L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2347

 
Maxim Dmitrievsky:

molto più interessante l'opinione degli sviluppatori che quella di chissà chi.

Già... Non importa che gli obiettivi degli sviluppatori non coincidano con quelli di chissà chi, ma chi non sa chi deve ascoltare gli sviluppatori...

Logica!!!

femminile))
 
Maxim Dmitrievsky:

molto più interessante l'opinione degli sviluppatori che l'opinione di qualcun altro.

Il tempo lo dimostrerà. e non è un fatto che l'opinione dei creatori sia più importante dei desideri degli utenti. Più un servizio anticipa i desideri degli utenti, più ha successo.

 
Valeriy Yastremskiy:

Il tempo lo dirà. e non è un fatto che l'opinione dei creatori sia più importante dei desideri degli utenti. Ho scritto prima che più un servizio anticipa i desideri dei suoi utenti, più ha successo.

Non è interessante comunicare con persone incompetenti che piangono solo perché ne hanno voglia.

Personalmente non mi interessa R e la loro opinione, quindi sono dalla parte del team di sviluppo.

 
Maxim Dmitrievsky:

Non è interessante parlare con persone incompetenti che piangono solo perché ne hanno voglia

Personalmente non mi interessa R o la loro opinione, quindi sono dalla parte degli sviluppatori

incompetente in python e competente non in python... Non sono dalla parte di nessuno, ma la parte degli sviluppatori non è dalla parte del benessere del servizio in questa direzione... apparentemente abbiamo opinioni diverse...

 
Valeriy Yastremskiy:

incompetente in python e competente non in python... Non sono dalla parte di nessuno, ma il lato dello sviluppo non è verso il benessere del servizio in questa direzione. apparentemente abbiamo opinioni diverse...

incompetente in qualsiasi cosa direi.

prenditi un mese per imparare python dopo r e smettila di lamentarti - no, non l'hai fatto.

 
Maxim Dmitrievsky:

Se non mi sbaglio, una volta abbiamo parlato di Quantopian. Hanno chiuso di recente, ma c'è un progetto simile chiamato quantconnect, ne sai qualcosa?

 
Maxim Dmitrievsky:

incompetente in qualsiasi cosa direi.

per padroneggiare python dopo R in un mese e smettere di lamentarsi - no, non ho sentito

ehhh beh io ho un'opinione diversa sulla durata di vita dei servizi multitasking e dei servizi meno multitasking. e python con il suo multitasking non fa speranze a lungo termine. o si dividerà in direzioni o cederà i primi posti. Oggi non significa sempre e nemmeno per molto tempo...

 
Aleksey Nikolayev:

Se non mi sbaglio, una volta abbiamo parlato di Quantopian. Hanno chiuso di recente, ma c'è un progetto simile - quantconnect, ne sai qualcosa?

So che a un certo livello è quasi la stessa cosa e ci sono anche alcune competizioni. Ho letto un paio di articoli lì

 
Valeriy Yastremskiy:

ehhh beh come se avessi un'opinione diversa sulla durata dei servizi multitasking e meno servizi multitasking. e python con il suo multitasking non fa speranze a lungo termine. o si dividerà in direzioni o abbandonerà i primi posti. Oggi non significa sempre e nemmeno per molto tempo...

per quanto riguarda l'apprendimento della spinta sulle citazioni e il disegno delle foto non c'è differenza

Non capisco affatto le lamentele. Sembra che non siano bravi in statistica e non siano professori, alcune biblioteche molto specifiche non sono necessarie.

Qui c'era SanSanych, che masticava di econometria. Anche lui faceva il tifo per R, dicendo che Python non è nemmeno vicino a qualcosa del genere. La stessa cosa.