L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1536

 
Aleksey Vyazmikin:

A proposito, quali sono i tuoi parametri per insegnare il modello?

Non capisco i parametri

Se katbusta allora passo 0.01 2000 iterazioni, rilevatore di overfitting 150. Beh, questa è una media, non influisce molto lì. Cutbust è molto robusto ai cambiamenti dei parametri

 
Mi unisco alle suppliche di coloro che soffrono. Per favore, chini il capo e fornisca un link al Graal.
 

Sono disposto a pagare un importo ragionevole per il Graal, confermato sul reale (i rapporti di prova non mi interessano) per almeno 3 mesi di lavoro.

Credo che il valore reale del Graal = la somma del patrimonio netto attuale del trader. Cioè 1000 dollari di equity sul conto, quindi il TS vale lo stesso importo. Se qualcuno ha un "Graal" basato su tecnologie di reti neurali e/o modelli fisico-matematici, statistiche reali e la volontà di venderlo, non esiti a contattarmi e ne discuteremo.

 
Alexander_K:


Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Il Graal su Forex

Renat Akhtyamov, 2019.09.05 15:29

  • Solo io ne ho uno
  • Tutti ne hanno uno
  • Nessuno ha
  • Non lo sarà mai

Molti hanno un graal in questo thread (a giudicare dal sondaggio). Lì e chiedere.

 
Maxim Dmitrievsky:

Non capisco i parametri

Se catbusta allora passo 0,01 2000 iterazioni, rilevatore di overfitting 150. Beh, questa è una media, non influisce molto lì. Catbust è molto resistente ai cambiamenti dei parametri

E qual è la profondità dell'albero?

 
Aleksey Vyazmikin:

Qual è la profondità dell'albero?

2 per impostazione predefinita. Funziona fuori dalla scatola così come la foresta, si può, naturalmente, giocherellare con gli iperparametri fino al blu in faccia, ma se il dataset è cattivo non aiuterà

 
Maxim Dmitrievsky:

2 per impostazione predefinita. Funziona fuori dalla scatola così come la foresta, naturalmente si può giocherellare con gli iperparametri, ma se il dataset è cattivo, non aiuterà.

L'impostazione predefinita è 6, se la memoria non mi inganna. 2 è molto poco ed è strano...

 
Andrey Dik:

Non è triste, si può comprare un pene (M o W) in qualsiasi negozio, come un ombrello, e scaricare il software appropriato dal negozio. tutti questi gadget di entrambi i sessi sono stati liberamente disponibili per anni, ma non c'è stata la possibilità di collegare questi dispositivi al cervello fino ad ora.

Mi sono imbattuto in un video e mi sono ricordato di un dialogo .... il futuro è molto vicino - è un negro afroamericano? abilmente senza mani ))))


 
Igor Makanu:

si è imbattuto in un video e si è ricordato di un dialogo.... apparentemente il futuro è molto vicino - è così che fa un negro afro-americano? si muove elegantemente senza mani ))))


Eccellente controllo del corpo, specialmente il controllo simultaneo di diversi gruppi muscolari.

 
Aleksey Vyazmikin:

Ce ne sono 6 di default, se la memoria non mi inganna. 2 è molto piccolo e strano...

argomenti?

Ho preso alcuni esempi da un tutorial, non ricordo. Dovrò controllare.