L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2796

 
Aleksey Vyazmikin #:

Nah, beh, se l'obiettivo è solo il numero.....


perché, anche l'intersezione di una funzione e delle sue derivate può essere un obiettivo)

 
mytarmailS #:

no comment))))

E per niente... Beh, guarda, non è importante l'indicatore assoluto di "affidabilità", ma quello che si può spremere da esso. Concordo sul fatto che ciò che è importante è l'affidabilità di ottenere segnali di inversione, cioè la valutazione di:

1. La frequenza con cui appaiono correttamente, cioè -1 quando il prezzo è al di sopra del 50% del confine del canale e 1 quando è al di sotto, e soprattutto quando c'è stata una lunga serie di -1 e 1 rispettivamente.

2. La quantità di rumore prodotto dal modello, ovvero la stabilità del cambiamento della previsione di inversione su ogni barra.

 
Valeriy Yastremskiy #:

perché anche l'intersezione di una funzione e delle sue derivate può essere un obiettivo)

Si può e si può fare, solo se si capisce come capitalizzarlo.....

 
Aleksey Vyazmikin #:

Può farlo e lo fa, solo se c'è una comprensione di come trarne profitto....

Quindi questo è un lavoro e un argomento a parte, l'adattamento all'ambiente di trading. )

 
Aleksey Vyazmikin #:

E per niente... Beh, non è importante la misura assoluta della "credibilità", ma ciò che si riesce a spremere da essa.

le parole giuste, ma per qualche motivo stai facendo il contrario....

Ho fatto il paragone con ZZ e l'ho scritto nello stesso post (rileggilo, lentamente, più volte), ho dato una ricetta su come fare, puoi controllare...

E filosofeggiare su qualcosa che non esiste non mi interessa.....


================

Ecco una cosa davvero sicura: date alla gente il Graal, mostrateglielo, diteglielo, spiegateglielo....

Discuteranno con voi per una settimana sul perché non funziona, e poi se ne dimenticheranno...)))))

E la cosa finisce lì, e nessuno lo controllerà nemmeno....

Sono sicuro al 100% che è esattamente quello che succederà...

Come possiamo trattarli dopo?


PS soprattutto per gli impressionabili: non sto dicendo che ho dato il Graal.

 
mytarmailS #:

le parole giuste, ma per qualche motivo stai facendo il contrario....

Stavo facendo un paragone con ZZ e l'ho scritto nello stesso post (rileggilo, lentamente, più volte), ho dato una ricetta su come farlo, puoi controllare...

Non mi interessa filosofeggiare su qualcosa che non esiste.....


================

Sono davvero sicuro, dare alle persone il Graal, mostrarlo, raccontarlo, spiegarlo....

Discuteranno con te per una settimana sul perché non funziona, e poi se ne dimenticheranno...))))

E la cosa finisce lì, e nessuno controllerà....

Sono sicuro al 100% che è esattamente quello che succederà...

Come li trattate dopo?


PS soprattutto per gli impressionabili: non sto dicendo che ho dato il Graal.

Qual è il vostro obiettivo a ZZ? Rapportare la prossima barra al vettore -1 e 1? Io non lo faccio, quindi non so come reagire al tuo entusiasmo.

 

Seguo da tempo ciò che accade nelle menti dei sognatori del MO.

Vedo che tutti cercano diligentemente un errore e sono alla ricerca dell'ignoto. L'obiettivo è fissato: cercare un errore. Un buon obiettivo.)))))

Cosa?

Nessuno ha avuto il coraggio di rispondere in modo specifico alla mia domanda? Cosa state cercando con il MO?

E come ragionano!!!.....................Gee)))))

 
Uladzimir Izerski #:

Ho osservato per molto tempo.

Tu segui, ma non capisci nulla...(

Per esempio, che - per risolvere qualsiasi problema è necessario un criterio di risoluzione del problema, alias errore))))


 
mytarmailS #:
Stai guardando ma non capisci nulla...(

Bene, bene, bene, dedicare l'incomprensione a ciò che si sta cercando?

Penso che una persona che si rispetti risponderà con franchezza.

 
Uladzimir Izerski #:

Bene, bene, bene, dite ai non informati cosa state cercando?

Penso che una persona che si rispetti risponderebbe con franchezza.

Ho risposto alla sua domanda su cosa sto cercando.
Allora, discutiamo di argomenti scientifici.
Cosa e dove non sei d'accordo e perché, o cosa e dove non capisci...
E avremo una conversazione significativa.