L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1816

 
Uladzimir Izerski:

Beh, la storia può cambiare in qualsiasi momento e la rete neurale non cambierà la natura del movimento dei prezzi. Non sognare nemmeno). E si possono aspettare anni. Sync by honeybunny

Pensavo che sarebbe stato un dialogo significativo, ma mi sbagliavo...

 
mytarmailS:

Per favore, non prendete la parola ottimizzazione come sinonimo - periodo regolato al...


Quando analizzi i tuoi modelli e cerchi di isolare i punti di entrata di qualità, per esempio per un modello di acquisto, vendita e spazzatura...

Che cosa fai? Si minimizza l'errore di classe(questa è l'ottimizzazione) e ci sono tre classi: "comprare", "vendere". , "vendita" Questo è un compito diclassificazione nell'apprendimento automatico.

Quando rompi le situazioni di mercato in modelli e dai loro numeri - questo è il compito di clustering nel machine learning

Trovare il numero ottimale di modelli - anche questa è ottimizzazione.


Vedete, avete fatto il machine learning per molto tempo senza nemmeno sospettarlo, se non con strumenti non ottimali.

Ti stai contraddicendo.

E come fai a sapere che questo è un indizio per il futuro? Probabilmente perché hai già visto questo tipo di cose prima ed è un po' come la storia prima )

Sì, sono d'accordo. Mi hai fatto arrabbiare. Non si può conoscere il futuro senza conoscere la storia. Mi pento. ))

 
Evgeny Dyuka:

Pensavo che ci sarebbe stato un dialogo significativo, ma mi sbagliavo...

Il dialogo è appena iniziato, forse non solo con voi. Restate sintonizzati. Un sacco di cose interessanti a venire.

 
Uladzimir Izerski:

Beh, la storia può cambiare in qualsiasi momento e la rete neurale non cambierà la natura del movimento dei prezzi. Non sognare nemmeno). E si può aspettare anni. Hee-hee

Lo scopo delle reti neurali non è quello di memorizzare la storia, ma di generalizzarla, per dare il giusto risultato. Questo è ciò che deve essere compreso. Se una rete ha una capacità di generalizzazione, lavorerà su nuovi dati che non le sono familiari. Lavorare correttamente, intendo. Quindi, la sua conoscenza delle reti non fossili è estremamente superficiale.
 
Mihail Marchukajtes:
Lo scopo delle reti neurali non è quello di memorizzare la storia, ma di generalizzarla per produrre il giusto risultato quando vengono immessi nuovi dati. Questo è esattamente ciò che deve essere compreso. Se una rete ha una generalizzabilità in sé, funzionerà su nuovi dati che non le sono noti. Lavorare correttamente, intendo. Quindi la sua conoscenza delle reti neronali è estremamente superficiale.

Quindi non sono un asso in NS. Sono venuto per imparare da voi. E non mi è ancora vietato esprimere la mia opinione e il mio atteggiamento nei confronti della NS.

 
Uladzimir Izerski:

Quindi non sono un asso del NS. Sono venuto per imparare da voi. E la mia opinione e il mio atteggiamento nei confronti del NS non sono vietati da esprimere.

Sì, scusate la mia fretta. Ben fatto per coming!!!! Ci sono molti utenti esperti del NS
 
Mihail Marchukajtes:
Sì, mi dispiace di essere stato così brusco. Buon per te per venire!!!! Ci sono molti utenti esperti della NS.

Non dirò di no a nuove idee NS, ma sono più interessato all'IA.

 
Uladzimir Izerski:

Non dirò di no a nuove idee di NS, ma sono più interessato all'IA.

Prima di tutto, datemi una definizione di IA.

 
mytarmailS:

dare una definizione per cominciare

Non ho approfondito i migliori significati, ma l'essenza è la stessa. Il mio significato è che l'IA è un prodotto software con la capacità di capire la situazione attuale e vedere il futuro.

 
Uladzimir Izerski:

Non ho approfondito i migliori significati, ma l'essenza è la stessa. Il mio significato è che l'IA è un prodotto software con la capacità di capire la situazione attuale e vedere il futuro.

ok

cos'è la consapevolezza della situazione?

Cos'è la prospettiva?


Stai andando a scrivere codice, non a giocare con le parole, giusto?


Non si può dire a un computer di dargli un computer, darglielo, capire la situazione).

E ti darà un sacco di ossa))