L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1745

 
mytarmailS:

Ho guardato e non l'ho capito perché non ho visto un chiaro algoritmo di azioni, e non ne ho visto neanche uno chiaro, non ne ho visto affatto, solo immagini e post con il 1000%.

Non vedo alcun algoritmo chiaro, non ne vedo affatto. Ho solo visto foto e post con il 1000% di loro. C'è un articolo su 300 anni di realtà sbagliata, probabilità singola e d'insieme, la probabilità d'insieme tende all'aspettativa, la probabilità singola può essere qualsiasi. Cioè, c'è una probabilità tendente a zero che le code cadano un numero infinito di volte meno una, un numero finito di volte è finito. Dopo 100 code ha probabilità 1/2.

 
MytarmailS:

Ho guardato e non l'ho capito perché non ho visto un chiaro algoritmo di azioni, e non ne ho visto neanche uno chiaro, non ne ho visto affatto, solo immagini e post con il 1000%

Se qualcuno non gli crede sulla parola, chiedetegli di mandarvi il link del monitoraggio. Vi ho inviato il mio. Non hanno idea di come rispondere a loro.

 
MrBobr1:

Se non vi fidate della parola di nessuno, chiedete loro di mandarvi il link di monitoraggio. Vi ho inviato il mio. Probabilmente anche altri te ne manderanno uno, perché dovrei dispiacermi per loro?

Migliora l'algoritmo e cercheremo di fare delle formule e metterle nell'Expert Advisor e sarà una buona macchina per raddoppiare il depo)))) Il monitoraggio non dice nulla, questa è una corsa unica. Se facciamo 1000 monitoraggi allora possiamo parlare di qualcosa.

 

Tutti questi pacchetti non hanno senso, imho...

Basta contare il tempo-ore speso su di loro. E immaginate di avere un po' di prudenza/intuizione come MrBeaver, che, di tanto in tanto, può fare soldi dal nulla

solo il Trickster ha un paio di sonagli che tiene segreti... e non è nemmeno una cosa sicura

 
Maxim Dmitrievsky:

Tutti questi pacchetti non hanno senso, imho...

Basta contare il tempo-ore speso su di loro. E immaginate di avere un po' di prudenza/intuizione come MrBeaver, che, di tanto in tanto, può fare soldi dal nulla

solo il Trickster ha un paio di sonagli che tiene segreti... e non è nemmeno una cosa sicura

senza sapere come funziona la roulette..... E MrBobr è buona fortuna, posso solo essere felice per l'uomo))))

(In generale, senza una comprensione di come funziona il cambio automatico non si dovrebbe essere autorizzati a lavorare in GA)).

 
Valeriy Yastremskiy:

senza capire come funziona è una roulette..... E MrBobr è fortunato, posso solo essere felice per l'uomo))))

(In generale, non si dovrebbe essere autorizzati a lavorare in GA senza capire come funziona).

Ci sono molte cose che non capiamo come funziona. Per esempio, i fenomeni naturali, le leggi fisiche e, nel caso più semplice, molti dispositivi tecnici. Ma ci adattiamo ad essi e li usiamo. Impariamo semplicemente, senza afferrare l'essenza. Così è per il mercato del forex. Ci sono situazioni, che sono ricorrenti e che danno l'opportunità di guadagnare. Sono e saranno, e non cambieranno nemmeno. Dopo tutto, il mercato è impostato in modo che la maggioranza perda. Se la gente non cambia, il mercato non cambierà. Ma le persone non cambieranno - questo è sicuro. Intendo le loro emozioni, abitudini e desideri, cioè tutto ciò che le guida. Sono un commerciante e sono sicuro che cambieranno. Sto cercando di fare dei depositi.

 
Valeriy Yastremskiy:

senza capire come funziona la roulette..... E MrBobr è fortunato, posso solo essere felice per l'uomo))))

(In effetti, non si dovrebbe essere autorizzati a lavorare in GA senza una comprensione di come funziona il trading automatico))))

Ho guadagnato di più nel 2014, quando il mercato era in calo ogni giorno per un anno)

Potevo scrivere assolutamente qualsiasi TS e funzionavano. Ho guadagnato esattamente 0 dollari sulle reti neurali, cosa di cui sono molto orgoglioso (no).

 
MrBobr1:

Ci sono molte cose che non capiamo come funziona. Per esempio, i fenomeni naturali, le leggi fisiche e, nel caso più semplice, molti dispositivi tecnici. Ma li adattiamo e li usiamo tutti. Impariamo semplicemente, senza afferrare l'essenza. Così è per il mercato del forex. Ci sono situazioni, che sono ricorrenti e che danno l'opportunità di guadagnare. Sono e saranno, e non cambieranno nemmeno. Dopo tutto, il mercato è impostato in modo che la maggioranza perda. Se la gente non cambia, il mercato non cambierà. Ma le persone non cambieranno - questo è sicuro. Intendo le loro emozioni, abitudini e desideri, cioè tutto ciò che le guida. Sono un commerciante e sono sicuro che cambieranno. Sarei un milionario se avessi un intoppo, ma sto cercando di superare i depositi.

Richard F. Feynman. Non può essere serio, signor Feynman!

Buon libro, sulla fisica e la purezza della sperimentazione)))))

 
Maxim Dmitrievsky:

Ho guadagnato di più nel 2014, quando il mercato scendeva ogni giorno per un anno).

Ero in grado di scrivere assolutamente qualsiasi tipo di TS e funzionavano. Ho guadagnato esattamente $0 sulle reti neurali, cosa di cui sono molto orgoglioso (no).

Ora anche niente sembra volare avanti e indietro. NS su Mashka non va da nessuna parte. Ma potresti essere fortunato)))) Il taglio è più efficace, ma più complicato nell'algoritmo, e la perdita di informazioni può essere critica a volte. Sto pensando alle maschere di comportamento dei prezzi, ma è troppo complicato per me....

 
Valeriy Yastremskiy:

Nulla sembra volare avanti e indietro al momento. La NS su Mashka non va da nessuna parte. Ma potresti essere fortunato))) Lo slashing è più efficace, ma l'algoritmo è più complicato, e la perdita di informazioni a volte può essere critica. Sto pensando alle maschere di comportamento dei prezzi, ma è troppo complicato per me....

Ci sono sviluppi interessanti nel campo dei sistemi di motori di raccomandazione, come quelli che producono annunci o consigli inutili. C'è anche una sorta di diradamento e altre caratteristiche