea che piace ideale, a volte è necessario scontare la realtà e forse caricare carri stupido)))) usato per caricare, nulla di vergognoso non vedo, anche se forse ora su questo non è più guadagnare)))))

Nel tuo caso nootropics un paio di mesi di riposo massimo fino a un mese e poi si può ancora, ma non più di un mese. Yantarka nuuuu tipo di come una vitamina può essere in piccole dosi.

In generale, è difficile trovare un medico su questo argomento.

 
Aleksey Vyazmikin #:

Tutti dicono di riposare, ma la mia ansia aumentase non faccio nulla.

esercizio fisico!!!

Se avete l'ansia, provate a digiunare per 2-3 giorni, solo con l'acqua, molta acqua, vi stupirete dei risultati....

ma non tutti possono farlo.

 
Andrey Miguzov #:

Ok. Supponiamo che l'obiettivo finale sia stato raggiunto: esiste un insieme di dati e un algoritmo di MO che fornisce il risultato desiderato sulla base di questi dati. In questo caso, non c'è alcun adattamento alla storia, l'algoritmo lavora in più su un lungo intervallo. In questo caso, abbiamo ottenuto il nostro caro GRALE. È persino spaventoso immaginare quanti modelli, algoritmi e tempo siano necessari per questo....

Quali sono i prossimi passi? Naturalmente ci sarà il desiderio di capire che cosa dà esattamente un risultato così fantastico?

Scaviamo nei dati: l'algoritmo ha bisogno di tutti? Forse ci sono alcuni dati che possono essere tralasciati? Il problema è facilmente risolvibile (ho visto molti modi solo in questo thread). Il punto fondamentale è isolare i dati principali.

Il passo successivo è l'algoritmo. E se utilizzassimo un altro modello matematico su questi dati? Forse i risultati saranno ancora più interessanti? Il risultato è una semplificazione del modello matriciale.

Alla fine, tutto (molto probabilmente) si concluderà con la disuguaglianza: se a>b compriamo, se c<d vendiamo.

E qualsiasi relazione non lineare tra le variabili darà solo un senso alla storia e nella vita reale si fonderà. Di conseguenza, dovranno essere abbandonate.

La vostra esperienza finora conferma questa teoria?

Forse è il caso di mandare tutto all'aria.

"Nessun adattamento alla storia ": questo non è realizzabile, perché l'apprendimento si basa sulla storia. La qualità dell'apprendimento dipende dalla dimensione degli esempi nel campione - c'è un problema con questo.

Sì, ci sono buoni modelli, si può imparare quali sono i predittori coinvolti e spesso si può semplificare il modello in un albero decisionale.

Una disuguaglianza è raramente il modo migliore per farlo, ma ci sono volte in cui è il modo migliore per, ad esempio, filtrare un segnale - non c'è da sorprendersi.

La mia esperienza dice che ci sono molti dati e che è necessario selezionare quelli utili. Il processo di selezione dovrebbe essere automatizzato.

La sua conclusione non è in accordo con le sue argomentazioni: è vero che bisogna fare molto lavoro per trovare qualcosa di utile, ma se si mettono a punto i meccanismi di elaborazione dei dati, diventa più veloce che armeggiare con strategie auto-scritte, che sono ancora più suscettibili di modifiche. Anche se uso primitive di strategia per marcare il campione, una sorta di scheletro, e l'allenamento è come costruire i muscoli.

 
Aleksey Vyazmikin #:

Mi stavo solo lamentando della scarsa memoria a breve termine. O tutte le connessioni neurali create con l'uso del farmaco si interrompono quando si smette di prenderlo?

Non bevo nemmeno caffè e tè. Non bevo nemmeno caffè e tè (solo cacao), ma solo cibo sano e di qualità, tisane, tè di marmellata. Posso bere caffè una o due volte alla settimana durante una passeggiata, ma non per stimolo, bensì per piacere.
E dopo il caffè posso avere sonnolenza. E come ha detto lo stesso Saveliev, la cosa principale in un bicchiere di caffè è lo zucchero, che raggiunge rapidamente il cervello e dà piacere alla bevanda divina. Non uno degli oltre 400 composti chimico-organici.

Il cervello, come altre cose, dovrebbe partire da solo, senza chimica. Se abbiamo un compito, iniziamo. Altrimenti non facciamo nulla.

Beh, la memoria non è nulla. Anch'io ho una pessima memoria. A scuola non riuscivo a ricordare bene informazioni logicamente non correlate (come le lingue o le date degli eventi storici) e le dimenticavo rapidamente. Ma i teoremi della geometria, della fisica, ecc. in generale, tutto ciò che è logicamente connesso e da uno si può dedurre un altro.

Aleksey Vyazmikin #:

le connessioni neurali ottenute con l'uso del farmaco si rompono?

Le connessioni non utilizzate dovrebbero essere distrutte. Se si ha bisogno di qualcosa 10 volte nella vita, non è importante e può essere dimenticato. Ma la capacità di camminare o di respirare, per esempio, è importante e la rafforziamo regolarmente. Queste connessioni non saranno mai interrotte.

 
Maxim Dmitrievsky #:

Nella mente poetica il NULLA è la chiave di tutti i problemi, quindi di nuovo, va bene così.

La scienza non è in grado di spiegare le deviazioni nel comportamento, e quest'uomo è bloccato nel concetto di qualcosa, una scatola nera, qual è il problema? È una soluzione molto ragionevole. E l'immediatezza dell'evidenza nella comprensione odierna degli organismi. Beh, non è ammirevole, mette i visionari nella schiera degli illusi). Ma molto sicuri della loro correttezza)

 
Valeriy Yastremskiy #:

La scienza non riesce a spiegare le anomalie comportamentali e quest'uomo ha inserito una scatola nera nel concetto di qualcosa, qual è il problema? È una soluzione molto ragionevole. E l'immediatezza dell'evidenza nella comprensione odierna degli organismi. Beh, non è ammirevole, mette i visionari nella schiera degli illusi). Ma molto sicuri della loro correttezza)

Cosa non può spiegare la scienza? Le anomalie comportamentali? È una sciocchezza.

O perché le persone si scontrano per strada? Ancora più stupido.

Probabilmente con la correzione che "la scienza non può spiegare nulla", perché non c'è nulla da spiegare e non c'è mai stato nulla da spiegare.

Piantatela).