L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2101

 
Aleksey Vyazmikin:

Molto interessante, grazie per la condivisione. Cercherò di eseguire il codice non appena avrò preso la mano con i miei compiti attuali.

)) No, certo che no.

Maxim Dmitrievsky:

Vai avanti, ci facciamo una risata... ma in dettaglio.

forse un giorno.

Vladimir Perervenko:

Ho qualcosa da scrivere, ma a causa della riluttanza degli sviluppatori a vedere il codice per R negli articoli - non lo farò.

proibito?

 
mytarmailS:

meglio leggere attentamente ))


Guarda, hai un compito: devi trovare una funzione (curva) dal nulla,

Non so come dovrebbe essere, non so da cosa dipende, so solo una cosa: cosa voglio che faccia...


Come risolverete un tale problema?

Ho suggerito una soluzione, per assemblare questa funzione dalla somma delle armoniche.

È una soluzione banale? Non credo.

Volevo condividere, penso che sia interessante, e ci sono domande sciocche - commissione, treno test.... Questo post non riguarda affatto questo, ALLO)

Ho fatto la decomposizione armonica al 1° o 2° anno di università. Quindi è banale. Milioni di studenti si sono dilettati. E c'erano argomenti su questo forum sulla decomposizione spettrale delle citazioni e c'erano articoli su di essa.

Il nostro compito non è quello di guardare belle immagini, ma di battere almeno lo spread con la commissione. Questo è più importante per me.

 
mytarmailS:

Hmmm, mi è venuto in mente un pensiero, è possibile eseguire un pacchetto Python per Metatrader5 in P-ka e utilizzare tutti i vantaggi di Metatrader?

Beh, è quello che sto facendo. Tutta la roba python funziona in R come nativa.

 
mytarmailS:

)) no, certo che no.

forse un giorno

proibito?

Non volendo :)

 
elibrarius:

Ho fatto la decomposizione armonica nel mio primo o secondo anno all'università. Quindi è banale. Milioni di studenti si sono dilettati. E c'erano argomenti sulla decomposizione spettrale delle citazioni sul forum, e c'erano articoli su di essa.

Il nostro compito non è quello di guardare belle immagini, ma di battere almeno lo spread con la commissione. Per me questo è più importante.

La ricerca di una funzione sconosciuta e la decomposizione in una serie di Fourier NON sono la stessa cosa, nemmeno lontanamente.

Vladimir Perervenko:

Questo è quello che faccio. Tutta la roba di Python funziona in R come se fosse nativa.

Hai qualche esempio di come funziona il tutto?

Amico, è un peccato che tu non scriva di più, ho letto alcuni dei tuoi articoli già sei volte...

Così tanti argomenti ancora scoperti, così tante cose interessanti ....

Vladimir Perervenko:

Non volendo :)

froci!

Non ho altre parole.

 
elibrarius:

Il nostro obiettivo non è quello di guardare belle immagini, ma di battere almeno lo spread con la commissione. Questo è più importante per me.

Quindi devi fare trading dove lo spread è piccolo. Su Si lo spread è di 1-3 pip, ma la commissione è di almeno 1,5 di spread.

 
Aleksey Vyazmikin:

Quindi devi fare trading dove lo spread è piccolo. In Si, lo spread è di 1-3 pip, ma la commissione è di 1,5 spread.

Ho suggerito di aggiungere solo 0,00005 (spread molto buono + commissione) - la curva scenderà immediatamente.

Lì, 2000 scambi danno 0,04 di profitto, cioè 0,00002 per scambio. Non c'è una tale diffusione.

 
elibrarius:

Ho suggerito di aggiungere solo 0,00005 (un ottimo spread + commissioni) - la curva andrà dritta verso il basso.

Lì, 2.000 scambi danno 0,04 di profitto per un totale di 0,00002 per scambio. Non ci sono questi spread.

Penso che sia solo un approccio che può essere sviluppato fino a quando il suo potenziale è chiaro.

A proposito, penso che il machine learning funzioni meglio al cambio - lo sto confrontando con le quotazioni di MQ - EURUSD non può mostrare una crescita stabile dopo l'allenamento. Ho fatto 3000 con 1 lotto in 1,5 anni, che ovviamente non è abbastanza.

 
Vladimir Perervenko:

Quindi scrivi di più. Suggerirò anche un argomento: l'automazione dell'apprendimento automatico. Questo è ciò di cui quasi tutti in questo thread hanno bisogno.


L'automazione MO consiste nel selezionare automaticamente il tipo di NS e MO (pacchetti ottimizzati per BP) per ottenere risultati ottimali?

O solo automazione del processo di apprendimento - facile preparazione dei dati e preparazione del TS?

 
elibrarius:

Ho suggerito di aggiungere solo 0,00005 (un ottimo spread + commissioni) - la curva andrà dritta verso il basso.

Lì, 2.000 scambi danno 0,04 di profitto per un totale di 0,00002 per scambio. Non ci sono questi spread.

E anche a occhio, dalla foto con gli scambi si può vedere che la commissione non cambierà molto....

Che tipo di persone....