L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2205

 
Aleksey Vyazmikin:

Ha esaminato tutti i potenziali contratti futures MoM su Moex ed è venuto fuori questo elenco

Questi hanno una storia dal 2014 e le transazioni avvengono regolarmente.

E questo è quello che ho scartato.

Immagino che dovrò guardare le azioni - non ci sono molti strumenti...

Le azioni americane non funzionerebbero? Potete prendere la storia su cfd.

 
mytarmailS:

Ascolta... un sacco di malati mentali hanno il sorriso sulle labbra, non significa che abbiano imparato lo zen...

Sei un esperto di ME che ha deciso che ME è "un sentiero che non porta da nessuna parte ". ????

Forse hai un argomento? Quali algoritmi e perché non funzionano? Oh, giusto... non ne conosci nessuno, ma devi dare la tua opinione, non importa che sia inutile e infondata...

Lasciate perdere i pelati bielorussi, ci sono alcune persone che dopo i 30 anni si comportano come vecchi con una pensione minima, brontolano su tutto e tutti, sentendo così una certa "influenza" su qualcuno, li ignorano e basta.

 
Maxim Dmitrievsky:

Il bot dell'articolo, se si gioca con i parametri di allenamento

Dati iniziali: non sanno nulla del mercato, usiamo indicatori "out of the box", sono estremamente pigri e vogliono un pulsante per fare soldi. Continuo a seguire questa filosofia.

Attualmente mi sto familiarizzando con l'Active Learning, e poi con gli encoder. Mb saranno più articoli, dato che ho scavato uno strato di argomenti interessanti. Se hai qualche idea interessante su come migliorarlo, sentiti libero di scrivermi. Andato.


Vorrei anche mettere la sezione di convalida dopo quella di formazione. E tutti sarebbero stati contenti)

 
Rorschach:

Le azioni americane non funzionerebbero? La storia può essere presa su cfd.

Non ho bisogno di società di forex, e ci vogliono molti soldi per comprare effettivamente le loro azioni, e le commissioni saranno decenti lì, spread.

 
Maxim Dmitrievsky:

Il bot dell'articolo, se si gioca con i parametri di allenamento

Dati iniziali: non sanno nulla del mercato, usiamo indicatori "out of the box", sono estremamente pigri e vogliono un pulsante per fare soldi. Continuo a seguire questa filosofia.

Attualmente mi sto familiarizzando con l'Active Learning, e poi con gli encoder. Mb saranno più articoli, dato che ho scavato uno strato di argomenti interessanti. Se hai qualche idea interessante su come migliorarlo, sentiti libero di scrivermi. Andato.


Fico, si scopre che è possibile rilevare regolarità non ovvie su piccole aree attraverso il bilanciamento effettivo di cluster di stati diversi e se l'ipotesi è corretta (che sia una regolarità) allora avendo controllato su tutta la storia si ottiene un profitto.

 
Aleksey Vyazmikin:

Fico, si scopre che è possibile identificare i pattern che non sono evidenti in una piccola area bilanciando effettivamente i cluster di stati diversi, e se l'ipotesi è corretta (che si tratta di un pattern), allora controllando su tutta la storia si ottiene un profitto.

esattamente così

 
Aleksey Vyazmikin:

Non ho bisogno di società di forex, e ci vogliono molti soldi per comprare effettivamente le loro azioni, e le commissioni lì saranno decenti, lo spread.

È caro anche alla Borsa di San Pietroburgo? Non conosco le condizioni.

 
Rorschach:

È caro anche nello scambio di SPB? Solo che non ho confrontato le condizioni.

Ho bisogno di MT5 prima di tutto, poi di un broker stabile, poi della borsa.

Non so quali siano le condizioni lì, non le ho confrontate perché non ho una MT5.

 
Maxim Dmitrievsky:

Perché hai spento il segnale?

Inoltre, non capisco, gmm è una sorta di realizzazione, dopo vae o viceversa?

 
mytarmailS:

Perché hai spento il segnale?

Inoltre, non capisco se gmm è una realizzazione dopo vae o viceversa?

Ho dei bot che girano su quello vero. Vuoi che saltino fuori altri commercianti mammoni presuntuosi? È un po' come la stima della densità, è la stessa cosa (gmm e codificatore automatico sono la stessa cosa, secondo il medico). È solo che l'encoder si può strappare da qualsiasi cosa, compresi i livelli di ricorrenza, cioè è un modello più avanzato. Se si fantastica, si possono fare analogie con l'essenza, sì

allarme spoiler. L'ho trovato più tardi quando ho cercato di trovare il motivo per cui funziona così. L'ho inventato io stesso :)

Полу-контролируемое обучение - Semi-supervised learning - qaz.wiki
Полу-контролируемое обучение - Semi-supervised learning - qaz.wiki
  • ru.qaz.wiki
Пример влияния немаркированных данных на полу-контролируемое обучение. На верхней панели показана граница решения, которую мы могли бы принять, увидев только один положительный (белый кружок) и один отрицательный (черный кружок) пример. На нижней панели показана граница решения, которую мы могли бы принять, если бы в дополнение к двум...