L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2352

 

Non ho mai visto nulla in R che non sia in Python.

il secondo ha molte più librerie.

L'eccezione è che la gaussianizzazione tramite la conversione da Lambert a Pi non ha funzionato, che ho fatto in R e postato in un altro thread, ma anche questo è stato inutile

quasi tutte le librerie per adulti in R sono porte di quelle di Python

 
Maxim Dmitrievsky:

Non ho mai visto nulla in R che non sia in Python.

il secondo ha molte più biblioteche.

L'eccezione è che la gaussianizzazione tramite la conversione da Lambert a pi greco non ha funzionato, che ho fatto in R e postato in un altro thread, ma anche questo è stato inutile

quasi tutte le libs per adulti in R sono porte python.

Ogni post è come uno scherzo, perbacco )))).

 

Scegliere P per qualche compito statistico che si suppone non sia fattibile in Python è una sciocchezza.

solo un clone della lingua

 
mytarmailS:

Ogni post è come un aneddoto, perbacco ))))

Forse qualcuno potrebbe usare un confronto da qualcuno che l'ha provato e confrontato, non da alkies

 
Maxim Dmitrievsky:

Forse qualcuno potrebbe usare un confronto da qualcuno che l'ha provato e confrontato, piuttosto che dagli alcolisti

Chi li ha confrontati e con quali criteri?

 
mytarmailS:

Chi ha fatto il confronto e secondo quali criteri?

leggere sopra, se la memoria è come un colibrì)

 
Maxim Dmitrievsky:

leggere sopra, se la memoria è buona come quella di un colibrì)

Ho tutta la memoria che mi serve!

E il fatto che tu non sappia come visualizzare i numeri da 10 a 0 in R nella console dice che sei un novizio in R e non hai mai provato nulla in esso (perché io non ci sono riuscito), il che significa che le tue critiche sono le solite fichette e non vengono prese in considerazione...

Quindi la domanda è aperta - chi ha fatto il confronto e con quali criteri?

 
Che ne dici, invece di un clamore, di fare qualcosa di più significativo?) Per esempio,prendete qualcosa del Prado. Ho trovato interessante la sua idea delle barre sbilanciate, ma non ho visto come potrebbe essere adattata al forex.
 
Aleksey Nikolayev:
Forse invece di un baccano, dovremmo fare qualcosa di più significativo). Per esempio,prendete qualcosa del Prado a parte. Trovo interessante l'idea delle barre di squilibrio, ma non capisco come possa essere applicata al forex.

Non per il forex )

poi se si passa ad altri argomenti del libro, il no way diventa ancora più
 
Maxim Dmitrievsky:

nessun modo sul forex)

poi se si passa ad altri argomenti nel libro, c'è ancora più niente

Che senso ha allora il suo libro?

;))