L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1984

 
mytarmailS:

forse ha qualcosa a che fare con lo spegnimento della retroilluminazione dello schermo del portatile o qualcosa del genere...

Una volta ho scritto uno script per il mercato sul tasto P e veniva lanciato dallo "scheduler" o quello che è, lo script ha funzionato per 5 minuti (veniva lanciato una volta ogni 5 minuti), ma c'erano momenti in cui non funzionava... A lungo io e il mio amico abbiamo capito cosa c'è che non va... Si è scoperto, non ci crederete, che lo script ha smesso di funzionare quando il portatile funzionava a batteria...

Cosa? Come? Non lo so, ma il fatto è che...

Sì, smette di funzionare quando il sistema è inattivo per molto tempo... devi aumentare la priorità o svegliarlo periodicamente in qualche modo

Tutte le luci sono accese.

o affrontare la cosa in modo normale

 
Maxim Dmitrievsky:

Sì, smette di funzionare quando il sistema è inattivo per molto tempo... è necessario aumentare la priorità o svegliarlo periodicamente in qualche modo

Tutte le luci sono accese.

O semplicemente farlo nel modo normale.

Lo script, come uno script funzionante, ok, non funziona, riavvia. E c'è un problema che non potrebbe essere risolto se il riavvio interrompe i risultati, e bisogna continuare a lavorare. Come uno script che improvvisamente smette di funzionare e deve essere forzato a continuare dal punto in cui si è fermato... Non l'ha fatto. Tutto sommato, non spegnete nulla e non risparmiate elettricità.

 
Maxim Dmitrievsky:

Sì, smette di funzionare quando il sistema è inattivo per molto tempo... è necessario aumentare la priorità o svegliarlo periodicamente in qualche modo

Tutte le luci sono accese.

o affrontare la cosa in modo normale

Immagino che l'hiburnet sia spento. Allora il problema è nel pacchetto.
 
Come influisce l'avere internet su python+mql? Avete tutto distribuito sull'host, python non dovrebbe preoccuparsi affatto
 
Farkhat Guzairov:
Ho capito che Hibernet è spento. Allora il problema è nella connessione.

Beh, più o meno, sì, ma non è scritto da nessuna parte che il sonno o il monitor è collegato a Internet, per priorità non è scollegato tutto e Internet non dovrebbe spegnere, ma in realtà ping sono interrotti, e se lo script non è auto-rinnovabile abbiamo quello che abbiamo) E triste che lo script può solo ri-avviare.

 
Farkhat Guzairov:
Come influisce l'avere internet su python+mql? Tutto è stato distribuito su un host, Python potrebbe fregarsene.

Il pitone non deve fregarsene se è su un portatile locale. Tutto è su un portatile locale, la modalità di ibernazione e qualsiasi disabilitazione del wifi e delle unità in idle è disabilitata.

 
Maxim Dmitrievsky:

Nessun effetto. Tutto sul portatile locale, ibernazione e tutti i tipi di disabilitazione del wifi e dei dischi al minimo sono spenti

Se è python stesso, suppongo che semplicemente scarichi i moduli inutilizzati per risparmiare risorse
 
Maxim Dmitrievsky:

Nessun effetto. Tutto è sul portatile locale, l'ibernazione e tutti i tipi di disabilitazione del wifi e dei dischi al minimo sono spenti

A disconnettere Internet) Cattiva idea. ma forse. su un lavoro lungo è meglio non essere distratti.

 
È anche necessario fare un salvatore di rete neurale, perché quando si riavvia perde le statistiche precedenti, i primi accordi possono essere storti
 
Maxim Dmitrievsky:

Sai come creare librerie in python?

Non sono riuscito ad eseguire il tuo script... Mi sono sbarazzato di tutti gli errori, ma non vede i metodi -.

randomized_lqv_subnet_builder() e randomized_d_subnet_builder


Ho bisogno di unire tutte le classi in un'unica bibbia, poi la farei passare in R, ma se uno script prende una classe da un altro script e quella dal terzo... Non so come eseguire questo