L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2853

 
Aleksey Vyazmikin #:

Su questo sono d'accordo con te. È per questo che ho preso le pillole dal neurologo per stimolare il mio cervello.

Anche se per quanto riguarda il piacere, esiste un certo stato di melassa, quando si prova piacere dall'attività e in quel momento tutto funziona. È più probabile che questo accada quando si riflette su un'idea e si prova piacere dalla sua realizzazione, nello stesso processo di scrittura del codice.

Ora mi trovo in una situazione aggravata dall'assenza di fonti di reddito. Non ho perso solo tempo, ma anche la salute, quindi voglio davvero ottenere un risultato positivo.

Dopo i neurostimolatori si soffre anche di vuoti di memoria.

 
Aleksey Vyazmikin #:

Ora mi trovo in una situazione aggravata dalla mancanza di fonti di reddito. Ho perso non solo tempo, ma anche la salute, quindi vorrei ottenere un risultato positivo.

Sabato sera :) Mi inserisco nella conversazione...

Vi prego di consigliare una persona che ha poca (e purtroppo negativa) esperienza di MO nel trading - se ho capito bene l'essenza del problema risolto in questo thread.

C'è un insieme di dati. L'algoritmo MO, sulla base di questi dati, e sulla base delle condizioni di mantenimento della posizione (diciamo TR/SL standard/tempo di vita della posizione) deve determinare quale trade aprire (comprare/vendere) in un particolare momento.

Va bene così?

 
СанСаныч Фоменко #:

A me non sembra uguale.

Sergey Vyacheslavovich Savelyev ( natoil 7 marzo1959[1],Mosca) è un biologo sovietico e russo, autore di concetti originali ampiamente criticati. È dottore in scienze biologiche, professore[2]. Le dichiarazioni e i libri di Sergey Saveliev sono stati ripetutamente criticati dagli esperti per un gran numero di errori fattuali, antiscienza e conclusioni errate[3][4][5]. Due volte nominato per l'anti-Premium VRAL.

Qui per interesse. Per prima cosa dovete decidere: volete dedicarvi alla poesia o alla scienza? Ascoltate almeno una conferenza e confrontate il livello.
 

La Chernigovskaya è una grande scienziata, e in due campi diversi. Parla in modo splendido, molto chiaro e lucido. Ho imparato da lei molte idee molto diverse e insolite.

Per esempio, forse la più interessante è la teoria della coscienza, di cui è un'esperta riconosciuta.

Ognuno di noi è consapevole di sé, della propria storia, della propria conoscenza, dei propri sentimenti, e ognuno di noi crede di poter agire in modo consapevole, razionale, ragionevole. In breve, decidiamo per noi stessi nei limiti del libero arbitrio.

Chernigovskaya non la pensa così. Non c'è libero arbitrio all'interno della nostra coscienza.

Chernigovskaya ritiene che ci sia qualcosa dentro di noi, di cui non ci rendiamo conto, che ci dirige. Non siamo in grado di influenzare questo qualcosa. Questa REALTA' riceve informazioni con il nostro aiuto e forma una certa visione, che noi esprimiamo o realizziamo con l'azione in momenti appropriati.

Per esempio. Sto scrivendo questo testo, ma sono consapevole solo di ciò che sto scrivendo al momento, ma non conosco il finale di questo testo. Ma alla fine il testo risulterà coerente, esprimendo un certo pensiero. Cioè, NULLA ha preparato ciò che sto scrivendo in questo momento e lo ha collegato a ciò che scriverò in futuro. E la gente fa lezione per ore! Castro parlava senza preparazione per ore e ore.

Chernigovskaya ne conclude che è estremamente importante COSA e COME alimentiamo questo NULLA che è dentro di noi. Come nella statistica: spazzatura in entrata - spazzatura in uscita. È la stessa cosa. Ha anche un video: non si può trattare con gli sciocchi.

 
СанСаныч Фоменко #:

La Chernigovskaya è una grande scienziata, e in due campi diversi. Parla in modo splendido, molto chiaro e lucido. Ho imparato da lei molte idee molto diverse e insolite.

Per esempio, forse la cosa più interessante è la teoria della coscienza, di cui è un'esperta riconosciuta.

