L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2372

 
mytarmailS:

Come può essere?

come può essere?

Non si tratta solo del modello, si tratta di raccogliere segni

Solo la mia opinione ed è tutto, niente di più.

 
trading_bro:

È solo la mia opinione, tutto qui.

Beh, non si può prendere un'opinione dal soffitto...

Se lei ha un'opinione, ci deve essere una ragione per pensarla così e non altrimenti, giusto?

 
mytarmailS:

Beh, non si può prendere un'opinione dal soffitto...

Se c'è un'opinione, ci deve essere una ragione per pensarla così e non altrimenti, giusto?

Stai analizzando o creando un modello o qualcos'altro lì, sulla base di cosa, comunque? Cosa c'è sotto? Quale idea?

Ho scritto la mia idea in modo molto dettagliato. Qual è la tua idea?

 
trading_bro:

Stai analizzando o creando un modello o qualcos'altro lì, sulla base di cosa in generale? Cosa c'è sotto? Qual è l'idea?

Ho scritto la mia idea in modo molto dettagliato. Qual è la sua idea?

Mi baso sull'esperienza degli esperimenti precedenti.

L'idea è di creare un modello di mercato adeguato al mercato


La tua idea è quella di raschiare le notizie e fare "analisi sanzionatorie"... Questo non è un modello, è una lunga attività con obiettivi poco chiari, realizzazione poco chiara e risultato finale poco chiaro...

Anche se è bello, ma non lo farei...

 
mytarmailS:

Sono basato sull'esperienza di esperimenti precedenti

L'idea è di creare un modello di mercato adeguato al mercato


 
Uladzimir Izerski:


. E tu hai un sacco di attitudine.


Questo è ciò che il mercato tratta meravigliosamente :))) Non posso contare il numero di pazzi adulti con arroganza esorbitante che gli sono caduti addosso, anche a mia memoria, e certamente nella storia... Uno degli aspetti per cui mi piace :))))

 
Uladzimir Izerski:

Naturalmente hanno paura che tu dica qualcosa di intelligente.

:))))))

 
Aleksey Nikolayev:

Gli altri fattori, come è comune nella matematica finanziaria, sono considerati stocastici e sono inseriti nel modello come rumore.

Di norma, tali modelli non funzionano, ma servono come base per tali modelli. Un esempio tipico è Black-Scholes nelle opzioni. Sui modelli di lavoro, come al solito, nessuno lo dice.

Dipende, ma non nel modo in cui l'articolo suggerisce.
Il BS riguarda la volatilità ma abbiamo bisogno di una direzione.
 
segreto:
Dipende, ma non nello stesso modo in cui suggerisce l'articolo.
Il BS riguarda la volatilità, e abbiamo bisogno di una direzione.

A proposito, l'articolo deriva la stessa SB geometrica su cui si basa Black-Scholes. La direzione lì è abbastanza presente - si chiama deriva. Si può considerare il compito inverso - dai prezzi delle opzioni per ricostruire le previsioni di una deriva (tendenza) per il prezzo di un'attività sottostante da parte di trader più esperti (che di solito sono considerati trader di opzioni)

Ho citato Black-Scholes come esempio di un modello non molto realistico, ma tuttavia è utile nella pratica - senza di esso, per esempio, è difficile capire quelle stesse "greche" delle opzioni.

 
Aleksey Nikolayev:

Per inciso, l'articolo deriva la stessa SB geometrica su cui si basa Black-Scholes. La direzione lì è abbastanza disponibile - chiamata demolizione. Si può considerare il compito inverso - dai prezzi delle opzioni per ricostruire le previsioni di una deriva (tendenza) per il prezzo di un'attività sottostante da parte di trader più esperti (che di solito sono considerati trader di opzioni).

Ho citato Black-Scholes come esempio di un modello non molto realistico, ma tuttavia è utile nella pratica - senza di esso, per esempio, è difficile capire quelle stesse "greche" delle opzioni.

Beh, è lo S&P che ha una deriva. Ma sul fx non c'è regolarmente.

Tuttavia, il mercato si muove da partecipanti con denaro, non con esperienza, mentre la liquidità delle opzioni valutarie è nulla. E hanno uno scopo diverso.

p.s. Sarebbe bello avere un topic per le voci, altrimenti si rivelano irrilevanti).