L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2291

 
Maxim Dmitrievsky:

la mia ricerca mostra il quadro opposto

Nella figura 2, come è tracciato l'intervallo di confidenza?

 
Rorschach:

Nella figura 2, come è costruito l'intervallo di confidenza?

akf standard dal pacchetto pandas, non so esattamente come. Ma si può vedere che i primi ritardi non ci sono chiaramente

nell'ultimo articolo gli stagionali sono confermati puramente attraverso il MO

Bene, anche gli ultimi scambi nel conto confermano

 

Colleghi,potete dirmelo per esperienza?

Mi chiedevo se ha senso controllare i pesi dello strato di ingresso (gli ingressi sono normalizzati) durante l'allenamento? Dà qualcosa di realistico per valutare l'importanza degli input?

Uso la libreria di Dmitriy Gizlykper gli esperimenti.

So che scaricando i dati in R o Python posso calcolare tutti i tipi di nodi. Ma non ci sono ancora arrivato, ed è conveniente che la sua soluzione sulla scheda video sia quasi "volante".

In generale, ha senso controllare i pesi degli input per semplicità, o in ogni caso si dovrebbe prima condurre un'analisi dettagliata dei dati di input?

 
Aleksey Mavrin:

Colleghi,potete dirmelo per esperienza?

Mi chiedevo se ha senso controllare i pesi dello strato di ingresso (gli ingressi sono normalizzati) durante l'allenamento? Dà qualcosa di realistico per valutare l'importanza degli input?

Uso la libreria di Dmitriy Gizlykper gli esperimenti.

So che scaricando i dati in R o Python posso calcolare tutti i tipi di nodi. Ma non ci sono ancora arrivato, ed è conveniente che la sua soluzione sulla scheda video sia quasi "volante".

In generale, ha senso controllare i pesi degli input per semplicità, o in ogni caso dovrei prima fare un'analisi dettagliata degli input?

è possibile valutare l'impatto dei segni attraverso i pesi

 
Perché sto scrivendo del MO martin (griglia) - ci sono possibilità quasi illimitate di modificare le strategie, a differenza del solito trading discrezionale. Altre distribuzioni di mestieri, altre dipendenze.
 
Aleksey Mavrin:

Colleghi,potete dirmelo per esperienza?

Mi chiedevo se ha senso controllare i pesi dello strato di ingresso (gli ingressi sono normalizzati) durante l'allenamento? Dà qualcosa di realistico per valutare l'importanza degli input?

Penso di no, e anche nel processo di apprendimento, che senso ha?

È più per uno sviluppatore o quando sai esattamente cosa stai cercando e per cosa lo stai monitorando, e se non lo sai non ti serve.

Maxim Dmitrievsky:
Perché sto scrivendo di "Martin (griglia) su MO" - c'è una possibilità quasi illimitata di modificare le strategie, in contrasto con il solito trading discrezionale. Altre distribuzioni commerciali, altre dipendenze.

Mi sembra che vi stiate muovendo verso un maggior rischio.

Bisogna andare verso la precisione di entrata, tutto il resto è secondario,

precisione di entrata, è un rischio minimo + saprai sempre che il sistema ha smesso di funzionare con una minima perdita di denaro.

Come vedete, il rischio massimo è sapere cosa è andato storto, e la perdita massima di denaro è in arrivo.

 
mytarmailS:

Penso che vi stiate muovendo verso un rischio maggiore...

Bisogna andare verso la precisione di entrata, tutto il resto è secondario,

la precisione di entrata è il rischio minimo + saprete sempre che il sistema ha smesso di funzionare con una minima perdita di denaro.

Per quanto riguarda la griglia, è il rischio massimo + non saprai mai cosa è andato storto e la perdita massima di denaro sarà.

Non vado da nessuna parte.

Ci possono essere molte reti diverse.

Ho pensato che nessuno lo facesse.

 
Maxim Dmitrievsky:

Ma si può vedere che i primi ritardi non sono chiaramente in esso

lag 50 in panda, circa lo stesso numero di primi conteggi sono correlati.

Potrebbero esserci delle false correlazioni, ecco perché ho preso degli incrementi, è quasi analogo alla cointegrazione.

 
Rorschach:

lag 50 nei panda, circa lo stesso numero di primi conteggi correlati.

Ci possono essere false correlazioni, ecco perché ho preso degli incrementi, è quasi analogo alla cointegrazione.

gli incrementi sono tutti rumori.

come trovare 24 cicli periodici in incrementi di 1

 
Maxim Dmitrievsky:
Perché sto scrivendo di martin (griglia) su MO - ci sono possibilità quasi illimitate di modificare le strategie, a differenza del trading discrezionale convenzionale. Altre distribuzioni commerciali, altre dipendenze.

Fate la seconda uscita della rete per calcolare il lotto. O usare la fiducia della rete come moltiplicatore del lotto.