L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2667

 
Serqey Nikitin #:

Hai ragione! "Guardare la mashka" è poco utile.....

Non capisco un'altra cosa... Perché ti affidi all'indicatore più vecchio per determinare il trend?...?

Ci sono molti altri indicatori di tendenza... Hai provato a cercarli?...

Qual è l'indicatore più vecchio con cui sono bloccato?
 

Un repository su un libro affinato sulla selezione delle caratteristiche

https://github.com/stefan-jansen/machine-learning-for-trading#part-1-from-data-to-strategy-development

il materiale è ovviamente popsy, ovviamente non è stato scritto da un trader professionista.

ZY lo ha letto, cappello

 
Maxim Dmitrievsky #:

L'ho letto, è una schifezza.

Anch'io, è passato molto, molto tempo.
 
mytarmailS #:
Anch'io, molto, molto tempo fa
La scrittura di Prado è la più interessante, ma per lo più è anche spazzatura.
 

Allora possiamo farlo.


 
Come diventare più intelligenti in futuro senza diventare più stupidi in passato? Algoritmicamente... senza creare terabyte di conoscenza.
 
mytarmailS #:
Non è detto che scenderà, forse proprio in questo momento l'euro era in anticipo rispetto alla tendenza globale.
E cos'è un trend globale? Dove sono le statistiche che dimostrano che esiste e funziona, e anche se funziona, dov'è la garanzia che nel momento in cui si è visto che il GT è in calo, non salirà, come sempre accade...?

Beh, sono molto scettico su questo argomento e ho giustificato la mia posizione.

La somma delle valute e una singola valuta o strumenti sono dello stesso ordine di complessità del sistema. Sono sistemi diversi per fattori, non esponenzialmente centinaia di volte. I fattori si sommano. Il massimo che si ottiene sommando i sistemi con la loro correlazione è un movimento più lungo. E c'è la certezza che un fattore non agisca su un solo sistema, ma su più sistemi e che questi siano correlati, il che significa che il fattore è forte. Anche se potrebbe non trattarsi di un solo fattore, ma di diversi, ciascuno per ogni sistema. E in sostanza non sono correlati. A meno che, ovviamente, non ci sia un fattore comune che agisce su questi fattori.

 
Buona giornata a tutti!
Ho deciso di iniziare l'apprendimento automatico, suggerimento:
- dove è il posto migliore per scaricare le citazioni in formato normale?
 
InstaGuru #:
Buona giornata a tutti!
Hodeciso di iniziare l'apprendimento automatico, suggerimento:
- dove è il posto migliore per scaricare le citazioni in formato normale?

Le macchine non sono brave ad imparare... addestra un cane!

 
InstaGuru #:
Buona giornata a tutti!
Ho deciso di iniziare l'apprendimento automatico, suggerimento:
- dove è il posto migliore per scaricare le quotazioni in formato normale?

Non ho voglia di esportare dal terminale?