L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1655

 
Vizard_:

Il mio insegnante -
Passato dimenticato - frecce...
Illuminare...


Che senso ha illuminarvi? Lei stesso è uno scienziato, ascoltiamo quello che ha il suo collega. È interessante essere felici per il suo collega. Oggi sono in attivo. Noioso :-(
 
Vizard_:

La trasformazione e la sua previsione. Possiamo vedere la correlazione con il tempo originale.
Quanto. Se ne vale la pena...

Per non essere fuorviante ammetto subito che quello che sto facendo ora non ha niente a che fare con il post che hai citato.


Ora, sul tema del post... Cosa facevo prima.


Un sistema di trading elementare sul crossover di due mosche (non so nemmeno perché l'ho scelto)

Andiamo nella storia e scopriamo quali periodi di due onde saranno i migliori nelle prossime 10 o 20 barre(non ricordo) per quanto riguarda la redditività. Salviamo questi periodi in un vettore.

Così abbiamo i "parametri ideali", il grafico era più probabilmente stazionario come ricordo, non ho allenato AMO (non mi era venuto in mente allora), ma è sicuramente possibile e funzionerà sicuramente meglio che con i prezzi perché: ho applicato l'analisi dello spettro al grafico ottenuto e ho visto una forte dipendenza dalla volatilità del prezzo(che è fondamentalmente ovvio), e come tu ed io sappiamo la volatilità è molto facile da prevedere. Si scopre che la previsione della volatilità può rivelarsi una grande caratteristica per la previsione di AMO "un periodo ideale".

 
mytarmailS:

Per non essere fuorviante ammetto subito che quello che sto facendo ora non ha niente a che fare con il post che hai citato.


Ora, sul tema del post... Cosa facevo prima.


Un sistema di trading elementare sull'intersezione dei due carri (non so nemmeno perché l'ho scelto)

Andiamo nella storia e scopriamo quali periodi di due onde saranno i migliori nelle prossime 10 o 20 barre(non ricordo) per quanto riguarda la redditività. Salviamo questi periodi in un vettore.

Così abbiamo i "parametri ideali", il grafico era più probabilmente stazionario come ricordo, non ho allenato AMO (non mi era venuto in mente allora), ma è sicuramente possibile e funzionerà sicuramente meglio che con i prezzi perché: ho applicato l'analisi dello spettro al grafico ottenuto e ho visto una forte dipendenza dalla volatilità dei prezzi(che è praticamente ovvio), e come tu ed io sappiamo la volatilità è facile da prevedere. La volatilità prevista può rivelarsi un ottimo trucco per AMO per prevedere il "periodo perfetto".

Ok, ecco come stanno le cose. Diciamo che il valore esatto della volatilità futura non è facile da prevedere al contrario del segno della volatilità futura.

1. Cosa usate per prevedere la volatilità?

2. Penso che ci sia una logica dietro. Intendo usare la volatilità futura come uno degli input del sistema.

 
Mihail Marchukajtes:
Alcuni promuovono anche JPrediction_v15.0. Che tipo di persone ci sono ora. Giusto?

Non avevo dubbi che lo avresti menzionato, come se fosse 'per scherzo', eh Yura, Yura... È diventato completamente ferale, non comunica con le persone, ha smesso di capire le sottigliezze della psicologia umana, tagliandosi le spalle.

 
Kesha Rutov:

Non avevo dubbi che lo avresti menzionato, come se fosse 'per scherzo', eh Yura, Yura... È diventato completamente ferale, non comunica con le persone, ha smesso di capire le sottigliezze della psicologia umana e si sta tagliando le spalle.

Sì, soprattutto Reshetov userebbe Sequenta... Va pazzo per questa strategia, vero? Kesha, Kesha.... sei così testardo... Va bene. So che mi stai solo trollando e che non ci hai pensato per molto tempo. Trollare un collega è una cosa carina da fare.... Penso di sì :-)
 
Kesha Rutov:

Non avevo dubbi che lo avresti menzionato, come se fosse 'per scherzo', eh Yura, Yura... È diventato completamente ferale, non comunica con le persone, ha smesso di capire le sottigliezze della psicologia umana e si sta tagliando le spalle.

Innokenty, non dire cazzate. Misha è Misha, Yura è Yura, che riposi in pace...

 
mytarmailS:

ok

 
Vizard_:

Innocente, non dire cazzate. Misha è Misha, Yura è Yura, che riposi in pace...

Sì, beh, se fosse stato a posto ci sarebbe una versione 20 a quest'ora, non la mia misera sembianza. Possa riposare in pace..... Triste :-(
 
Bene, ho chiuso gli accordi, vado a prendere un paio di tè, o meglio tazze voglio dire... Vi auguro lo stesso. È un piitnik, dopo tutto. Soprattutto la prossima settimana di riposo. Ma invito tutti a rimanere a casa. Ecco perché Opener avverte di una maggiore volatilità la prossima settimana, perché la gente sarà a casa. Quindi sto pensando di mettere un qualche tipo di tiratore. Mi chiedo se Ubuntu funzionerà o no.
 
Vizard_:

Innokenty, non dire cazzate. Misha è Misha, Jura è Jura, che riposi in pace...

Mihail Marchukajtes:
Sì, beh, se fosse stato a posto ci sarebbe una versione 20 a quest'ora, non la mia misera sembianza. Possa riposare in pace..... Triste :-(

nada nada, è quello che credevo, è tutto inventato, Jura pensa di essere una rock star come Elvis e pensa che la morte sia la migliore PR, ma è lontano da Elvis, è più un leader d'attacco.