L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2318

 
Evgeniy Chumakov:

Mettete un vibrodinamico (o qualunque cosa sia) sul soffitto.

Non hai sentito del nitrito del cavallo, vogliono mettere un uomo in prigione lì.

 
Forexman77:

Non ho sentito parlare del cavallo ruggente, è l'uomo che vogliono mettere in prigione.


ahah; ) ha sentito che. Anche lui usava la vibrodinamica?

 
Evgeniy Chumakov:


ahah; ) sentito. Anche lui usava la vibrodinamica?

Non lo so, ma disturbava tutti i vicini. È un metodo illegale.

Molto probabilmente i miei vicini del piano di sopra hanno installato apparecchiature di amplificazione del suono, a volte li si può sentire come se fossero nella stanza accanto.

Mia madre e mia sorella andarono da loro che avevano strappato i battiscopa (i pavimenti sono doppi), attraverso i quali potevano mettere l'attrezzatura.

 
forexman77:

Non lo so, ma stavo disturbando tutti i vicini.


Penso che con un altoparlante si dovrebbe sentire solo al piano superiore, il tuo sarà tranquillo.

 
forexman77:

Non lo so, ma disturbava tutti i vicini. Questo è un metodo illegale.

Molto probabilmente i miei vicini del piano di sopra hanno installato apparecchiature di amplificazione del suono, a volte li si può sentire come se fossero nella stanza accanto.

Mia madre e mia sorella sono salite a casa loro e hanno fatto strappare i battiscopa (doppi piani) attraverso i quali hanno potuto mettere l'attrezzatura.

Beh, non c'è bisogno di fantasticare, naturalmente.

Se una lettera alla polizia non serve e non volete inscenare una rissa, c'è solo una soluzione: vendere l'appartamento e trasferirsi altrove. C'est la vie. A proposito, questa opzione probabilmente vi costringerà a trovare un lavoro il più presto possibile per avere contanti per coprire le spese impreviste.

Buona fortuna!

 
Alexander_K:

Beh, non c'è bisogno di fantasticare, naturalmente.

Se le lettere scritte alla polizia non servono, e non si vuole fare una scazzottata, c'è solo una via d'uscita: vendere l'appartamento e trasferirsi altrove. C'est la vie. A proposito, questa opzione probabilmente vi costringerà a trovare un lavoro il più presto possibile per avere contanti per coprire le spese impreviste.

Buona fortuna!

Se la polizia non aiuta, l'ufficio del procuratore può aiutare.

 
Fast235:

Se la polizia non aiuta, lo farà l'ufficio del procuratore.

Ancora una volta - ho avuto una storia assolutamente simile nel mio palazzo. Niente è servito - la gente si è trasferita. L'acquirente è stato trovato molto rapidamente.

 
Alexander_K:

Beh, non c'è bisogno di fantasticare, naturalmente.

Se le lettere scritte alla polizia non servono, e non si vuole fare una scazzottata, c'è solo una via d'uscita: vendere l'appartamento e trasferirsi altrove. C'est la vie. A proposito, questa opzione probabilmente vi costringerà a trovare un lavoro il più presto possibile per avere contanti per coprire le spese impreviste.

Buona fortuna!

È per questo che sto studiando linguaggi di programmazione, in modo da poter trovare un lavoro più tardi, ma non riesco a concentrarmi.

 
elibrarius:

e come se la cava il nuovo inquilino?

Non lo so ancora - ha vissuto solo per una settimana o anche meno.

 
Elibrarius:

Oppure vendi il tuo appartamento e compra da qualche altra parte.

Aggiungerei anche - affittare un appartamento per un po' e vendere il mio. Ma hai bisogno di contanti, e Forexman non li ha ancora. Dovremo trovarne un po'! Puoi lavorare in una fabbrica o in qualsiasi altro posto - questa è la vita...

E il mercato non andrà da nessuna parte.