L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1551

 
Maxim Dmitrievsky:

nei modelli di regressione, gli attributi sono semplicemente moltiplicati per i coefficienti, quindi tutto funziona quando i dati di formazione sono fuori dai limiti

la foresta divide le foglie che hanno valori marginali sia sopra che sotto, nella gamma dei dati di allenamento. Se i nuovi dati superano questo intervallo, allora la foresta mostrerà i valori delle foglie estreme che conosce.

quindi avete una linea retta perché la foresta sta mostrando i valori estremi che conosce
La linea orizzontale deriva piuttosto dal fatto che nella storia, in una situazione simile, ci sono stati entrambi i movimenti verso l'alto e verso il basso più o meno nella stessa proporzione, che quando si fa la media dà l'orizzontale cioè 50/50.
 
elibrario:
la linea orizzontale deriva piuttosto dal fatto che nella storia, in una situazione simile, ci sono stati movimenti sia verso l'alto che verso il basso più o meno nella stessa proporzione, che quando si fa la media dà l'orizzontale cioè 50/50.

versione originale, ma non

 

Interessante video sulla stimolazione e l'interpretazione dei segnali dei neuroni del cervello


 

e Musk non ha inventato nuovi logopedisti.

È una specie di divulgatore - OGM, poi reti neurali. Vedremo presto su LGBT.

 
Maxim Dmitrievsky:

e Musk non ha inventato nuovi logopedisti.

È una specie di divulgatore - OGM, poi reti neurali. Vedremo presto su LGBT.

Naturalmente, bisogna essere consapevoli delle discipline correlate. E se siete interessati, è possibile studiare i dati scientifici concreti in dettaglio.

 
Aleksey Vyazmikin:

Naturalmente, è necessario essere consapevoli delle discipline correlate. E se siete interessati, potete studiare i dati scientifici specifici in modo più dettagliato.

sarebbe particolarmente interessante conoscere l'Lgbt.

 
Maxim Dmitrievsky:

Sarebbe particolarmente interessante sentire da lei il suo parere sull'LGBT

Ma dai, l'hai vista almeno? - È adeguata e dà effettivamente un esempio di se stessa - una persona molto armoniosa.

Potrebbe essere più interessante per voi.


 
Aleksey Vyazmikin:

Ma dai, l'hai vista almeno? - È adeguata e dà effettivamente un esempio di se stessa - una persona molto armoniosa.

Potrebbe essere più interessante per voi


L'ho vista, raccoglie informazioni da internet e parla di tutto.

Ho abbastanza informazioni sul mercato finora)


 
Maxim Dmitrievsky:

L'ho visto, l'ho visto, l'ho visto, ho navigato in rete e mi sono grattato la testa su tutto.

Per ora ho abbastanza informazioni sul mercato).


Più articoli con traduzione, ma più interessanti :)

 
Aleksey Vyazmikin:

Facciamo più articoli con traduzioni, e rendiamoli più interessanti :)


In realtà sto cercando parti per il bot, scrivendo video per me stesso. qualcosa di interessante che vedo - lo scrivo

A dire il vero, non c'è stato un solo articolo da cui ho preso in prestito qualcosa di direttamente molto utile, solo un po' alla volta