L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2431

 
Quelli che non sanno nemmeno cos'è l'NMR, potete tranquillamente mandarli all'MPA, o leggere dalla prima pagina dell'intero topic, sfogliando schizzinosamente le pulsioni verbali di Rena e dei baskak volanti. Perché non capiranno mai la filosofia dell'argomento :)
 
Maxim Dmitrievsky:
Chi non sa nemmeno cosa sia la NMR, può tranquillamente mandarlo al MPC, oppure leggere tutto il topic dalla prima pagina, sfogliando schizzinosamente le pulsioni verbali di Rena. Perché non capiranno mai la filosofia dell'argomento :)
Perché un trader dovrebbe volerlo sapere?
 
Vladimir Baskakov:
Perché un trader dovrebbe saperlo?
Ho aggiunto i baskak lì per renderlo più chiaro
 
Maxim Dmitrievsky:
Coloro che non sanno nemmeno cosa sia la NMR, possono essere tranquillamente mandati all'MPC, oppure leggere tutto il topic dalla prima pagina, sfogliando in modo schizzinoso le pulsioni verbali di Rena e dei baskak volanti. Perché non raggiungeranno mai la filosofia dell'argomento :)

E ancora, stai facendo il furbo, la tua EA continua a sciacquare senza fermarsi, non puoi creare niente di utile, ma qui sul forum stai gonfiando le guance e facendo il furbo.

I mascalzoni come te dovrebbero essere cacciati da qui.

 
YURY_PROFIT:

Sei di nuovo un furbacchione, il tuo Expert Advisor continua a scolare senza fermarsi, non riesci a creare niente di utile, ma qui sul forum ti gonfi le guance e fai il furbo.

Dovreste cacciare i truffatori come voi da qui.

Non credo. Posso essere bannato per le critiche, ma a lui non importa, come a Yusuf, non importa quali sciocchezze spargano.
 
Vladimir Baskakov:
Non credo. Posso essere facilmente bannato per le critiche, ma a lui non importa, come a Yusuf, qualsiasi sciocchezza si dica.

Allora perché sei qui, hai una strategia al 100%?

O è che... galleggia... e hai iniziato a cercare una soluzione....

 
Mihail Marchukajtes:

Allora perché sei qui, hai una strategia al 100%?

Oppure è così... ha galleggiato... e ha iniziato a cercare una soluzione....

Non faccio galleggiare nulla in linea di principio.
 
Vladimir Baskakov:
Non ho nulla che galleggia in linea di principio
6 scambi
>40% di sbarchi...
Un commerciante di Dio, con un grande futuro,
info 100
 

A quanto pare Max aveva ragione:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

L'apprendimento automatico nel trading: teoria, pratica, trading e oltre

Maxim Dmitrievsky, 2020.12.07 19:32

Non capisco perché non capisco quello che dici e perché non capisco quello che dici. Non so perché non mi sbaglio, ma sono sicuro che tutti pensano che sia loro dovere postare commenti in questo argomento.


Suggerisco che questo thread sia rinominato il thread "Fanculo qui".

 
Vladimir Baskakov:
Non credo. Potrei facilmente essere bannato per le critiche, ma a lui non importa, come a Yusuf, non importa quali sciocchezze dicano.

È necessario fare amicizia con i moderatori.