L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1541

 
Maxim Dmitrievsky:

il kolkhoz si chiama google

hehe... buona risposta )))

 
Maxim Dmitrievsky:

Aziende come Yandex e Sberbank usano Python per l'apprendimento automatico, soprattutto. O meglio, nessuno lì ha mai sentito parlare di R utilizzato nella produzione. In python, sì.

Non mi paragonerei con quelli che lavorano per Yandex e Sber, e ancor meno con quelli che lavorano per Google e Microsoft, lì come si dice "Rendi a Cesare il Renderer", mentre qui è più appropriato il detto "dove sono nato, lì sono utile". Quindi se ho iniziato a fare programmazione nelterminale di trading Metatrader devo continuare ad usare MQL, non importa cosa cazzo succede nel mondo. Stanno cercando di prendere tutti attraverso il dito e portarli su un percorso alla moda e glamour direttamente all'AD.

 
Graal:

Non mi paragonerei con quelli che lavorano per Yandex e Sber, figuriamoci con quelli che lavorano per Google e Microsoft; come si dice "Rendete a Cesare le cose che sono di Cesare", mentre da noi è più appropriato il detto "Dove sei nato, sei il benvenuto". Cioè, se hai iniziato ad occuparti di programmazione nel terminale di trading Metatrader, dovresti continuare ad usare MQL, non importa cosa diavolo stia succedendo nel mondo. Ma in generale c'è una forte sensazione che lo stesso che nell'industria finanziaria, i motori di ricerca lo stanno facendo ora, tutti stanno cercando di adescare il dito e portarlo lungo il percorso alla moda e glamour dell'AD.

Se aggiungono ml libs moderne a mql, non c'è dubbio, ma non per certo. Ci saranno comunque pochissimi esempi in confronto. Soprattutto qui ci sono solo 2 persone che lo capiscono.

O stai suggerendo di riscriverli? Allora non dipende da me.

Non mi sto paragonando a loro, sto dicendo che ci sono molti esempi di queste cose. Prendete uno già pronto e applicatelo.

 
Chi, come me, usa la versione a riga di comando di CatBoost (come programma completo) e gira su Windows 7, lo sviluppatore ha promesso di risolvere un bug che ha impedito alle versioni recenti di CatBoost di funzionare. Una nuova versione dovrebbe essere disponibile per il download domani.
 

L'ho messo su un localhost per ora, per testare se ho scritto il tester normalmente. Monitoraggio nel profilo

Non include spread e margap, ma si tratta di simboli a 15 minuti (segnale dal prezzo di apertura), quindi ignorerò il margap al momento. Li aggiungerò più tardi.

 
Maxim Dmitrievsky:

L'ho messo su un localhost per ora, per testare se ho scritto il tester normalmente. Monitoraggio nel profilo

La conferma che è proprio questa TS

Si tratta di un tester senza tener conto dello spread e dei marcapiani, ma si tratta di simboli a 15 minuti (segnale in base al prezzo di apertura) quindi ignorerò i marcapiani. Ne aggiungerò altri più tardi.


Ciao!

Tutti gli scambi sono redditizi lì, l'ho visto nello screenshot. O è un dato di prova.

 

Il difetto non era nel codice ))

senza maggiorazioni.

aggiungere uno spread

un po' di più

 
Maxim Dmitrievsky:

Il difetto non era nel codice ))

senza maggiorazioni.

aggiungere uno spread

un po' di più

Provate su Moex, lo spread è minimo lì e se il metodo funziona, farete profitti!

 
Aleksey Vyazmikin:

Prova Moex, lo spread è minimo lì e se il metodo funziona, sarai in attivo!

Credo di aver riscritto la logica di mt5 in modo sbagliato. Non proprio la stessa cosa. Lo spread non deve incidere molto.

e non dovrebbero esserci così tanti scambi
 
Maxim Dmitrievsky:

sembra aver riscritto in qualche modo la logica di mt5 in modo errato. Non è proprio la stessa cosa. Lo spread non dovrebbe influire molto.

In termini di marcatura del risultato finanziario o di simulazione dello spread?