L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2234

 
welimorn:

Ho un classificatore su reti Keras bidimensionali ultraprecise. L'input è una rappresentazione grafica della citazione che viene segata da matplotlib. Nel mio tester che tiene conto dello spread su ogni posizione tutto va bene. Test per il 2020

Ho provato ad accoppiarlo con mql usando keras2cpp ma non ha avuto successo. Così ho deciso di usare il file. Tutto è lento così com'è)) e la comunicazione via file non farà il tempo.

Ho ottenuto un'immagine sospettosamente speculare dell'equilibrio guardando dal centro in entrambe le direzioni )

 
Maxim Dmitrievsky:

Bisogna fare qualcosa per la diffusione. Se lo spegni nel tester, impara bene per 15 minuti. Non è il massimo, solo come esempio. Non credo che a 15 minuti sia così importante da uccidere tutti i profitti. Penso che ci sia un errore da qualche parte, non è correttamente disposto nel modello mb.

ecco una favola, su m15 (senza spread).

)

Stavo anche testando su 15 minuti e ho avuto un'idea per aggiungere un'altra condizione al vostro generatore di scambi casuali, nessuno scambio. L'unica differenza è la differenza tra il profitto reale e la perdita non realizzata. Vorrei aggiungere altro, ma ci sono solo 24 ore in un giorno)))

 
Maxim Dmitrievsky:

Il grafico dell'equilibrio è sospettosamente speculare se visto dal suo centro a entrambi i lati )

Huh, giusto)) Questo grafico è ottenuto dal tester con l'animazione in tempo reale che ho postato qui prima)) Non ci credo ancora e penso che il tester MT metterà tutto al suo posto.

 

Seriamente... questa stranezza mi sta rompendo il cervello. senza lo spread, funziona bene sul track\test.

con lo spread funziona bene in pista, ma si rompe sul test. Cosa c'è di così diverso nel test che lo spread tick by tick impedisce di andare in profitto...

suona come un qualche tipo di difetto nella logica

 
Il mondo è casuale. Il trattamento (supporto sanitario) che abbiamo qui è un professore di matematica dell'Accademia Presidenziale delle Finanze. ) abbiamo un professore di matematica dell'Accademia delle Finanze del Presidente. Ho scoperto oggi che fa pratica di materia oscura, ECG e roba varia su Python in Keras da cinque anni ormai)))
 
Maxim Dmitrievsky:

Seriamente... questa stranezza mi sta rompendo il cervello. senza lo spread, funziona bene sul track\test.

con la diffusione funziona bene in pista, ma si rompe sul test. Cosa c'è di così diverso nel test che lo spread tick by tick impedisce di andare in profitto...

Sembra un qualche tipo di difetto nella logica

Conta il numero di scambi e moltiplica per lo spread. Ed è possibile che la diffusione non sia considerata correttamente nella formazione.

 
Valeriy Yastremskiy:
Il mondo è casuale. Sta ricevendo un trattamento (la sua salute è buona)). ) è un professore di matematica dell'università del presidente. Oggi ho scoperto che ha lavorato su Python in Keras per cinque anni su materia oscura, EKG e roba varia))))

Penso che i fisici nucleari abbiano CERN ROOT - un sistema molto bello, ma difficile per i principianti. Lì usano il C per il lavoro della linea di comando. Comunque, per quanto riguarda il matstat sembra un po' povero in confronto a R. A proposito, usano MO abbastanza spesso lì - apparentemente Schroedinger e il gatto non possono più gestirlo)

ROOT: analyzing petabytes of data, scientifically.
ROOT: analyzing petabytes of data, scientifically.
  • ROOT team
  • root.cern.ch
An open-source data analysis framework used by high energy physics and others.
 
Valeriy Yastremskiy:
Il mondo è casuale. Sta ricevendo un trattamento (la sua salute è buona)). ) è un professore di matematica dell'università del presidente. Oggi ho scoperto che ha lavorato sulla materia oscura, EKG e altre cose usando Python in Keras per cinque anni)))

I finanziatori fanno ricerche su ECG e materia oscura...

Un altro caso in particolare. Una conoscente - un'economista dell'Università Statale di Mosca, per il suo diploma ha studiato la dipendenza di un sondaggio sociale sulle query di ricerca in Yandex. (Questo è il mestiere dei sociologi, no?)

Non è strano? I finanzieri e gli economisti fanno cose non fondamentali.

Con la finanza a quanto pare è inutile perdere tempo. Come noi qui, hanno lottato per anni con zero risultati.

 
Aleksey Nikolayev:

I fisici nucleari sembrano avere CERN ROOT - un sistema molto bello, ma difficile per i principianti. Lì usano il C per il lavoro da linea di comando, ma sembra un po' povero rispetto al matstat rispetto a R. A proposito, usano MO abbastanza spesso lì - apparentemente Schroedinger e il gatto non possono più gestirlo)

Schroedinger non ce la fa da molto tempo, oggi ho letto la sua recensione su una tesi di laurea sulla modellazione numerica di onde di spin non lineari in strutture di grafene su matlab, usano Schroedinger ovviamente, ma già notando che non ce la fa))))

In generale sono stato sorpreso per molto tempo, l'accademia è finanziaria, e parlare di computer quantistici, CERN, Dubna) Ma oggi sono stato solo sorpreso) Mio figlio (mio) nella scuola di specializzazione, ha fatto una domanda, e la rete scrive in Python?) Per questo gli ho fatto una contro-domanda).

 
elibrarius:

I finanziatori dell'ECG e la ricerca sulla materia oscura

Un altro caso in particolare. Un conoscente, economista alla MGU, laureato in economia, ha fatto una ricerca sulla dipendenza di un sondaggio sociale dalle query di ricerca Yandex. (Questo è un caso di sociologi).

La statistica sociale è più vecchia, e il matstat è la base delle basi. E tra i sociologi matstat pochi lo sanno al livello necessario a quanto pare.