L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1990

 
Valeriy Yastremskiy:

Entropy archiver in yandex, qui quel link glitchato sta in piedi. Ci sono molti articoli lì.

https://habr.com/ru/post/180803/


Grazie!

 
Non capisco l'applicazione pratica di questo. Fatto un file, compresso con Zip standard, il file compresso è 3 volte più piccolo. Quindi?
 
Evgeniy Chumakov:
Non capisco l'applicazione pratica di questo. Ho fatto un file, l'ho compresso con Zip standard, il file compresso è 3 volte più piccolo. Quindi?

Quindi si comprime dove ci sono regolarità/piccola entropia e non si comprime dove non ci sono regolarità/entropia più alta. Non c'è niente nella previsione. Infatti, si può valutare la presenza di schemi trovando le aree in cui si comprime. E poi bisogna decomprimere e confrontare. Nessun uso pratico nel trading / file trovati)))) Nell'archiviatore i modelli chiari quasi lineari sono compressi.

 
elibrarius:
treine non interessa a nessuno. È sempre bello.
Aumentate la traccia da 2 mila battute a 20 o 200 mila.Mi chiedo cosa succederà. E aggiungere una sezione di test.

Quell'uomo ha lanciato un tester e tu l'hai lapidato... Mi chiedo cosa succederà se lo colpiranno.

 
Valeriy Yastremskiy:

E niente, si comprime dove ci sono schemi/piccola entropia, e non si comprime dove non ci sono schemi/grande entropia. Non c'è niente nella previsione. In effetti, si può stimare la presenza di un modello trovando le aree in cui si comprime. E poi bisogna decomprimere e confrontare. Nessun uso pratico nel trading / file trovati)))) Nell'archiviatore ci sono chiari schemi di compressione quasi lineari.


Si scopre che se il file compresso è 3 volte più piccolo dell'originale, la serie non è casuale e ha un modello.

 
mytarmailS:

lo faresti per me?

Sarebbe più comodo e risolverebbe il problema dei "moduli in una cartella" con questo linguaggio miracoloso)

Oh, forte, grazie.

Sì, è solo casuale, senza tempo o inclinazione

 
Evgeniy Chumakov:


Si scopre che se il file compresso è tre volte più piccolo del file originale, allora la serie non è casuale e c'è un modello in esso.

Sì, ma basta capire che non si tratta di uno schema nel tempo, ma di trame di cambiamento lineare. Il prezzo a 5 barre è linearmente decrescente, o uguale alle 3 successive. È un modello di compressione. E questo non è il modello che vogliamo. L'archiviatore comprime gli spazi, le stesse lettere, il colore uniforme, nel suono nella figura una sinusoide liscia. Ma se abbiamo gli stessi prezzi in 20 barre e a caso tra di loro, non lo troverà.

 
La pagina del 1990 mi ricorda i primi anni novanta, sono giovane, la mia vita è davanti a me.... eh....
 
Maxim Dmitrievsky:

È solo una polvere casuale, non c'è desiderio o tempo.

Cosa vuol dire "a caso"?

 
mytarmailS:

Di cosa stai parlando?

Guardate come commercia.