L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2178

 
Maxim Dmitrievsky:

Oh, allora... sono stufo )) non solo di sbronzarsi nel fine settimana come le persone normali.

Beh, ho studiato per due mesi, test per cinque anni. È come dovrebbe essere un modello affidabile

e cose del genere... a volte inizia a funzionare nel 2010, con un paio di mesi di allenamento.


Molto ottimista, se questo è il segno 5!

Il lasso di tempo è un orologio?
 
Aleksey Vyazmikin:

Molto ottimista se è il 5° segno!

Beh, non è un graal... bisogna sedersi e aspettare... forse un mese, forse due... a volte sedersi in un crollo.

Va bene per l'o'clock, sì.

e sembra che funzioni così bene solo con gli eurobucks. Oppure devi cambiare le impostazioni.

Mi è difficile farlo da solo.

 
Maxim Dmitrievsky:

Beh, non è un graal... bisogna sedersi e aspettare... forse un mese, forse due... a volte sedersi in un drawdown.

Si può fare trading con un paniere e ottenere un profitto medio.

 
Aleksey Vyazmikin:

Puoi fare trading in un paniere e avrai un profitto medio.

La cosa principale è che Rena ha finalmente deciso di ritirare pubblicamente il suo conto. Complimenti a lui ✊ abbiamo aspettato così tanto per questo.
 
Maxim Dmitrievsky:
La cosa principale è che Rena ha finalmente deciso di scaricare pubblicamente il conto. Complimenti a lui ✊ lo stavamo aspettando da molto tempo.

Se lo copiate, lo perderete anche voi.

;)

 
Renat Akhtyamov:

Se lo copi, lo fai anche tu.

;)

Bene, ho il bot attivo e funzionante. Aspetta una settimana.

 
Maxim Dmitrievsky:
La cosa principale è che Rena ha finalmente deciso di scaricare pubblicamente il conto. Congratulazioni a lui ✊ Abbiamo aspettato molto tempo per questo.

Sarà interessante guardare questo spettacolo questa settimana :)

 
Maxim Dmitrievsky:

Questo è tutto, ho avviato il bot. Aspettiamo una settimana.

Buona fortuna. Aspettiamo, speriamo, crediamo. Abbiamo bisogno di almeno +30%.

 
Alexander_K:

con Dio. Aspettiamo, speriamo, crediamo. Abbiamo bisogno di almeno +30%.

Chi si sveglia presto, Dio gli dà. La pianta sta aspettando.

 
Finitura del collegamento del bot all'api BitMEX + monitoraggio esterno indipendente. Il monitoraggio del conto è quasi un analogo completo dei "segnali" in MQL.
Non appena l'avrò eseguito, vi manderò un link. Quindi partecipo anche al concorso.