L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2499

 
Qualcuno ha dei dati sul ticchettio? Più tkm ci sono, meglio è.
 
mytarmailS #:
Qualcuno ha i dati di tick? più tkm meglio è

Come cagare il cervello dei NS dappertutto? C'è qualcosa in questo :-)

 
mytarmailS #:
Qualcuno ha dati di tick? più tkm è meglio

Quelli di MT5 non funzionano?

 
Aleksey Nikolayev #:

Quelli di MT5 non sono adatti?

Per quanto tempo posso scaricare le zecche lì? Vorrei qualche anno almeno

 
mytarmailS #:
E quanto tempo è possibile scaricare le zecche lì? Vorrei qualche anno almeno

Dipende dal broker e dallo strumento. Di solito ci sono tre anni. Ma è meglio verificarlo da soli - raccogliere i tick testando su tick reali di un semplice Expert Advisor che scrive le quotazioni in un file.

 
Ciao a tutti, la scheda del terminale è staccata dalla finestra principale. come faccio a riaverla?
 
IvanovArtur #:
Ciao a tutti! La scheda "Terminale" è staccata dalla finestra principale. come posso riaverla?
Di norma, è possibile spostare tali finestre con Shift premuto e il tasto sinistro del mouse premuto.
 
Vladimir Karputov #:
Come regola, potete spostare tali finestre con il tasto Shift premuto e il tasto sinistro del mouse premuto.

Sì, la finestra si muove comunque. Ho bisogno che sia fissata in basso. come al solito

 
IvanovArtur #:

La finestra si muove comunque, ho bisogno che sia fissata in basso come al solito.

Di norma, potete spostare una finestra in questo modo con Shift e il tasto sinistro del mouse premuto.

Quando la finestra è più o meno in posizione, rilasciate il mouse.

 
Allora, cosa c'è? Cosa c'è? Cosa c'è? A chi tocca? Cosa c'è? S? Parla con me :-)