Ognuno di noi è consapevole di sé, della propria storia, delle proprie conoscenze, dei propri sentimenti, e ognuno di noi crede di poter agire in modo consapevole, razionale, ragionevole. In breve, decidiamo da soli nell'ambito del libero arbitrio.

Chernigovskaya non la pensa così. Non c'è libero arbitrio all'interno della nostra coscienza.

Chernigovskaya ritiene che ci sia qualcosa dentro di noi, di cui non ci rendiamo conto, che ci dirige. Non siamo in grado di influenzare questo qualcosa. Questa REALTA' riceve informazioni con il nostro aiuto e forma una certa visione, che noi esprimiamo o realizziamo con l'azione nei momenti opportuni.

Per esempio. Sto scrivendo questo testo, ma sono consapevole solo di ciò che sto scrivendo al momento, ma non conosco il finale di questo testo. Ma alla fine il testo risulterà coerente, esprimendo un certo pensiero. Cioè, NULLA ha preparato ciò che sto scrivendo in questo momento e lo ha collegato a ciò che scriverò in futuro. E la gente fa lezione per ore! Castro ha parlato per ore senza preparazione.

La Chernigovskaya ne conclude che è estremamente importante COSA e COME alimentiamo questo NULLA che è dentro di noi. Come nella statistica: spazzatura in entrata - spazzatura in uscita. È la stessa cosa. Ha anche un video: non si può trattare con gli sciocchi.

😀😀😀😀😀
Va bene, basta con le droghe. Non voglio nemmeno commentare. Sarebbe strano se non fosse stata cacciata dall'accademia.
 
Aleksey Nikolayev #:

Nella prima immagine, la sezione orizzontale evidente va da 2,4 a 3 circa.

Il primo aumento nel grafico è definito, quindi la mancanza di n punti di incremento prima dell'inizio dell'incremento, giusto?

Come convertire correttamente questo dato nei numeri della metrica originale?

Aleksey Nikolayev #:

Se si trattasse, ad esempio, di un campione delle altezze delle ginocchia di uno zigzag, allora questa è un'opportunità per entrare sulla rottura del primo livello e prendere profitto sul secondo.

E la probabilità che dopo il primo ci sia una terza variante della dimensione del ginocchio non viene presa in considerazione in alcun modo?

Aleksey Nikolayev #:

Non ho né la forza, né il tempo, né la voglia di pensare a come esattamente si possa usare questa curva. Vi ho già detto molte volte che sono un oppositore dell'idea di "lavoro comune" sul forum. Vedo utile solo la discussione superficiale di questioni teoriche separate.

E per me il problema più grande è l'applicazione della teoria ai problemi pratici.

Grazie per aver condiviso le tue conoscenze scientifiche.

Predittori per l'istogramma - pensavo che questo argomento fosse pertinente e comprensibile per tutti qui, ma a quanto pare ognuno ha il proprio modo....

 
Maxim Dmitrievsky #:
😀😀😀😀😀
Va bene, basta con le droghe.

Perché sei così scortese, è una grande conquista: la scienza russa ha finalmente scoperto l'inconscio.

 
Maxim Dmitrievsky #:

Dopo l'assunzione di neurostimolanti, si verificano vuoti di memoria.

Mi stavo solo lamentando della scarsa memoria a breve termine. Oppure tutte le connessioni neurali ottenute con l'uso del farmaco si interrompono quando si smette di assumerlo?

 
Aleksey Nikolayev #:

Perché sei così scortese, è una grande conquista: la scienza russa ha finalmente scoperto l'inconscio.

Credo che Pavlov l'abbia scoperto anche prima.

 
Andrey Miguzov #:

Sabato sera :) Mi butto nella conversazione....

Vi prego di consigliare una persona che ha poca (e purtroppo negativa) esperienza di MO nel trading - se ho capito bene l'essenza del problema che viene risolto in questo thread.

C'è un insieme di dati. L'algoritmo MO, sulla base di questi dati, e sulla base delle condizioni di mantenimento della posizione (diciamo TR/SL standard/tempo di vita della posizione) deve determinare quale operazione aprire (comprare/vendere) in un particolare momento.

È tutto a posto?

Sele " condizioni di mantenimento della posizione" sono il risultato di un'operazione, che viene classificata come positiva/negativa, allora in generale tutto è corretto.