L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2379

 
Vladimir Perervenko:

Installare correttamente

Grazie, proverò anche questo. Non è chiaro perché non si installino automaticamente su richiesta, se sanno da quale pacchetto proviene la funzione - è un mistero.

 
Aleksey Vyazmikin:

Grazie, proverò anche questo. Non è chiaro perché non si installino automaticamente su richiesta, se sapere da quale pacchetto proviene la funzione è un mistero.

La stessa caratteristica (piuttosto il nome) può essere in molti pacchetti. Provate a caricare il pacchetto dplyr per esempio. Vedrete molti conflitti nei nomi delle funzioni.

 
Aleksey Vyazmikin:

Grazie, proverò anche questo. Non è chiaro perché non abbiano fatto un'installazione automatica on-demand, se sanno da quale pacchetto proviene la funzione - un mistero.

Prendete il pacchetto mlpack. Ha praticamente tutto ciò di cui avete bisogno. È una biblioteca molto buona.

Buona fortuna

 
Vladimir Perervenko:

La stessa funzione (piuttosto il nome) può essere in molti pacchetti. Provate a scaricare il pacchetto dplyr per esempio. Vedrete molti conflitti nei nomi delle funzioni.

Ho provato il tuo metodo, ma non funziona:

> install.packages("dplyr")
Error in install.packages : Updating loaded packages

Restarting R session...

> install.packages("dplyr")
Error in gregexpr(calltext, singleline, fixed = TRUE) : 
  regular expression is invalid UTF-8
Error: no more error handlers available (recursive errors?); invoking 'abort' restart
Error in (function (srcref)  : unimplemented type (29) in 'eval'
Error: no more error handlers available (recursive errors?); invoking 'abort' restart
Warning in install.packages :
  unable to access index for repository https://cran.rstudio.com/src/contrib:
  cannot open URL 'https://cran.rstudio.com/src/contrib/PACKAGES'
Installing package into ‘C:/Users/S_V_A/Documents/R/win-library/4.0’
(as ‘lib’ is unspecified)
Error in install.packages : error reading from connection
 
Maxim Dmitrievsky:
Insegnate la regressione a uno e zero?

Per quanto ho capito, c'è un tentativo di trasferire l'idea della regressione lasso a un problema di classificazione nel modo più sconsiderato possibile).

Bene, devi imparare ad aggiungere diverse penalità (devi scoprire quali) alla funzione obiettivo già usata nel problema di classificazione e vedere come cambiano i risultati. Altrimenti otteniamo qualcosa di strano - insegniamo un modello, ma selezioniamo le caratteristiche per esso da uno completamente diverso - solo perché abbiamo già un pacchetto pronto in R)

Beh, o ho sbagliato tutto)

 
Aleksey Nikolayev:

Per quanto ho capito, c'è un tentativo di trasferire l'idea della regressione lasso al problema della classificazione nel modo più sconsiderato possibile).

Bene, dobbiamo imparare ad aggiungere diverse penalità (dobbiamo capire che tipo di penalità) alla funzione obiettivo già utilizzata nel problema di classificazione e vedere come cambiano i risultati. Altrimenti otteniamo qualcosa di strano - insegniamo un modello, ma selezioniamo le caratteristiche per esso da uno completamente diverso - solo perché abbiamo già un pacchetto pronto in R)

Beh, o ho sbagliato tutto).

Qui c'è una situazione paradossale che anche se accidentalmente la si azzecca, nessuno la apprezzerà.

perché non ci sono criteri di valutazione)
 
Aleksey Vyazmikin:

Cosa significa questa linea?

?

Creare un vettore con indici da 1 a 1300 per allenare il modello

Aleksey Vyazmikin:

Oh, capisco, hai inviato le prime 200 righe - giusto?

Ma pensavo che facessero parte della formazione.

non i primi 200, ma l'ultima "coda"

è la data del test

 
mytarmailS:

prendere gli indici da 1 a 1300

E non puoi prenderli tutti e sottrarre gli ultimi n pezzi - è più conveniente, perché il numero di colonne qui è molto diverso per i diversi campioni.

 
Aleksey Vyazmikin:

Non puoi prenderli tutti e sottrarre gli ultimi n pezzi - è più conveniente, perché il numero di colonne qui è molto diverso per i diversi campioni.

Cosa vuoi dire?

c'è una traccia, c'è un test

Se tutti i dati sono definiti come una tripletta, come possono essere testati?

 
mytarmailS:

Cosa vuoi dire?

c'è una pista c'è un test

Se tutti i dati sono definiti come una traccia, come possiamo testarli?

Ho pensato erroneamente che si trattasse di colonne.

Ancora, non possiamo fare tutto l'addestramento sul file di esempio e testare su un file diverso?