L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2166

 
Uladzimir Izerski:

Le armoniche del suono non possono essere inferiori allo zero. Lì c'è un silenzio totale. Non c'è problema.

Cosa ha a che fare con il sotto zero? Vai al link che ho postato sopra e leggilo, specialmente con le immagini per gli "esperti".

L'accordo è che si può usare qualsiasi segnale, non importa se si soffia in un tubo o si usa un microfono, si ottiene il segnale.

se si utilizzano campioni di tempo discreti fissi, si otterrà un valore "vuoto" del segnale ai picchi del segnale, più il segnale ha estremi, più si otterrà una perdita di segnale a tale campionamento

Per evitare ciò, è necessario passare a dei campioni dinamici - sono funzioni di base, nel contesto discusso - la trasformata di Fourier

 
Importa che questo è prima di tutto un mercato che non ha nulla a che fare con il filtraggio digitale???? Bene gente, avete idea di dove state andando? Ho la sensazione che tu non capisca e non voglia capire. Praticamente tutto funziona nel mercato, la verità è solo 50/50 e non di più. Solo le reti neurali possono rimuovere questo equilibrio per un breve periodo, quindi bisogna seguirle ogni giorno o ogni due giorni e solo per questo funzionano, perché si adattano costantemente. Ma cosa sto dicendo, i commercianti digitali si sono presentati subito. Esci di qui, non è il tuo ramo :-)
 
Igor Makanu:

Cosa c'entra con il sotto zero? Vai al link sopra e leggilo, è scritto con immagini per "esperti".

si può usare qualsiasi segnale, non importa se si soffia in un tubo o si usa un microfono, si ottiene il segnale.

se usate campioni di tempo discreti fissi, otterrete "niente" ai picchi del segnale, il valore del segnale, più il segnale ha estremi, più avrete perdita di segnale

Per evitarlo, è necessario passare ad alcuni campioni dinamici - queste sono funzioni di base, nel contesto discusso - la trasformata di Fourier

Non capisco. Sono un radiotelegrafista. Sai, il codice morse.

Una colonna sonora porta vibrazioni di suoni e non può portare valori negativi. Può avere una componente media, ma mai negativa. C'è silenzio come dietro un muro.

 
Igor Makanu:

Il problema è diverso - la trasformata di Fourier permette di passare dal segnale analogico a quello discreto con una data precisione, e poi usare le funzioni di base armoniche per ricostruire questo segnale, cioè si ottiene di nuovo il nostro segnale analogico

Naturalmente, si può giocare con la rilevazione del segnale usando la ricerca di armoniche ripetute, ma ha tanto senso quanto la selezione dei parametri degli indicatori per il TS - darà i corretti segnali di acquisto e vendita, poi non lo farà.


c'è una specie di magia del commerciante... Se non si conoscono le regole, non si possono prevedere i segnali giusti, perché il mercato è soggetto a vibrazioni e oscillazioni ad alta frequenza con un grande periodo, probabilmente i fan della trasformata di Fourier stanno cercando di prendere profitto qui, ma, imho, lo stesso MACD scelto sarà più efficiente, o meglio MACD - con una ricerca di divergenze

Il clipping dello spettro porta a effetti di bordo apparenti nei punti di clipping. Approssimativamente, sembra che possiamo commerciare secondo le armoniche più vicine - la più veloce e la più lenta. In realtà, ci saranno sempre HFT che commerciano più velocemente di noi e investitori che commerciano più lentamente di noi.

La necessità di tagliare lo spettro segue dalle condizioni del teorema di Kotelnikov e dalla finitezza reale del numero di campioni discreti.

 
Mihail Marchukajtes:
Importa che questo è principalmente un mercato che non ha nulla a che fare con il filtraggio digitale???? Avete idea di dove state andando? Sembra che tu non capisca e non voglia capire. Praticamente tutto funziona nel mercato, la verità è solo 50/50 e non di più. Solo le reti neurali possono rimuovere questo equilibrio di potere per un breve periodo, quindi bisogna seguirle ogni giorno o ogni due giorni e solo per questo funzionano, perché si adattano costantemente. Ma cosa sto dicendo, i commercianti digitali si sono presentati subito. Sparisci, non è il tuo ramo :-)

Si può digitalizzare qualsiasi cosa. Anche il tempo.

 
Uladzimir Izerski:

Non capisco. Sono un radiotelegrafista. Beh, il codice morse.

Ancora non sapete leggere, almeno guardate le immagini, ci sono immagini appositamente infantili nell'articolo, per così dire, per una migliore digestione delle informazioni.


Io non leggo i tuoi post e tu non leggi i miei.

Altrimenti dovremo passare al linguaggio scurrile - qui è severamente proibito! - Per la stupidità aperta non vietare, ma per l'utero verità, ottenere il massimo divieto

 
Non si arrabbi così tanto. Io ho dato la mia opinione, tu hai dato la tua. La verità non si trova da nessuna parte.
 

La cosa più strana è che questo tizio e l'altro suo operatore radiofonico hanno sprecato un sacco di tempo giocando qualche stronzata con qualche affare da un dollaro e qualche MASHKA, dimostrando con un atteggiamento da sapientoni che è un graal...

e quante persone sono coinvolte in questa inutile discussione quando tutti sanno che Rena è un punk.

e questo caos inizia in ogni thread dopo il loro arrivo, come ***

 
Aleksey Nikolayev:

Il clipping dello spettro porta a effetti di bordo apparenti nei punti di clipping. In parole povere, sembra che possiamo commerciare secondo le armoniche di bordo - la più veloce e la più lenta. In realtà, ci saranno sempre HFT che commerciano più velocemente di noi e investitori che commerciano più lentamente di noi.

La necessità di tagliare lo spettro segue dal teorema di Kotelnikov e dalla finitezza reale del numero di campioni discreti.

Stai parlando di nuovo della precisione delle trasformazioni - sì

ma cosa ci guadagna il commercio?

supponiamo che tu abbia una trasformazione ideale - hai deciso di agire come un investitore - commercio sull'armonica con un grande periodo.

Siete entrati nel mercato quando l'estremo dell'onda sinusoidale è stato raggiunto, quindi dovete sospendere la vostra azione per il periodo di questa armonica?

 
Uladzimir Izerski:
Non si arrabbi così tanto. Io ho dato la mia opinione, tu hai dato la tua. Non c'è verità da nessuna parte.

Il loro destino è una teoria e un eterno rompicapo per la loro pasta, che in principio è già nostra.

;)