L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1952

 
Rorschach:
dov'è?

la griglia dovrebbe dare un output. c'è anche qualcosa come shap values (pacchetto separato), ma sembra essere solo per i rappresentanti degli arboreti

 
Maxim Dmitrievsky:

cerca un bot nel mart top per mt5 che fa trading stagionale

E pensa a come fare un'inversione. Non funziona così bene per me, ma il tema funziona

Ho la prima griglia sul mio blog su questo tema

 
Rorschach:

Ho la prima griglia sul mio blog su questo argomento

L'avete provato in un tester?

confrontate la vostra migliore griglia con un boosting o una foresta casuale, capirete che non c'è molto senso in MLP

l'unico vantaggio è che il tempo di risposta per ricevere un segnale sarà più breve. Beh, è una frazione di secondo.
 
elibrarius:

1) Qualcosa mi dice che non servirà a molto. È la compressione delle informazioni. Se comprimi la spazzatura, sarà spazzatura compressa.
2 ) Se si aggiunge 1 chip buono a 2500 spazzatura, l'algoritmo non lo noterà molto, e il suo effetto sul totale sarà se più di 1/2500, allora non molto. Supponiamo anche 1/100, non si può vedere sul grafico.
3) L'unica cosa che mi aspetto è che le caratteristiche ad alta correlazione si fondano in una sola.

1) Beh "sembra" è un argomento forte ))

2) Chi ti impedisce di passare al setaccio i pezzi di spazzatura prima della compressione? Anche se io non lo faccio così, ma... bisogna pensare, bisogna decidere, e non filosofeggiare...

3) Gli algoritmi di riduzione della dimensionalità possono essere usati in modi diversi, per compiti diversi, tra cui, ma non solo, la compressione

 
Maxim Dmitrievsky:

Hai corso in un tester?

Confrontate la vostra migliore griglia con un boosting o una foresta casuale, vedrete che non c'è molto senso in MLP

L'unico vantaggio è il tempo di risposta della ricezione del segnale che sarà inferiore. Beh, sono frazioni di secondo.

Saranno in grado di lavorare semplicemente su incrementi? Senza formare o selezionare caratteristiche?

 
Rorschach:

Saranno in grado di lavorare semplicemente su incrementi? Senza formare e selezionare le caratteristiche

Non c'è bisogno di normalizzare, altrimenti le caratteristiche sono le stesse di MLP

 
Maxim Dmitrievsky:

non c'è bisogno di razionamento, altrimenti tutti i segni sono gli stessi di MLP

Raccomando catboost, ho un parser di un modello addestrato in python in codice mql (solo per la classificazione binaria)

grazie https://www.mql5.com/ru/users/greshnik1
Aliaksandr Hryshyn
Aliaksandr Hryshyn
  • www.mql5.com
Добавил тему Инициализация массивов и структур class A   { public :    int                ii[];   }; //Так правильно и удобно, но неприлично //Данные, которые принадлежат объектам, будут висеть в Добавил тему Инициализация структур с динамическими массивами Это удобно, но памяти много ест: struct Sii   { int i_count;    int                i[...
 
Maxim Dmitrievsky:

non c'è bisogno di razionamento, altrimenti tutti i segni sono gli stessi di MLP

Ho capito come funziona la griglia, ho alcune idee su cosa fare dopo, ma il boosting è una foresta oscura per me

 
Rorschach:

Sono all'oscuro del boosting.

Meno male che non è casuale)

 
mytarmailS:

Meno male che non è casuale).

Questo è quello che volevo scrivere prima)