L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1804

 
Igor Makanu:

Quindi ti chiedo - hai provato dall'altra parte? Non conosce anche la sinistra, vero? - Io e te sappiamo che il grafico va a destra, non dirglielo! ))

L'ho provato, non fa alcuna differenza. Ma se il test è a destra, allora si è già mosso molto quando inizia il trading. È meglio rintracciare l'ultima data, imha, allora la probabilità di profitto è più alta.


 
Maxim Dmitrievsky:

È meglio fare un apprendista ultimo, imha, poi c'è una maggiore probabilità di un profitto

sì, è chiaro

La questione è determinare la durata della vita del TS - se puoi determinarla, tutto è ok - scambialo per un po' - insegnagli - scambialo ancora - insegnagli...

Non ho abbastanza dati per il test, ecco perché suggerisco di controllare sia a destra che a sinistra, mentre non ha senso guardare in profondità nella storia, la volatilità cambia tutto il tempo, quindi solo un paio di anni sono rilevanti, almeno io uso la genetica per le opzioni a 1,5 anni, forwardtest per 6 mesi, a volte per un anno, oltre un anno TS di solito mostra pesanti drawdown, non quello che vorrei

 
Igor Makanu:

sì, è chiaro

la questione è determinare il tempo di persistenza di TS - se potete determinarlo, allora tutto è OK - scambiato il suo tempo - insegnato - scambiato - insegnato...

Non ho abbastanza dati per il test, ecco perché suggerisco di controllare sia il lato destro che quello sinistro, mentre non ha senso guardare in profondità nella storia, la volatilità cambia tutto il tempo, ecco perché solo un paio di anni sono rilevanti, almeno io uso la genetica per le opzioni a 1,5 anni, il test forward per 6 mesi, a volte per un anno, oltre un anno TS ha un grande drawdown - non quello che vorrei

Non ci sono segni qualitativi, devo inventare una bicicletta. Se ottieni 5X dal vassoio, allora è comunque un buon modello.

 
Maxim Dmitrievsky:

non ci sono caratteristiche di qualità, bisogna inventarsi una bicicletta. Se il 5X sarà rifiutato da Train, allora è comunque un buon modello.

questo è il problema, non indovinare il futuro - quanto tempo ci vorrà, ma pianificarlo

Quando si tratta di crescita del deposito, più è lontano dall'OOS, più è probabile che inizi a perdere, e se il lotto è aumentato, più è probabile che esca a velocità cometa ))))


Se guardo i segnali, ho visto un grafico liscio con piccoli drawdown, ma poi vedo i trade, e tutto è OK, TS ha smesso di funzionare, ma il drawdown è molto più grande di quando ho iniziato TS.... come se l'anti-Martingala trionfa - questo argomento è vecchio ;)

 
Igor Makanu:

questo è il problema, non indovinare il futuro - quanto durerà, ma pianificarlo

per quanto riguarda le osservazioni, il modo principale per scaricare è quello di depositare % del deposito quando il deposito cresce, più lontano dal saldo, più è probabile che le perdite comincino, e se il lotto è aumentato, più è probabile che scarichino alla velocità di una cometa)))


Se guardo i segnali, vedo un grafico liscio con piccoli drawdown, ma quando guardo le operazioni, tutto è OK, TS ha smesso di funzionare e il drawdown è molto più grande di quando ho iniziato TS.... come se l'anti-Martingala avesse trionfato - questo era un vecchio argomento ;)

Comunque, se hai un'idea di cosa può essere avvitato nei chip kach-ve, posso controllare molto velocemente )

Ho provato sia incrementi che regressioni e altre cose, i risultati sono da caso a caso

la notizia nel tester non è mai stata fatta, sarebbe stato divertente giocare con loro
 
Maxim Dmitrievsky:


2 anni EOC, formazione negli ultimi 5 mesi

Per essere esatti, il periodo è di 2 anni). Molto dipende dai periodi. E la modellazione di sovrapporre, senza di loro apparentemente da nessuna parte. La questione è il periodo minimo di validità.

 
Valeriy Yastremskiy:

(Direi che il periodo è di due anni). Molto dipende dai periodi. E la modellazione, come sembra non possiamo farne a meno. La questione è il periodo minimo di affidabilità.

Su eurobucks quasi tutte le caratteristiche sono ben allenate per 2-3 anni, c'è evidentemente un modello. Con altri strumenti è peggio.

Il bot trova davvero il modello, se ce n'è uno. Ma non hanno un ruolo speciale.

 
Maxim Dmitrievsky:


la notizia nel tester non è stata fatta, sarebbe divertente giocare con loro

Notizia anche solo per analizzare un file scaricato, ha circa 10 anni, credohttps://www.forexfactory.com/showthread.php?t=549773

Ma sì, è da molto tempo che desidero perlustrare rapidamente e facilmente le notizie)

 
Valeriy Yastremskiy:

Notizia anche solo per analizzare un file scaricato, ha circa 10 anni, credohttps://www.forexfactory.com/showthread.php?t=549773

Ma sì, per molto tempo ho voluto perlustrare rapidamente e facilmente le notizie)

non vogliono preoccuparsi, sincronizzare con il tester di dati ... Bae :) anche se ... che diavolo

le notizie nel tester sono le migliori hav
 
Maxim Dmitrievsky:

Su Eurobucks quasi qualsiasi chip per 2-3 anni impara bene, c'è chiaramente un modello lì. Con altri strumenti è peggio.

Direi anche che ho bisogno di imparare dallo strumento). Se la matrice cambia durante un periodo più breve di quello necessario all'apprendimento, è probabilmente SB).