L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1768

 
Mihail Marchukajtes:
Ho una tecnologia di preparazione dei dati perfettamente funzionante, e funziona sui dati che uso. Delta, volume, prezzo. Quindi propongo di unire le forze e ampliare la portata dei dati che ricevo dal mercato, migliorando così il sistema che funziona bene così com'è. E tu?

Pronto a partecipare/aiutare in ogni modo possibile (AI/ML/DL/Qpile).

 

Ho in mente qualcosa di simile:

TC riconosce una sequenza di modelli simili situati nelle vicinanze.

...e fa una predizione sulla distruzione del modello. Probabilmente ci dovrebbero essere almeno due NS che lavorano. La SOM classifica i vettori simili (vettori di una finestra fluttuante "visibile" di una certa larghezza (per tempo)). Lavorare con la classe più dominante, per esempio. Bene, e MLP, può già prevedere la fedeltà/falsità del nuovo modello, sulla base di statistiche (per esempio) di tali ripetizioni, tenendo conto di tutti i tipi di fattori.

Sulla cooperazione, poi, non mi dispiace. Piuttosto, stancati della mia inefficienza. Il mio processo di formulazione del codice e di debugging si estende a volte per molto tempo...

Quello che Alexey Martyanov ha detto molto tempo fa, penso che sarà rilevante per molto tempo a venire... https://www.youtube.com/watch?v=0BwEeOyUa9w&t=734s

Философия трейдинга от My Trade
Философия трейдинга от My Trade
  • www.youtube.com
Призовой фонд $100.000 и 100 эксклюзивных Secret Box от сообщества SECTA на бесплатном турнире для трейдеров. Регистрация для участия в турнире http://bit.ly...
 
Sealdo Sergey:

Ho in mente qualcosa di simile:

Il TC riconosce una sequenza di modelli simili uno accanto all'altro.

...e fa una predizione sulla distruzione del modello. Probabilmente ci dovrebbero essere almeno due NS che lavorano. La SOM classifica i vettori simili (vettori di una finestra fluttuante "visibile" di una certa larghezza (nel tempo)). Lavorare con la classe più dominante, per esempio. Bene, e MLP, può già prevedere la fedeltà/falsità del nuovo modello, sulla base di statistiche (per esempio) di tali ripetizioni, tenendo conto di tutti i tipi di fattori.

Sulla cooperazione, poi, non mi dispiace. Piuttosto, stancati della mia inefficienza. Il processo di formulazione del codice e di debugging a me si estende a volte per molto tempo...

Scusa, sembra che veniamo da pianeti diversi da MO a te, niente di personale, ma il tuo approccio è difettoso e impraticabile. Mi dispiace... Tutti i modelli funzionano 50/50 e sarà molto difficile capirli, l'importante è non fare errori...
 
E la filosofia non c'entra niente... non cucirlo qui scusate....
 
Mihail Marchukajtes:
E la filosofia non c'entra niente... Mi dispiace dire che non può essere allegato qui....

Bentornato))) Spero che i virus non ti disturbino più)))) Buona tu)))) Almeno spiega il tuo approccio, qual è la differenza, capisco le figure lissajous, ma non capisco il punto))))

 
Valeriy Yastremskiy:

Bentornato))) Spero che i virus non ti disturbino più)))) Buona tu)))) Almeno spiega il tuo approccio, come si differenzia, capisco le figure lissajous, ma non capisco l'essenza di ))))

Le cifre sono una passione di lunga data che si è rivelata poco promettente. Lavoro in un campo diverso, ma per quanto riguarda i virus, esistono ancora, ma ora cerco di non pubblicare post con annunci. Devo rimuoverli manualmente. Tutta la mia pubblicità è solo ottimizzatore Reshetov Yuri con il mio completamento e non più e poi non lo vendo, e così ... Mi sto solo mettendo in mostra....


A proposito ragazzi, non ci crederete mai ma ho scritto una nota pilota di esempio, penso sia andata bene, ma non posso ancora pubblicarla, primo un mucchio di mancanze, secondo ubuntu cunt legge il formato goproshka, neo lo risolverò nei prossimi giorni. E se non ti dispiace, pubblicherò il pilota, è tutta sincerità :-)

 
dr.mr.mom:

Pronto a partecipare/aiutare in ogni modo possibile (AI/ML/DL/Qpile).

Prendi un po' di Validol, buon uomo.... )

 
Mihail Marchukajtes:

Le cifre sono una vecchia passione che si è rivelata poco promettente. Così lavoro in un altro campo, e per quanto riguarda i virus, sembrano essere rimasti, solo che ora cerco di non pubblicare post con pubblicità. Devo rimuoverli manualmente. Tutta la mia pubblicità è solo ottimizzatore Reshetov Yuri con il mio completamento e non più e poi non lo vendo, e così ... Mi sto solo mettendo in mostra....


Ho fatto una nota pilota, sembra essere buona, ma non posso postarla, non posso. primo ho un sacco di segnali di sinistra, secondo ubuntu non legge il formato gooproshka, devo decidere nei prossimi giorni. Pubblicherò il pilota, è sincero :-)

ha guardato il profilo di Reshetov di traverso, sta cercando una via di mezzo nella volatilità?

 
mytarmailS:

Fate scorta di Validol, buon uomo.... )

In realtà affermazione controversa, è così che sono gentile e immensamente leale, solo che mi mancano dati alternativi per il mio TS. E il mio approccio mi nutre ora. Mangio esclusivamente dal mercato di scambio, non posso dire che le aragoste, molto spesso doshik ma il fatto !!!! E di cosa puoi vantarti! (Amico, non mi riferisco a te in particolare, ma in generale, sto chiedendo alla gente).

:-)

 
Valeriy Yastremskiy:

ha guardato il profilo di Reshetov in modo obliquo, sta cercando una via di mezzo nella volatilità?

No, uso il suo sviluppo di JPrediction che ho modificato per i miei bisogni. Perché?