L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1981

 

Questo è quello che vorrei dire.


Il punto probabilmente non è nello strumento, ma nel modo di usarlo. Sono abbastanza soddisfatto dell'ottimizzatore di Reshetov e sto lavorando lentamente. Dovete passare urgentemente dalla ricerca e dall'esame al trading reale o questo non finirà mai. Cercherete e cercherete, ma non farete soldi :-(.

 
mytarmailS:

Quindi siamo di nuovo al solito diagramma di flusso, bisogna prima fare in modo di avere una comprensione a livello di immagine...

come -

prima il classificatore(fa questo e quello)

poi colleghiamo il classificatore all'uscita (fa questo e quello)

poi conta qualcosa (fa questo e quello)

l'uscita è collegata di nuovo al casterizzatore

ecc...


Se leggete direttamente notizie complicate di cui non conoscete nemmeno i termini, cosa otterrete?

Bisogna capire il principio di base dell'algoritmo, soprattutto a livello di schema a blocchi, come ho sottolineato. Capirete cosa è cosa e cosa è cosa, e quando lo capirete, capirete cosa e come migliorarlo.

iniziare a studiare invece di filosofare )))

Cosa c'è da parlare se nessuno conosce nemmeno la definizione corretta?

Leggi come funzionano le reti ricorrenti primitive e come hanno memoria. Cos'è un autocodificatore, perché ne avete bisogno? Cosa sono le connessioni neurali sparse, a cosa servono. Cos'è un autoencoder con connessioni sparse, ecc. E allora comincerete a capire.

monitoraggio, a proposito, nel mio profilo. Qualsiasi cosa dopo la linea verticale sul grafico dell'equilibrio (debuggato prima). O un grafico della cpu.

 
Scoperto uno strano inconveniente. Quando si esegue lo script python per molto tempo, il portatile a volte spegne lo schermo (qualche altra azione inattiva), ma lo script continua a funzionare. E a volte datetime.now() inizia a restituire un tempo corrente (ora) errato, con uno spostamento verso il futuro. Qualcuno ha incontrato questo?
 
Maxim Dmitrievsky:
Trovato uno strano inconveniente. Quando si esegue lo script python per molto tempo, il portatile a volte spegne lo schermo (alcune altre azioni quando è inattivo), ma lo script continua a funzionare. E a volte datetime.now() inizia a restituire un tempo corrente (ora) errato, con uno spostamento verso il futuro. Qualcuno ha avuto un problema con questo?

Il tempo all'indietro nel sonno lo era, ma il tempo in avanti è strano. Disattivare lo sleep e la disconnessione dello schermo nell'alimentazione. Su winnda, è davvero problematico se gli script sono in esecuzione o se lo stesso scheduler è attivo. Può uscire dal sonno per circa 15 minuti e poi il tempo è già passato))))

 
Valeriy Yastremskiy:

indietro il tempo nel sogno era, ma in avanti è strano. Disattivare lo sleep e la disconnessione dello schermo nell'alimentazione. Su wind, è davvero glitch se gli script sono in esecuzione o se lo stesso scheduler è attivo. Può uscire dal sonno per circa 15 minuti e poi il tempo è già passato))))

No, non va a dormire, spegne solo lo schermo e qualcos'altro lì, le app rimangono attive. Ho spento tutto, è rimasto solo lo schermo... controllerò.

non dipende dalla griglia per aggiornarla correttamente... ma sta ancora tirando in positivo per ora

Dovrò modificarlo la prossima settimana

 
Maxim Dmitrievsky:

No, non va a dormire, spegne solo lo schermo e qualsiasi altra cosa ci sia, le app rimangono attive. Ho spento tutto, ho lasciato solo lo schermo... Controllerò

È l'aggiornamento della griglia che non funziona bene... ma continua a tirare il +.

Lo modificheremo la prossima settimana.

Sul mio computer spengo il monitor e sul mio portatile la luminosità è impostata al minimo) Ho avuto script per scambiare dati con il muscolo è stato abbattuto dalla disabilitazione dello schermo. O meglio, dopo un guasto in una marcia, lo script non ha ripreso il suo lavoro.

 
Valeriy Yastremskiy:

Spengo il monitor del mio computer e imposto la luminosità al minimo sul mio portatile) Ho avuto script per scambiare dati con il muscolo che sono stati messi fuori uso spegnendo lo schermo. O meglio, dopo un guasto in una marcia, lo script non riprendeva a funzionare.

Penserei... cosa c'entra lo schermo) Cercherò di non spegnerlo

 
Maxim Dmitrievsky:

sembrerebbe... cosa c'entra lo schermo) Cercherò di non disconnettermi

priorità di potenza. sopra) e lo script è semplice.

 
Maxim Dmitrievsky:

Mandami quel tuo codice, lo esaminerò, perché tutti i miei sforzi per capire l'idea dell'autore non aiutano...

 
mytarmailS:

Mandami quel tuo codice, lo esaminerò, perché tutti i miei sforzi per capire l'idea dell'autore non aiutano...

hai capito il python? :D