L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2467

 
elibrarius #:
Una foto di 3-5 accordi non ti dice nulla. 100-200 scambi effettivi fatti (o in 3-4 mesi) mostreranno le statistiche. E i prelievi.
Questo forum è già morto perché è affetto da fannulloni e pigri.
 
Evgeny Dyuka #:
Questo forum è già morto perché è affetto da barboni e pigri.
Si. Tutti sono troppo pigri per fare trading sul proprio indicatore per 3 mesi)))
 
In generale, sembra che la regola, Nessuno deve niente a nessuno, non funzioni qui))). È un peccato. La comunicazione sarebbe stata più costruttiva.
 

Un servizio interessante per chi è interessato al "trading contro la folla"

https://fxssi.com/beginners-guide

Sentiment Strategy in Forex: Beginner’s Guide
Sentiment Strategy in Forex: Beginner’s Guide
  • fxssi.com
The contrarian strategy guide aims to help traders gain a faster understanding of the strategy’s basics and start using it in practice. Signals of every indicator and also examples of a comprehensive analysis are provided in this article.
 
Evgeny Dyuka #:
Questo forum è già morto perché è affetto da fannulloni e pigri.

Il fatto è che tutti sono nelle sette di telegram, c'è tutta l'eccitazione e la conoscenza segreta, e i forum purtroppo stanno quasi morendo 😕

 

Qualcuno sa come analizzare i grafici come questo?

Ratios - traders positions in dynamic
Ratios - traders positions in dynamic
  • fxssi.com
Dynamics of the traders opened positions ratio. Presented as a graph.
 
mytarmailS #:

Qualcuno sa come analizzare i grafici come questo?

Ti rendi conto che i prezzi del forex non sono guidati dai clienti di questi "broker", vero?

Il campione non è rappresentativo.

 
Dmytryi Nazarchuk #:

Ti rendi conto che i prezzi del forex non sono guidati dai clienti di questi "broker", vero?

Non è un campione rappresentativo.

Capisco molto bene.

 
transcendreamer #:

Il fatto è che tutti sono nelle sette di telegram da molto tempo ormai, tutta l'azione e le conoscenze segrete sono lì, e i forum purtroppo stanno quasi morendo 😕

Sto aspettando la conoscenza), ma la montagna non verrà a Maometto. A proposito, l'usabilità sul carrello è peggio che qui.
 
Maxim Dmitrievsky #:
Qui abbiamo un tale schema, o meglio, ce ne potrebbero essere due.

1. Prima si definisce l'area di ricerca: empiricamente o sulla base di ipotesi, si fanno dei test statistici. Poi viene scelto l'algoritmo MO che si adatta meglio. Allora il modello è significativo.

Sì, sono d'accordo con te - non è che veniamo fuori con la distribuzione delle probabilità dalla nostra testa - è comprensibile che alla lunga molte/alcune (Poisson, binomiale e altre distribuzioni simmetriche) portano alla normale - ma è la mancanza di opportunità di trading (quando le probabilità sono distribuite normalmente)... corretto: testare l'ipotesi nulla di una particolare/qualsiasi distribuzione per la plausibilità (confrontando la distribuzione disponibile e la distribuzione teorica/standard), se la statistica fallisce, allora accettare l'ipotesi alternativa... si ottiene solo sepolto (per ora, se inizio) per determinare quale distribuzione (ad esempio i prezzi delle opzioni) se ci si affida alle statistiche, e non si può cercare le probabilità senza di esse...

L'ho trovato a proposito(qualcosa che ho cercato di ricordare 2 pagine fa - quando nessuno lo confutava - ma grazie per il promemoria):

dopo tutto, la distribuzione dei prezzi è normale, e la distribuzione log-normale dei profitti ha(cioè alta probabilità su piccoli lotti e bassa probabilità su grandi profitti) - in generale, asimmetrica - ho cercato di ricordare... Ho cercato di ricordare... In generale, la formula di Black Sholes ha una distribuzione binomiale, ma dicono che non funziona... elaborazione - un po' lunga (per provare tutte le ipotesi nulle, fino ad ottenere o quella di Poisson, o log-normale, o qualche altra distribuzione con provata affidabilità di scelta con il criterio di Fisher, almeno, per usare finalmente questa distribuzione per l'interpretazione delle probabilità)...

quindi sono ancora diffidente delle statistiche e delle credenze teoriche - anche se sono interessato a SKEW CBOE- c'è un link a Cboe SKEW Index Whitepaper - i miei calcoli sono un po' fluttuanti... (

ma mi piacerebbe vedere la struttura a termine in prospettiva (anche se questo SKEW è calcolato per S&P e lo spike-up dice del declino, ma mi piacerebbe vedere come si comporta per la valuta)... imho (almeno sulla storia)
Машинное обучение в трейдинге: теория, практика, торговля и не только
Машинное обучение в трейдинге: теория, практика, торговля и не только
  • 2021.10.23
  • www.mql5.com
Добрый день всем, Знаю, что есть на форуме энтузиасты machine learning и статистики...