L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2173

 
Maxim Dmitrievsky:

l'argomento è diventato serio )

Ecco un modo più complicato (ma promettente) di leggere

https://ml4trading.io/chapter/19

si tratta di densità e di come si possono campionare caratteristiche e tag da un posteriore usando l'autoencoder. È anche possibile trasporre gli spazi delle funzioni in base ai propri gusti.

in particolare i CVAE (autocodificatori variazionali condizionali) sono interessanti

Grazie mille! Ho cercato di usare i principi di autocodifica con semplici reti neurali a piena conoscenza, ma non del tutto con successo))) Forse dovrei riconsiderare l'esperienza))

 
welimorn:

Grazie mille! Ho cercato di usare i principi dell'autocodifica con semplici reti neurali a rete intera, ma non del tutto con successo). Forse dovrei riconsiderare l'esperienza))

Ho scritto un articolo con un esempio sui mix gaussiani. Non ho ancora capito l'encoder, poi voglio sostituire i mix con l'encoder

Se viene pubblicato, potete leggerlo

 
Evgeniy Chumakov:


Hai ragione a caratterizzarti, è molto po...


grazie, ora tutti sanno che

che un uomo (cioè tu) con molto tatto succhia il senso del mio sistema e poi bang e...

...invece di un grazie mette un post che ti fa venire voglia di alzarti in piedi.

A proposito, la foto mi mostra la costruzione del mio primo cespuglio di olio
 
Maxim Dmitrievsky:

Ho scritto un articolo con un esempio sui mix gaussiani. Non ho ancora capito l'encoder, poi voglio sostituire i mix con un encoder

Se lo pubblicano, puoi leggerlo

In tutti i modi, ho letto i tuoi articoli dai miei esperimenti con la logica fuzzy. Sulla base delle tue idee in questo thread ho scritto un parser di foresta casuale da python a mql5. A quel punto avevi già sparato a Catbust)))
 
Renat Akhtyamov:

Grazie, ora lo sanno tutti.

che un uomo succhia il senso del sistema con molto tatto e poi bang e...


la parola chiave è umano, e tu sei ga...

 
Evgeniy Chumakov:

la parola chiave è umano, e tu sei una merda...

Amico, è facile solo lodare.

qualche fortuna?

 
Renat Akhtyamov:

Sei il 67% del saldo

ahahaha

Cosa sono le scorie nel tuo monitoraggio?

Non imparo su Bitcoin, sono troppo pigro per cercare l'errore. Non so se sono gli spreads in roboforex o cosa.

Devo anche usare eurodoll.

 
Alexander_K:

Sì...

Il soggetto migliora ogni giorno.

E sembrerebbe essere semplice. Ci sono i corifei di MO qui, ma praticamente nessun mago che possa suggerire qualche caratteristica magica (giusto?) che avrebbe potere predittivo. Dimostrando teoricamente che queste sono effettivamente ottime patatine, naturalmente...

Quindi, è già stato detto, non da me, ma da tutti, che il modello più semplice per la previsione è il segno del prossimo ritorno di un processo stazionario con un ACF non nullo.

Siamo fortunati con ACF - nel mercato non importa cosa facciamo con le quotazioni, è sempre non zero e questo dà grande speranza a coloro che soffrono.

Ma dov'è la stazionarietà e come si può prevedere il segno del prossimo incremento se può essere senza mezzi termini = 0?

Ahem... Ho già mostrato molte volte un passaggio del Libro della Genesi. Lo mostrerò di nuovo:

"... è elementare, la distribuzione stazionaria si ottiene scrivendo barre con un numero uguale di tick.
in questo caso la distribuzione degli intervalli di tempo tra OPEN di tali barre è esponenziale:

, e la distribuzione degli incrementi è doppiamente triangolare:

Ora, con una tale distribuzione di rendimenti, prevedere il segno del prossimo non sembra essere un compito così impossibile.

Ahem...

Bellissime parole. Mi piacciono. Hee hee.

 
Evgeniy Chumakov:

- Blue-eyed Cote - 'Ho trovato un altro errore nella formula tutto ora grail > eseguire il monitoraggio > equità giù > eliminare il monitoraggio > un altro errore > nuovo rena . > formula

- Musicista sudato - 'OK da lunedì eseguirò un segnale per mostrare quanto sono figo > equità giù > rimozione del monitoraggio > che è diverso ... > questo è l'altro che stavo testando...

Sembra che tu abbia bevuto una birra, fratello. E la birra fa male ai centri del pensiero.

 
Maxim Dmitrievsky:

Lanciando un bot per i piagnoni o semplicemente interessati:

Treno + convalida dal 2020.06

Test (selezione del modello) dal 2020.01

test aggiuntivo dal 2018. (i periodi precedenti non passano)

TEMPO H1

Si può scommettere sui demo.

Posso allenarmi meglio, ma oggi sono pigro. Questo dovrebbe essere sufficiente per una settimana di trading.

L'ho imparato su diverse AM. Non è un graal, ma dimostra le capacità del MO.

È solo che le condizioni sono rigide, te l'ho detto.

Non ho intenzione di lanciare il tuo post dove hai blaterato di spread su bitcoin e hai blaterato a me, ti perdono ;)

la commissione è 6 volte lo spread.

non qualsiasi sistema funzionerà lì

;)))

Ok, quindi è Ewa

per amor di decoro lo inizierò almeno sui centesimi per non cagare sul mercato, diciamo ;)))

Ma potete eseguirlo su una demo per quanto mi riguarda.