L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1644

 
Tag Konow:

Mi sono espresso male. Trovare "punti ottimali" di entrata/uscita (sulla storia) è possibile Questo richiede la definizione dei criteri di "buon affare" e la scrittura di un algoritmo speciale che analizza la storia nel contesto della dinamica. Selezionerà le aree commerciali adatte e i punti di entrata/uscita ottimali per le transazioni. Poi, su questi punti testeremo i parametri dell'indicatore e se i loro valori si ripetono nei punti, significa che davvero "seguono" il mercato e possono portare profitto. Poi includere questi parametri nel segnale TS.

Penso che tutti noi vogliamo ottenere un profitto, vogliamo che l'indicatore funzioni come a posteriori, come ZZ, ma come facciamo?

 
Tag Konow:

In effetti, hai suggerito di scegliere e regolare i parametri dell'indicatore alla storia e di ottimizzare i loro valori al volo. In questo argomento, il compito è simile - è necessario selezionare automaticamente i parametri di successo (dal campione preparato) per il segnale, controllando i loro valori nei "punti ideali" sulla storia. Se i valori dei parametri si ripetono nei punti, significa che sono buoni per la ST.


Il problema: i criteri dei "punti ideali" non sono stati trovati. Pertanto, non è stato possibile trovare questi punti sulla storia e quindi - selezionare parametri "adeguati" per il segnale TS.

Punto morto.

Beh... non è il modo giusto di guardare forse? ;)

Hai usato degli indicatori?

Credo di sì.

Di che tipo?

Stocastico... (i filtri più primitivi) che nessuno che li conosce usa mai.

I parametri degli indicatori sono fissi?

Già...

Il mercato è stazionario o cambia costantemente?

Cambia...

Ne tiene conto?

No...

E il mercato è un complesso processo stratificato a incastro o un regolare "bidimensionale"

beh probabilmente complesso...

Come si spiega questa complessità?

tu non...

..................

........

...

Scusate, mi sono lasciato trasportare ...

 
Kesha Rutov:

Penso che tutti noi vogliamo ottenere un profitto, vogliamo che l'indicatore funzioni come a posteriori, come ZZ, ma come facciamo?

ZZ è dal mio punto di vista un indicatore completamente inutile.

La storia stessa è il miglior indicatore possibile.

  1. Con le reti neurali addestrabili non è difficile analizzarlo attraverso gli altoparlanti.
  2. Poi, all'interno dei migliori indicatori, applica la ricerca ai criteri delle offerte di qualità- trova i punti di entrata/uscita ottimali,
  3. Poi usando i punti testare i parametri degli indicatori.
  4. Avendo trovato quelli appropriati, costruite il segnale TS.

(Il concetto è semplice).

 
Rorschach:

Interessante

Che sfortuna ((.
BitForex non permette "algotrading e scalping". Ora usateli come fonte di citazioni corrette.
 
Evgeny Dyuka:
Bummer ((
BitForex non permette "algotrading e scalping". Ora li usa come fonte di citazioni corrette.

strano requisito, come per un vero scambio, ma ragionevole per tutti i tipi di truffe di cucina, quando l'obiettivo - il deposito del cliente, probabilmente andrà anche il modo di BTC-e, o qualche altra truffa simile

 
mytarmailS:

Il mercato è stazionario o cambia costantemente?

Sta cambiando...

Nessuno lo mette in dubbio. Credo solo che i metodi "radioamatoriali" che proponete non siano adatti a trattare la non stazionarietà dei prezzi. Le ragioni principali, secondo me, sono le seguenti:

1) I prezzi NON sono l'output di un sistema lineare - il loro comportamento è molto più complesso.

2) Non esiste un modo "corretto" per dividere i prezzi in segnale utile e rumore - qualsiasi divisione è arbitraria.

 
Aleksey Nikolayev:

Nessuno lo mette in dubbio. Credo solo che i metodi "radioamatoriali" che proponete non siano adatti a risolvere il problema dei prezzi instabili. Le ragioni principali, a mio parere, sono le seguenti:

1) I prezzi NON sono l'output di un sistema lineare - il loro comportamento è molto più complesso.

2) Non esiste un modo "corretto" per dividere i prezzi in segnale utile e rumore - qualsiasi divisione è arbitraria.

Sfortunatamente, poche persone qui lo capiscono e sono d'accordo.

 
Aleksey Nikolayev:


2) Non esiste un modo "corretto" per dividere il prezzo in segnale utile e rumore - qualsiasi divisione è arbitraria.

È così che nessuno conosce Nikolaev e ha sepolto l'intera statistica matematica insieme all'econometria...

 
Dimitri:

Proprio così, lo sconosciuto Nikolaev prese e seppellì tutta la statistica matematica insieme all'econometria...

Ehm... Ha recentemente seppellito la Dialettica, insieme all'Accademia delle Scienze che la commenta).

 
sibirqk:

Sfortunatamente, poche persone qui lo capiscono e sono d'accordo.

Per essere giusti, qui si nota un certo consenso sull'inapplicabilità della decomposizione di Fourier/trasformata di Fourier ai prezzi. Non è lontano da qui capire l'inapplicabilità dell'approccio "radioamatoriale" ai prezzi in generale.