L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1869

 
Valeriy Yastremskiy:

strategie di punti di uscita e di non entrata. Generare attraverso il parsing? Quanto tempo ci vuole per imparare?

È molto veloce. Genera un codice pronto per diversi simboli di trading, per esempio.

Potrei aggiungere subito l'ottimizzatore TS in Python, ma sono troppo pigro per preoccuparmene ora.

 
Aleksey Vyazmikin:

La cosa principale qui è il mantenimento della posizione - dove bloccare i profitti e come riequilibrare gli SL. Entrata secondo la direzione dei cluster su rialzo/declino, strategia separata sul cluster piatto - verso il centro di 120.

Regole specifiche giustificate, auspicabili. I fili di trascinamento e l'altra roba sono del maligno.

Capisco i piatti, facciamo trading dai limiti del range al ritorno. Non è chiaro come trattare quelli di tendenza.
 
Maxim Dmitrievsky:

Regole specifiche, fondate, auspicabili. La pesca a strascico e altre sciocchezze sono una cosa difficile da fare.

Proverò a piazzare uno stop e a prendere un decollo, ma se non possiamo commerciare vicino al mercato principale, il prezzo aumenterà. Non conosco il modo migliore per trattare le linee di tendenza.

Come mai la pesca a strascico è spazzatura? Solo per le tendenze, è un'ottima opzione. Puoi usare il canale parabolico o Donchian (canale del prezzo) - è meglio che fare trading con stop and take. Prendere dovrebbe essere basato su condizioni che possono variare - questa è l'opzione più complicata per me.

 
Romano:

Descrizione di cosa? Non ho capito bene.
Qualsiasi corso introduttivo su OOP, inizia o con un esempio di fauna, o con un esempio di persone.
E per capire la debole spiegazione dei professori, cercate su Google immagini come questa

Da qualche parte c'era una foto solo per OOP. Ora non riesco a trovarlo.
C'era uno schema completo disegnato lì.

E se era la descrizione di un albero, era solo il mio esempio, la mia fantasia.
Fissavo l'albero nella strada e organizzavo mentalmente sia l'albero stesso che i suoi abitanti - il costruttore, i campi, i metodi, l'ereditarietà :))

Avete dimenticato i frutti degli alberi dal cui nocciolo nascono. :)))

Si scopre che il prodotto di una gerarchia ramificata è il kernel, con un nuovo programma di istanza della stessa gerarchia. Ciclo di riproduzione completo.
 
Aleksey Vyazmikin:

Perché una rete a strascico dovrebbe essere spazzatura? È un'ottima opzione per le tendenze. Puoi usare il canale parabolico o Donchian (canale del prezzo) - è meglio che fare trading con stop and take. Prendere dovrebbe essere fatto in base alle condizioni che possono variare - questa è l'opzione più difficile per me.

Non è affatto un'opzione, non secondo balabolic o conchian

Ho chiesto delle regole di trading

Siamo nel bel mezzo di una questione seria qui.
 
Maxim Dmitrievsky:

tutto molto veloce. Genera del codice già pronto per diversi simboli di trading, per esempio, così non dovrai sistemarlo in parti.

Si può aggiungere l'ottimizzatore TS in Python, ma sono troppo pigro per farlo ora.

Se i risultati lo mostrano, possiamo aggiungerlo e incollarlo).

Le regole sono difficili da dimostrare senza risultati, dobbiamo cercare. Possiamo iniziare con su/giù da qualsiasi cosa. E l'angolo della tendenza è contato in qualche modo? Un buon angolo / velocità e larghezza. Se la larghezza è ampia, non la impostiamo. Se lo impostiamo non in base alla pendenza, ma in base al segno di spunta nella parte inferiore/superiore del canale.

 
Romano:

Descrizione di cosa? Non ho capito bene.
Qualsiasi corso introduttivo su OOP, inizia o con un esempio di fauna, o con un esempio di persone.
E per capire la debole spiegazione dei professori, cercate su Google immagini come questa

Da qualche parte c'era una foto solo per OOP. Ora non riesco a trovarlo.
C'era uno schema completo disegnato lì.

E se era la descrizione di un albero, era solo il mio esempio, la mia fantasia.
Fissavo l'albero sulla strada, e organizzavo mentalmente sia l'albero stesso che i suoi abitanti, il suo costruttore, i campi, i metodi, l'ereditarietà :)))

Grazie))) Devo aver iniziato a leggere OOP nei libri sbagliati))))

 
Maxim Dmitrievsky:

Non è affatto un'opzione, non secondo balabolic o conchian.

Ho chiesto delle regole di trading.

Il mercato è un mercato quando il prezzo è andato oltre la sigma, mastica i rischi dell'inversione.

Sono vecchie di 100 anni, quindi non sono applicabili nella loro forma grezza.

 
Valeriy Yastremskiy:

Se il risultato mostra, è possibile appuntare e appuntare)

Le regole sono difficili da giustificare senza risultati, bisogna guardarle. Si potrebbe iniziare con su/giù da qualsiasi cosa. L'angolo della tendenza conta in qualche modo? Un buon angolo / velocità e larghezza. Se la larghezza è ampia, non la impostiamo. E non lo impostiamo per cloz, ma per il tick in basso / in alto del canale.

Se vogliamo controllare se dobbiamo generare un segnale per ogni candela o prendere qualcosa nel mezzo. Non ho ancora deciso. Niente angoli, niente velocità e niente palloncini. Tutte le statistiche sono sullo schermo per deviazioni, ho solo bisogno di fare ordini))

 
Maxim Kuznetsov:

Mercato affittato - quando il prezzo è andato oltre sigma, ingrassa i rischi dell'inversione.


È sicuramente una condizione).