L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2455

 
Alchimia
 
Evgeny Dyuka #:
Più la risposta media è vicina a 1 meglio è, questo è dalla pratica. Non so spiegare perché, ma per me è uno dei segni principali di un buon modello.

Ok, grazie per aver condiviso la tua esperienza.

 
mytarmailS #:
Alchemy

L'alchimia è gareggiare con R (o qualsiasi altra cosa che alcuni non capiscono l'essenza) senza capire come funzionano i suoi singoli pacchetti e senza vedere cosa hanno dentro.

Ho fatto l'ottimizzazione multicriterio quando non eri su questo forum per 6 anni, usando il mio codice sorgente e i miei algoritmi.

 
Andrey Dik #:

L'alchimia è gareggiare con R (o qualsiasi altra cosa che alcune persone non capiscono) senza capire come funzionano i suoi singoli pacchetti e senza vedere cosa c'è dentro.

Stavo facendo un'ottimizzazione multi-criteri quando tu non eri su questo forum per 6 anni, usando il mio codice sorgente e i miei algoritmi.

Congratulazioni, quali sono i risultati di 6 anni?
 
mytarmailS #:
Complimenti, quali sono i risultati in 6 anni?

Tutti i tipi, compresi quelli buoni.

 
Andrey Dik #:

L'alchimia è gareggiare con R (o qualsiasi altra cosa che alcune persone non capiscono) senza capire come funzionano i suoi singoli pacchetti e senza vedere cosa c'è dentro.

Ho fatto l'ottimizzazione multi-criteri quando non eri su questo forum per 6 anni, usando il mio codice sorgente e i miei algoritmi.

Il codice deve essere stato scritto da me, dall'inizio alla fine, senza usare librerie di terze parti.
+
 
Evgeny Dyuka #:
Più la risposta media è vicina a 1 meglio è, questo è dalla pratica. Non so spiegare perché, ma per me è uno dei segni principali di un buon modello.
La risposta non è corretta in linea di principio. Nel mio caso la somma di tutti i pesi dei coefficienti della rete è uguale a 1 modulo e se qualche parametro tira su se stesso il valore maggiore del coefficiente questo coefficiente è sottratto da un altro parametro. Cioè la somma dei coefficienti della rete è completamente distribuita entro uno. Questo è un modo per ridurre il sovrallenamento.
 
Renat Akhtyamov #:
Il codice deve essere stato scritto in casa, dall'inizio alla fine, senza l'uso di librerie di terze parti.
+

Decisamente!!!

Devi scrivere la tua rete neurale, poi scrivere il tuo metatrader, scrivere il tuo forum, e poi è il momento di morire... genio! quando fare trading?

 
mytarmailS #:

Decisamente!!!

Scrivi il tuo neuronet, poi scrivi il tuo metatrader, scrivi il tuo forum, e poi è il momento di morire... genio! Quando fare trading?

sono un sacco di informazioni inutili, non è di questo che stiamo parlando.

non capisci nemmeno di cosa si tratta.

 
Renat Akhtyamov #:

Non si tratta di questo, non si tratta di questo.

Non hai nemmeno capito cosa veniva detto.

Ho capito tutto, ho solo pensato in anticipo, quindi non hai capito...