L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1961

 
Fast235:

Ho amici e giocare con loro, quelli senza trucchi sono toppers, giocare tali schemi per ottenere mail.ru per rimuovere tutto del tutto, e ho anche una volta nouveau ottenuto a loro, quasi impossibile

non capire nulla

 

La partita è stata giocata in warface, abbiamo preso i top, e i nostri giocatori vendevano posti nei top,

sai, andare alla rk e chiedere, si può prendere un posto nella parte superiore oggi in questa disciplina, quindi c'era un gioco, poi rimosso i record.

Beh, io sono con tutti i topers stessi lì) nella stessa squadra ogni giorno giocato top 1

 
Fast235:

La partita è stata giocata in warface, abbiamo preso i top, e i nostri giocatori vendevano posti nei top,

Venivano alla rk e chiedevano: "Posso avere un posto tra i primi oggi in questa disciplina?" Questo era il gioco, poi hanno tolto i dischi.

Cosa devo fare? ) Non faccio giochi.

 
Maxim Dmitrievsky:

Cosa devi fare? ) Non faccio giochi.

sono un idiota, ti ho detto come abbiamo giocato contro tutti gli altri)

Ha avuto alti ranghi e non è stato bannato, nessun imbroglio, e il 1 posto è stato sempre preso ogni giorno!!!!!!!!!!!!

 
Fast235:

Tu nub, ti sto dicendo come abbiamo giocato contro tutti gli altri)

ranghi alti e non bannati, nessun imbroglio, e il 1° posto è sempre stato preso ogni giorno!!!!!!!!!!!!

Posso giocare solo come giocatore zerg

 
Maxim Dmitrievsky:

bibbia python cool

https://docs.google.com/document/d/1hoU2HbnEyBYXbxA7dya8zrsJzzSvd-Plv8osaB63YvQ/edit#

Penso che sia promettente.

Reinforcement learning neural network (RLNN) based real-time adaptive control
Reinforcement learning neural network (RLNN) based real-time adaptive control
  • docs.google.com
Reinforcement learning neural network (RLNN) based real-time adaptive control Введение 1 Решаемые задачи 2 Структура нейронной сети 3 Синапсы 3 Дендриты 4 Нейроны 4 Подсети 6 Алгоритм D-нейрона 8 Эксперименты 10 Воспроизведение булевых функций 10 Постановка задачи 10 Этапы эксперимента и их резу...
 
Maxim Dmitrievsky:

Posso giocare a Starcraft solo come Zerg

(Heh-heh.))

 
mytarmailS:

bibbia python cool

https://docs.google.com/document/d/1hoU2HbnEyBYXbxA7dya8zrsJzzSvd-Plv8osaB63YvQ/edit#

Penso che sia promettente.

La formazione online è ok, la leggerò. Per il forex non c'è nessun esempio sul git. Non capisco affatto dal testo dell'articolo come mi abbia insegnato. Non sarei in grado di capire qual è l'equilibrio, ma mi aspetterei che sia troppo buono. Altrimenti è troppo buono. Dovrò capirlo. Ho già usato una rete simile, chiamata recurrent reinforcement learning - i risultati sono stati così così. Questo è figo senza insegnante, l'altro è più o meno lo stesso, ma senza modulo di clustering. La cosa divertente è che ho quasi la stessa idea - clustering e boosting. È la riqualificazione.
 
Maxim Dmitrievsky:
Non c'è nessun esempio per Forex sul git

Forse scrivetegli e fategli lanciare il codice).

Maxim Dmitrievsky:
Non capisco come abbia fatto. Molto probabilmente, ha giocato con il programma una volta e il memorizzatore lo ha memorizzato.

Io stesso l'ho letto due volte e non ho capito come funziona, come la memoria viene triplicata lì e come batte le proprietà del livello di superprecisione... Comunque, l'articolo non è molto buono, ma il prodotto in sé è buono, l'autore potrebbe fare con alcune spiegazioni... quindi se lo capisci, almeno scrivi come funziona...

 
Maxim Dmitrievsky:
formazione online è OK, lo leggerò. Non ho nessun esempio per il Forex sul git. Non capisco come il programmatore mi insegna. Il programmatore memorizza il grafico una volta e gli chiede di ripassare la seconda volta. Altrimenti è troppo buono. Dovrò capirlo. Ho già usato una rete simile, chiamata recurrent reinforcement learning - i risultati sono stati così così. Questo è figo senza insegnante, l'altro è più o meno lo stesso, ma senza modulo di clustering. La cosa divertente è che ho quasi la stessa idea - clustering e boosting. È la riqualificazione.
L'avete provato sulla demo?