L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1601

 
Alexander_K2:

:))) Questo è per tutti coloro che stanno soffrendo. In modo che si possa capire che non c'è niente sui dati "grezzi" e che nessun dispositivo matematico può far fronte ai soliti OPEN/CLOSE o ticks. Che le fasi di pre-elaborazione e sfoltimento dei dati sono necessarie per qualsiasi TS.

E ognuno è libero di mostrare alla sua fantasia come preparare le quotazioni di mercato per l'analisi. Temporale :)))


Teoricamente è chiaro cosa deve essere fatto

ma non è ancora del tutto chiaro come implementarlo nella pratica

 
Renat Fatkhullin:

Preparazione di un apprendimento automatico completo con supporto Python direttamente in Metatrader: https://www.mql5.com/ru/forum/306688/page29#comment_14728528

Questa è una priorità molto importante per noi nello sviluppo dell'algotrading in MT5.

Per favore, guardatelo.

Usa le librerie Keras e Tensorflow 2.
 
Mihail Marchukajtes:
Ciao a tutti!!! Ieri è successo un incidente che ha sconvolto la mia vita. Mi è stato offerto di lasciare il mio lavoro e ho accettato, quindi lo streaming non è lontano, ma ho già comprato un Goproscopio, quindi non ho bisogno di chiedere a nessuno con la telecamera. Quindi aspettatevi :-) Presto, tutto sarà qui, ci stiamo avvicinando ai 3 anni promessi :-)
Ci sono stato per anni, ma non è auspicabile sperare che il forex ti riempia le tasche
 

Questo è il secondo anno che controllo periodicamente l'argomento, forse mi sono perso qualcosa.

Domanda. Chi è stato in grado di mettere in pratica tutto ciò di cui si parla qui, ci sono risultati o sono solo chiacchiere?

Per esempio, almeno qualcosa del genere, non sto chiedendo il monitoraggio dell'account.

GBPUSD,M1: FinalTraning... Test!!! in_type[3]: Long, in_profit[3]: -7.9, LongProfit: -17.36 %, LongLost: 99.76 %, ShortProfit: -2.07 %, ShortLost: -5.17 %
GBPUSD,M1: FinalTraning... in_type[3]: Long, in_profit[3]: -7.9, LongProfit: -0.83 %, LongLost: 99.70 %, ShortProfit: -3.75 %, ShortLost: -3.05 %
  
GBPUSD,M1: FinalTraning... Test!!! in_type[2]: Short, in_profit[2]: -1.8, LongProfit: -1.41 %, LongLost: 9.42 %, ShortProfit: -24.48 %, ShortLost: 99.69 %
GBPUSD,M1: FinalTraning... in_type[2]: Short, in_profit[2]: -1.8, LongProfit: -1.77 %, LongLost: 3.75 %, ShortProfit: -7.11 %, ShortLost: 99.38 %
  

GBPUSD,M1: FinalTraning... Test!!! in_type[1]: Long, in_profit[1]: 10.2, LongProfit: 98.06 %, LongLost: 37.42 %, ShortProfit: 15.52 %, ShortLost: 2.40 %
GBPUSD,M1: FinalTraning... in_type[1]: Long, in_profit[1]: 10.2, LongProfit: 99.15 %, LongLost: -6.27 %, ShortProfit: 6.46 %, ShortLost: -3.34 %
  
GBPUSD,M1: FinalTraning... Test!!! in_type[0]: Long, in_profit[0]: 10, LongProfit: 99.01 %, LongLost: 1.26 %, ShortProfit: 0.31 %, ShortLost: 5.54 %
GBPUSD,M1: FinalTraning... in_type[0]: Long, in_profit[0]: 10, LongProfit: 99.01 %, LongLost: 1.26 %, ShortProfit: 0.31 %, ShortLost: 5.54 %
 
Mihail Marchukajtes:
Ciao a tutti!!! Ieri è successo un incidente che ha sconvolto la mia vita. Mi è stato offerto di lasciare il mio lavoro e ho detto di sì, quindi lo streaming non è lontano, ma ho già comprato un Goproscopio, quindi non ho bisogno di chiedere a nessuno di aiutarmi con la telecamera. Quindi aspettatevi :-) Presto, tutto sarà qui, ci stiamo avvicinando ai 3 anni promessi :-)

La frase "Mi è stato chiesto di dimettermi e ho accettato", cioè sei stato licenziato?

 
Alexander_K2:
Per la lettura del tempo libero:

Non ho visto nulla di nuovo, purtroppo

e la scelta del predittore, ancora una volta purtroppo, può portare al fatto che lo scioglimento dei ghiacci in Africa dipende dall'età di J.Lo.

Per quanto strano possa sembrare, sono giunto alla conclusione che la selezione dei predittori è un'arte piuttosto che una scienza.

 
Boris:

stranamente, sono giunto alla conclusione che la scelta di un predittore non è una scienza, dopo tutto, ma un'arte

Naturalmente è un'arte.

Di nuovo, devi avere un'idea chiara, come - "sì, so come fare soldi con questo e quel processo". E, poi, per toglierlo, per estrarre quel processo dal mercato. Vai a un sottoprocesso che ha il suo tempo tau=f(t), dove t è il nostro normale tempo astronomico.

 
Alexander_K2:

Certo, l'arte.

Di nuovo, devi avere un'idea chiara, come - 'sì, so come fare soldi con questo e quel processo'. E poi bisogna togliere quel processo dal processo di mercato. Cioè, andare in un sottoprocesso che ha il proprio tempo tau=f(t), dove t è il nostro normale tempo astronomico.

tutto è così o quasi, sul "puro tempo di mercato" è davvero triste

 
Alexander_K2:

Certo, l'arte.

Di nuovo, devi avere un'idea chiara, come - 'sì, so come fare soldi con questo e quel processo'. E poi bisogna togliere, separare quel processo dal processo di mercato. Cioè andare in un sottoprocesso che ha il proprio tempo tau=f(t), dove t è il nostro normale tempo astronomico.

..... E poi capire che si può "imparare" all'infinito, ma si deve ancora fare trading sul processo di mercato, non su quello "imparato", e fondersi in una grande agonia

 
Dimitri:

..... E poi rendersi conto che si può "pescare" all'infinito, ma si deve comunque fare trading sul processo di mercato piuttosto che sul "pescare" e fondersi in una terribile agonia

Hahahaha.... Esattamente! )