L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2094

 
Evgeniy Chumakov:


Nessuna discussione, è lo stesso .... solo nel profilo.

Non necessariamente, naturalmente, forse sono stato solo fortunato, ma in passato grazie al filtraggio del commercio del tempo e alla previsione primitiva dell'equità di alcune strategie sono riuscito a guadagnare un po', ma ora le bambole non risparmiano nessuno, mi spezzano la spina dorsale.

 
Valeriy Yastremskiy:

Ciao!

Ho un eXpert che scrive citazioni in txt e io le leggo in P-key... È così che ottengo i miei dati per l'analisi in tempo reale.

Un'altra "idea brillante" mi è venuta, fare indicatori considerando molte altre coppie... Voglio scaricare molti strumenti in una volta sola...

Il problema di EXpert è che scrive sempre un file con un solo nome, quindi non posso scrivere più strumenti contemporaneamente...


Mi puoi aiutare di nuovo? Ho solo bisogno che ekspert salvi il file con il nome dello strumento, non solo OHLC.txt, qualcosa come eur_5m.txt , gbp_60m.txt

Lo apprezzerei molto.

File:
OHLC.mq4  11 kb
 
mytarmailS:

Ciao!

Ho un esperto che scrive citazioni in txt e lo leggo in p-ka... È così che ottengo i dati per l'analisi in tempo reale.

Un'altra "idea brillante" mi è venuta, fare indicatori considerando molte altre coppie... Voglio scaricare molti strumenti in una volta sola...

Il problema di EXpert è che scrive sempre un file con un solo nome, quindi non posso scrivere più strumenti contemporaneamente...


Mi puoi aiutare di nuovo? Ho solo bisogno che ekspert salvi il file con il nome dello strumento, non solo OHLC.txt, qualcosa come eur_5m.txt , gbp_60m.txt

Lo apprezzerei molto.


Puoi impostarlo su questa linea o ti serve automaticamente?

input string fileName = "OCHL.txt"; //Имя файла:
 
Evgeniy Chumakov:


Puoi impostarlo su questa linea o vuoi che sia automatico?

Automaticamente...

C'è solo uno script, e voglio scrivere molti strumenti in una volta sola.

 
mytarmailS:

automaticamente...

C'è solo uno script e voglio scrivere molti strumenti allo stesso tempo.


Prendilo

File:
OHLC.mq4  12 kb
 
Evgeniy Chumakov:

Ecco a voi

Funziona! Grazie mille!!!

 
mytarmailS:

Funziona! Grazie mille!!!

non ho capito, la tcht è più conveniente della ssv?

 

https://habr.com/ru/company/skillfactory/blog/526542/

e forse qualcun altro sarà interessato (sembra che io sia stato risucchiato da Python)

Una citazione - "Google Colaboratory è un servizio relativamente recente basato su cloud di Google, volto principalmente a facilitare la ricerca di apprendimento automatico e fornendo tutto il necessario per farlo direttamente nel vostro browser.

Utilizzando Google Colaboratory, è possibile accedere in remoto a una macchina alimentata dalla GPU nVidia Tesla K80. Questo rende la vita molto più facile quando si tratta di eseguire esperimenti che coinvolgono l'apprendimento automatico.

Google Colaboratory può essere usato per:
- imparare la programmazione Python
- imparare a lavorare con i popolari pacchetti di costruzione di modelli di deep learning, come TensorFlow, Keras, PyTorch. Se per qualche ragione non avete il pacchetto giusto, potete facilmente installarlo usando il gestore di pacchetti pip

Google Colaboratory è una piattaforma Jupyter Notebook (maggiori informazioni su Notebook qui: https://webdevblog.ru/jupyter-notebook-dlya-nachinajushhih-uchebnik/) distribuito nel cloud. Permette di eseguire Jupyter Notebooks su una macchina remota. Questi quaderni sono file .ipynb che vengono memorizzati su Google Drive".

21 канал на YouTube, где вы можете бесплатно изучить ИИ, машинное обучение и Data Science
21 канал на YouTube, где вы можете бесплатно изучить ИИ, машинное обучение и Data Science
  • habr.com
Мы уже не раз делились в своем блоге полезными материалами для развития (их список можно найти в конце этого поста). Сегодня продолжаем это начинание и специально перед стартом новых потоков курсов по Data Analytics и Data Science...
 
Se c'è una massa critica di utenti Python qui - aggiungeranno il supporto nativo ONNX a Metatrader, sarà facile trasferire i modelli da Python direttamente al terminale. Per testare, pubblicare sul mercato e così via. Ma finora tutto è molto noioso e senza vita... o messo + se c'è qualcuno vivo che ha bisogno o è interessato. Diciamo che c'è una buona rete addestrata su tensore o torcia che mostra risultati. Trasferirlo su Metatrader da soli è praticamente irrealistico. Lo stesso catbust supporta onnx.
 
Maxim Dmitrievsky:
Se c'è una massa critica di utenti Python qui - aggiungeranno il supporto nativo ONNX a Metatrader, sarà facile trasferire modelli da Python direttamente al terminale. Per testare, pubblicare sul mercato e così via. Ma finora tutto è molto noioso e senza vita... o messo + se c'è qualcuno vivo che ha bisogno o è interessato. Diciamo che c'è una buona rete addestrata su tensore o torcia che mostra risultati. Trasferirlo su Metatrader da soli è praticamente irrealistico. Lo stesso catbust supporta onnx.

+

Non sono un esperto, ma lo sosterrò.